Anale marito moglie e amante del sesso

Zillo - Amante di una mantide

Studenti sex party guardano

Quando eravamo fidanzati ha voluto farlo ma solo un paio di volte e mai più. Gli ho chiesto perchè e lui dice che è una cosa che anale marito moglie e amante del sesso eccita solo per l'idea di proibito e quindi solo la prima volta. Dice che gli piace molto di più "normale" ma a me a volte invece anale marito moglie e amante del sesso non impazzisco ma ogni tanto. Povera piccola vien qui da Carletto tuo che ti faccio le coccoline Carlo.

Mi piace Risposta utile! Mmmmm strana sta cosa Sono contenta di farvi cosi ridere Se non lo vuole Ciao prova a parlargli di quando ti piacerebbe farlo in quel modo e quando sarebbe eccitantee poi sembra strano che un uomo non voglia farlo con la moglie in tutti i modi, io sinceramente non ho la sua fortunapero' ti consiglio di insistere nel parlargli Magari la mia Alla fine glielo ho chiesto e mi ha detto che a lui piace molto di più davanti e che dietro davvero è una cosa che nn gli viene neanche in mente di fare, troppo "sporchevole" x i suoi gusti Premessa: sono un maschio.

Informalo che, da diverse centinaia di anni, anale marito moglie e amante del sesso inventato il sapone! Scherzi a parte, ognuna ha una propria sessualità e penso che, anche in questa sfera, nella coppia ci si debba venire incontro. E' quindi un tuo diritto che tuo marito ti soddisfi in questo, almeno ogni tanto. Io con la moglie ho il problema contrario al vostro: io adoro il sesso anale e lei pochissimo, ma ogni tanto, quando la vedo abbastanza ben disposta, oso.

Nel sesso come in tutto occorre un poco di varietà, altrimenti subentra la noia e sono dolori. Parlate, parlate, parlate; altrimenti questo tarlo creerà delle crepe nel vostro rapporto che vi potrebbero portare alla rottura. Un saluto. Alla fine potresti cercarlo altrove. Mi piace 1 - Risposta utile! Si dice che se si ama una pesona si accettano anche i suoi difetti, ma il sesso è qualcosa di troppo istintivo e primordiale, è il fine dell'esistenza di ogni essere vivente dai virus all'uomo.

Se non cambia e questo desiderio è per te molto forte Magari fosse capitata a me una con queste voglie Concordo in pieno con cubanito e infatti con mio marito parlo tantissimo ma lui risponde che per lui è una cosa che nn gli piace e quindi è molto difficile che riesca a farlo Che stranezza Strano molti maschietti, compreso io, anale marito moglie e amante del sesso per il sesso anale!!!! E' proprio vero, chi al pane non ha i anale marito moglie e amante del sesso Scherzi a parte prova a parlargliene, dicendo che a te piacerebbe farlo a volte!!!

Essendo tuo marito, ed essendo la persona che ti ama, non è uno "sforzo" difficile per lui accontentartianzi Se continua ad "ignorarti" mi spiace dirtelo, ma per me ce qualcosa di strano In bocca al lupo!!! Sarà proprio vero?? Trovati un amante! Se vuoi, posso aiutarti!!! Mumble mumble Se davvero come dice è solo la mancanza della scintilla che prima sprigionava il fatto, allora basta riaccenderla. Fatti trovare bella e profumata con un intimo sexy addosso.

Iniziate con i vostri soliti preliminari, e anzi tirali per le lunghe più del solito. Quando è davvero eccitato sussurragli una frase forte tipo: "mettimelo nel Ma trovatene un altro!!!! Io ho lo stesso problema con anale marito moglie e amante del sesso moglie: a me piace il sesso anale sopra ogni cosa e lei, quando me lo da, lo fa ogni morte di Sua Santità La prossima volta mi sposo un trans passivo!!

Se ti dicessi Posso capire la tua tristezza e frustrazione perchè ho il corrispettivo problema con mia moglie che ama poco il sesso anale e mi chiedo "ma perchè non ho trovato una come te", parlando di gusti sessuali, si capisce.

Consiglio spassionato: trovati un amante del sesso anale ed a tuo marito regala una bella bambolina gonfiabile senza il buchino didietro!! Scusa lo sfogo ma tuo marito proprio non lo capisco.

Ogni tanto fagli un cornetto certe fortune capitano sempre a chi non le merita anale marito moglie e amante del sesso E io dovrei far lo stesso!!! Il problema è che, quando esci con una nuova potenziale ragazza, non puoi chiederle dopo poco se le piace il sesso anale. Oppure si? Trovati un grande passionista del sesso anale e tradisci tuo marito!!! La vita è una sola!!! Mica e'una prescrizione medica fare sesso anale.

Vorrei che li leggesse lui i vostri post L'ultima volta poi l'abbiamo fatto "da dietro" ma non analmente e a lui è venuta un'irritazione che praticamente gli viene tutte le volte anale marito moglie e amante del sesso cui facciamo questa posizione e mi ha detto che probabilmente è troppo delicato e che quindi anche per il sesso anale ci sarebbe lo stesso problema!!

E' come se lo sfregamento in quella posizione gli facesse venire un'irritazione tra l'inguine e le palle. A qualcuno è mai successo??? Il sesso è anche fantasia.

Per il suo problema fisico l'hai verificato in prima persona oppure è l'ennesima scusa per non fare la pratica sessuale più bella del mondo?

Se il problema c'è davvero fallo vedere da un dermatologo: potrebbe dipendere da uno sfregamento contro i peli del tuo pube? Se è una scusa E poi di al signorino che tanto normale non è, dato che la "norma" o "moda" in statistica rappresenta anale marito moglie e amante del sesso classe o situazione, in questo caso "i maschi che amano fare sesso anale" che compare più frequentemente, ed la stragrande maggiranza dei maschietti adorano fare sesso anale.

Tuo marito, come vedi, non è normale in senso statistico neanche un po'!!! Rappresenta anzi una rarità. Intimi sexy e baby doll?!?!? Chi ha pane non ha denti!!! Pensare che io ne avrei 3 file da 64 e li cambio continuamente, come gli squali!!! In bocca al lupo. Probabilmente è una irritazione da Ph Cara frens Io non cerco e non voglio nessun amante e se anche lo volessi lo cercherei nella vita reale!

Mi scuso con tutti quelli che si stanno proponendo ma l'intento di questo topic è capire mio marito e capire cosa posso fare con lui. Niente di più. Sono frustrata xche sono giovane e sexy e non capisco xche mio marito abbia tanyte remore. Per quanto riguarda lo sfregamento secondo voi è possibile con i peli del suo stesso pube? Mio marito non vuole sesso anale. Vedi altro. Povera piccola vien qui da Carletto tuo che ti faccio le coccoline Carlo Mi piace Risposta utile!

In risposta a heros Intendo il normale sesso anale tra uomo e donna 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! C forse il tuo didietro non lo fa impazzire Mi piace Risposta utile! Mai dire mai Che strano tuo marito io impazzisco per il anale marito moglie e amante del sesso anale Mi piace Risposta utile! In risposta a poul Mmm, so come andrà a finire In risposta a certamenteone. In risposta a Rudy Mica e'una prescrizione medica fare sesso anale Mi piace Risposta utile!

Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare?

Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei?