Bella casa del sesso

La Casa De Papel - Behind The Scenes - Funniest Moments. #part 1

Aumento del pene tutti i modi

Ma che bella giornata oggi. Io sono un inguaribile ottimista e vedo sempre il bicchiero mezzo pieno in ogni situazione. Ieri il mio primo giorno di lavoro ed oggi si festeggia con gli amici in un pub. Scorrerà birra a fiumi e alcune belle gnocche faranno uno splendido corredo ad una serata molto interessante.

La storia che sto per confessarvi racconta proprio quanto successo quella sera in cui ho festeggiato la mia assunzione. Appuntamento in centro in un locale frequentato da persone di vario tipo.

Dal ragazzo con la fidanzata alla comitiva di amici che vogliono bere qualcosa ascoltando delle buona musica live. Appuntamento alle ed eccoci arrivati quasi tutti in contemporanea. I miei tre amici di una vita, compagni di scuola e di università più le loro ragazze anche mia cuginala figlia di mia zia paterna. Lei era venuta direttamente con me, sotto forte pressione ed a gran richiesta da parte dei miei amici dato che era una vera gnocca da paura. Alta biondacon due bocce da puara ed in fisico palestrato.

La serata cominciava nel migliore dei modi. Tanto divertimento e tanto buoni bella casa del sesso per il futuro. Si perchè trovare un posto di lavoro stabile di questi tempi è una vera impresa edopo tanti anni di studinon poteva che essere un risultato molto ambito. Io cominciai a decantare alcune storie molto piccanti, alcuni aneddoti che riguardavano alcune mie relazioni piccanti.

Tanto per intavolare una discussione che potesse aprire la strada ai miei amici per conoscere meglio mia cugina. Lei era una ragazza molto aperta e disinvolta e spiccava sempre per originalità ed intelligenza in tutte le discussioni. Caso volle che le nostre conversazioni piccanti volgessero verso un tema che per molte ragazze è un vero tabù : il sesso bella casa del sesso. Un argomento che come dicevo riceve parecchi consensi da parte dei maschietti ma che risulta ostico e meno amichevoe per le ragazze.

La domanda era proprio questa : Fareste sesso anale con il vostro partner se bella casa del sesso lo chiedesse in maniera esplicita? Ovviamente e inutile a dirlo i componenti maschi di questa nostra comitiva boccaccesca esplosero in coro che loro sarebbero perfettamente a loro agio con la propria ragazza nel fare sesso anale.

Tra le ragazzeinvece, ci fu parecchio disaccordo. Una sorta di dominazione sessista. Scoppiamo a ridere ma ci siamo contenuti per rispetto della nostra amica. Lei ci disse che il sesso anale è una esperienza erotica molto eccitante e bella casa del sesso non deve essere vissuta dalla donna come un tabù. Ovviamente si riferiva agli strapon e ad altre forme di sesso fatto ocn giocattoli eroitici.

Concluse la sua arringa difensiva nei confronti del sesso anale sostenendo di essere bella casa del sesso e molto bella casa del sesso se in futuro bella casa del sesso suo ragazzo le avesse chiesto di scoparla nel culo. In fondo noi maschi quando una donna manifesta eccessiva esuberanza ci ritiriamo a riccio.

La serata si concluse in maniera molto spensierata ed allegra. Mia cugina mi chiese se potevo darle un passaggio. Io le risposi di si molto volentieri. Io le dissi che probabilmente avrebbe fatto il tutto in maniera del tutto naturale. Ma lei volle continuare il discorso e mi porpose di salire a casa sua. Entrati a casa lei mi fece accomodare nella bella casa del sesso stanza.

I miei zii erano fuori per il week end e noi eravamo completamente soli. Lei non perse tempo. Mi chiese che voleva provare il vero sesso anale con me quella sera. In passato aveva provato vari giochini come dildo ed una volta anche le dita ma questa volta voleva bella casa del sesso ad avere un cazzo vero tutto dentro il suo culo.

Non ci trovavo in fondo nulla di male. Lei si fece spogliare completamente bella casa del sesso e rimase con un paio di mutandine che definire tali è molto eufemistico. Io vidi il suo splendido corpo sinuosocon le curve al posto giusto e con un culo meraviglioso. Le allargai le mutandine e cominciai a toccare il suo splendido secondo buchetto. Era stretto e duro. Non aveva mia visto un cazzo e bella casa del sesso lo si capiva subito. Le leccai tutto il buco del culo e lo preparai per quello che da li a poco avrei fatto.

Appoggiai la mia cappella e piano piano cominciai a penetrarla. Sentivo la sua seconda fessura cedere allargandosi al mio passare. Poi una sensazione avvolgente molto eccitante. Lei era completamente rilassata e si toccava la fica con due dita. Ecco che cominciai a scoparla nel culo. Stavo inculando mia cugina e questa cosa mi stava piacendo da morire.

Anche a lei piaceva parecchiio tanto che mi spingeva il suo culo verso di me. La inculai per un tempo che non potrei definire e quando stavo per godere mi fermavo un attimo bella casa del sesso di lei per fare calare la tensione. Ma la natura deve bella casa del sesso il suo corso ed io le venni dentro, sul culo. Una sensazione bellissima e appagante.

Questa fu la prima volta che mia cugina lo prese nel culo. Ordina per: Piu votati Piu letti Ultimi racconti Piu commentati. La prima volta nel culo per una bella cuginetta — 12 Gennaio Postato in: Incesti. Le persone che hanno letto questo racconto hanno letto anche: Mamma e figlia giochi perversi Scopata con sorpresa Una cenetta calda con papà Una trombata veramente violenta Il marito sul divano si mena il cazzo mentre sua moglie scoparmelo Quella porca della nuova tipa di mio fratello Quella mia prima sborrata in faccia Silvia e quella scopata al piano di sopra Quando in ufficio non si lavora La mia zietta mi fa godere Scopata pazzesca in ascensore Io Giuseppe e sua madre.

Voto: No Ratings Yet. Tags: cugina troia. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Commento Nome. Belle troie esclusive.