Articolo sulla prima del sesso

“Il sesso? In carcere è iniziato un incubo”. La dolorosa confessione di Fabrizio Corona - ULTIMI AR

Negozio sexy shop in St Petersburg

Oggi parliamo di BDSM e soprattutto in questo articolo voglio mostrarti la verità sul mondo BDSM e perché, anche se a te non interessa minimamente farne parte, conoscere queste pratiche riveste un importanza fondamentale nel farti migliorare come amante e farti comprendere maggiormente la psicologia femminile.

Infatti quando si parla di BDSM le prime associazioni che vengono in mente ai più sono master e slave, dominatore e sottomessa, schiava e padrone, tecniche sadomaso, ecc ecc. E tutte queste associazioni sono corrette. In realtà sono solo una piccolissima parte di questo mondo. Solo leggendo questo articolo come ti preannunciavo migliorerai in maniera praticamente automatica come amante semplicemente internalizzando alcuni concetti che oggi ti possono essere sconosciuti e, se sei un curioso del mondo BDSM ma sei a zero o alle prima armi, questo articolo è sicuramente un buon punto di partenza per andare a capire nel concreto di cosa stiamo parlando.

Come vedi abbiamo molto di cui parlare oggi anche se, come ti ripeto, questo è un articolo preliminare. Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle degli orgasmi pazzeschi a letto.

Questo articolo è solo un introduzione a questo mondo e io non ne sono un esperto, dove per esperto intendo qualcuno che vive e respira questo mondo nella sua quotidianità, frequenta locali BDSM, e conosce a fondo per averle sperimentate tutte più volte tutte o comunque una buona parte per lo meno quelle che interessano a lui delle pratiche BDSM.

Come ti ripeto sempre su questo sito tu una donna devi farla godere prima in testa e poi nel corpo. Questo significa che, se tu vuoi diventare un Dio del Sesso, devi diventare un profondo conoscitore della psiche femminile ed essere in grado di stimolarla nella maniera corretta. A proposito… se tue sei interessato a migliorare la tua conoscenza della psiche femminile articolo sulla prima del sesso modo da comunicare in maniera corretta con lei a letto clicca qui. Detto questo passiamo al prossimo argomento che ti farà capire meglio il significato di quanto ho appena detto finora.

Se tu non sai di cosa ti sto parlando quando ti parlo di dominanza e vuoi approfondire clicca qui. Quindi slave e master sono due figure connesse dal rapporto di sottomissione della slave che viene quindi anche dominata al tempo stesso dal master.

Ora è importante sottolineare per completezza che nel sesso bdsm articolo sulla prima del sesso ruoli possono anche e spesso lo sono essere invertiti con la donna che si ritrova nel ruolo di dominatrice articolo sulla prima del sesso mistress. Non sei pazzo. In natura è normale che il maschio domini sulla femmina e questo è un istinto primordiale in tutte le specie.

Ma al tempo stesso è importante che tu capisca questa affermazione di carattere generale. Prima di dartene le prove fammi fare una precisazione prima che faccio incazzare qualche femminista. Potresti aver notato che ho appena sottolineato la parola generale. Penso che nessuno si scandalizzi se dico che gli uomini sono più forti delle donne.

Ma la verità te la dice quello che leggono le donne e che leggono perché le eccita e perché va a stimolare le loro fantasie. Infatti nonostante qualche uomo sicuramente lo abbia letto per curiosità a seguito del grande rumore articolo sulla prima del sesso che ha fatto sono le donne ad essere attratte da questo contenuto.

Ma… al di là di sparare sulla croce rossa commentando le linee di questa attrice quello a cui devi pensare non è lei ma il vastissimo pubblico di donne che ha letto il libro. E nonostante 50 sfumature di articolo sulla prima del sesso e i suoi sequel sono i libri che hanno fatto decisamente più scalpore ci sono molti altri libri che trattano tematiche simili…. Ti suggerisco di fare tu stesso una piccola ricerca e guardare tu stesso quanti sono i titoli di questo genere. Inizia a suonare qualche campanello e il tuo cervello inizia a unire qualche puntino anche a lui?

Se articolo sulla prima del sesso tempo e voglia ti suggerisco di sostituire la Gazzetta dello Sport con questi romanzi quando vai a meditare in bagno. Come in ogni cosa cerca di fare le cose per gradi e se non sai da dove cominciare per stabilire un corretto rapporto uomo donna a letto magari accantona per un attimo i tuoi sogni di dominazione bdsm e comincia da qui.

Partiamo da una premessa. Cioè non necessariamente è prevista la penetrazione o il sesso orale in quanto spesso i praticanti provano un piacere psicologico che trovano di grado superiore a quello fisico.

Con questo detto al tempo stesso va specificato che la parte fisica del rapporto non è necessariamente abolita e molto di quello che succede dipende dagli accordi fra le parti e da quanto le persone sono dentro queste pratiche.

In ogni caso il piacere fisico è causato dal dolore o leggero dolore che alcune di queste pratiche comportano e dai premi che lo schiavo o la schiava ricevono al termine di esse per essersi sottomessi a dovere. Il piacere psicologico invece è determinato dalla dinamica di dominazione e sottomissione.

Come puoi aver intuito dalle immagini alcune di queste pratiche possono comportare rischi più o meno gravi per cui è importante che la parte dominante sia esperta in quello che sta facendo e non articolo sulla prima del sesso nulla. E le varianti di queste pratiche sono moltissime in quanto si vanno anche a mescolare con tutte le altre pratiche che stiamo per andare a vedere. Qui una delle due parti cede volontariamente il potere alla parte dominante.

Questo comporta un ovvio fra le parti il che porta alla necessità che questi rapporti siano sempre di natura consensuale. Come vedi è importante che tutte queste pratiche che spesso possono intrecciarsi fra loro siano basate sul consenso fra le parti.

Proprio per questo è sbagliato parlare di violenza nel BDSM anche se ad articolo sulla prima del sesso osservatore inesperto potrebbe a volte apparire il contrario. Magari tutti, anche se non praticanti bdsm, fossero in grado di esprimere liberamente e senza vergogna la propria sessualità. Il contratto in sé non ha valore legale. Questo accordo preliminare, nonostante il fatto che una delle due parti è sottomessa, deve essere modificabile in corso in ogni momento.

Proprio per questo viene decisa in precedenza una parola di sicurezza fra le due parti, la famosa safety word. Infatti il BDSM ha un suo codice etico, nonostante ad un osservatore inesperto potrebbe ancora apparire il contrario. Qui andiamo ad analizzare tutta una serie di informazioni che possono esserti utili se tu hai curiosità, a qualsiasi livello, verso queste pratiche.

In Italia 4 milioni articolo sulla prima del sesso persone praticano BDSM e studi mostrano che una persona su 10 nel mondo lo pratica. Questo significa senza articolo sulla prima del sesso di dubbio che se tu hai fantasie di questo tipo non sei assolutamente anormale ma rientri in un profilo psicologico piuttosto comune.

Finché tu vuoi praticare articolo sulla prima del sesso tipo di rapporti in maniera consensuale non sei una persona da curare. Diverso è il caso in cui tu sia sadomasochista e cioè voglia dare sfogo ai tuoi impulsi senza alcun riguardo verso quelli che sono i desideri e le esigenze del partner.

Studi a livello mondiale mostrano che chi pratica bdsm è mediamente più felice. Niente di strano in questo. Come ti spiego più volte in questo sito noi fin da piccoli riceviamo un condizionamento sociale che ci programma nel vero senso della parola a comportarci in un certo modo. Questo comporta che ogni volta che reprimi il tuo benessere per rispettare il condizionamento sociale che ti è stato impresso stai sacrificando un fetta della tua felicità e benessere. Con questo non sto dicendo che chiunque legga questo articolo sarebbe più felice praticando bdsm.

Quanto appena detto serve solo a spiegare e a suggellare il concetto che ogni volta che a letto e anche nella vita in realtà segui quello che la società dice che va bene per te stai rinunciando a parte del tuo benessere psicologico.

Su questo punto non mi perdo troppo. Infatti se mi segui sai che non considero mai il porno come una rappresentazione realistica della realtà. Ne abbiamo già parlato. In precedenza ti ho suggerito di leggre questo libro per comprendere meglio cosa frulla nella testa delle donne e non come manuale di bdsm. Questo vuol dire proprio quanto sembra. Per quanto tu possa essere affascinato da tutto quello che abbiamo visto non puoi iniziare domani a meno che non parti con qualcosa di estremamente semplice intanto che studi.

Come al solito ho fatto una piccola ricerca per te prima di scrivere questo articolo e pare che negli annunci online trovi una gran massa di fake e squilibrati. Scarica il Report Gratuito:. Infatti oggi vedremo: Una breve premessa sul perché ho studiato questo mondo anche se non ne faccio parte e perché dovresti studiarlo anche tu per migliorare come amante La verità scottante sul BDSM e sulla psicologia femminile Perché queste pratiche provocano piacere fisico e mentale Un introduzione completa a questo mondo come ti ho preannunciato andremo articolo sulla prima del sesso in dettaglio su ogni singolo argomento in articolo specifici col tempo Alcune cose da sapere se sei curioso o vuoi iniziare queste pratiche Come vedi abbiamo molto articolo sulla prima del sesso cui parlare oggi anche se, come ti ripeto, questo è un articolo preliminare.

Condividi questo articolo. Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 articolo sulla prima del sesso e 4 articolo sulla prima del sesso per farla eccitare come una nessun'altro uomo. Come Stimolare il Clitoride Se non segui questi regole rovini tutto.

Giochi Erotici e Fantasie Sessuali Inizia a sperimentare e divertirti. Sesso Anale per la Prima Volta La guida step by step per sverginarla dal culo. Vuoi Darle degli Orgasmi Pazzeschi?