Campioni del sesso negli animali

Torture e abusi sessuali su animali, ecco il forum degli orrori con migliaia di utenti

Gli effetti del sesso anale senza preservativo

Natura è appunto la differenza nel genere, lo specifico. Le tesi comparativistiche appiattiscono la natura specifica sul genere. Che gran porci questi animali! Masturbazione, sesso, piacere e omosessualità nella natura. Non ci credete? Allora andate a dirglielo mentre si fa praticare del sesso orale. A quanto pare, invece, i canguri preferiscono succhiarselo da soli. E non mi riferisco solo alle scimmie o ai cetacei, ormai notissimi onanisti, ma anche, ad esempio, ad un bel po' specie di uccelli intendo volatili E anche alle femmine di porcospino le porche-spine?

Il legnetto, come avrete forse capito, serve non per la tana, ma come simpatico sex-toy, l'esatto corrispondente a parte la totale biodegradabilità dei dildo o dei vibratori delle femmine di Homo sapiens sapiens E che c'è di strano?

Monogamia, poligamia, poliandria, orge, masturbazione, transessualità, omosessualità, e soprattutto tanta, tantissima bisessualità Si salvano forse i pinguini, monogami D. Se una pinguina non ha abbastanza sassi per costruirsi il nido, che fa? Semplice: si procura sassi prostituendosi con un maschio sconosciuto. Poi tornerà dal maritino finché morte non li separi, con un bel nido nuovo e senza alcun senso di colpa: una cosa è il sesso, l'altra l'amore.

E poi ci sono i pinguini gay che La storia l'avete già sentita troppe volte? Avete ragione. Passiamo allora alle giraffe. O, meglio, a due maschi campioni del sesso negli animali giraffa. Si incrociano, c'hanno voglia e allora iniziano a strofinarsi il collo uno contro l'altro gli etologi lo chiamano necking finché non esplodono loro imponenti erezioni. E allora ecco che si danno al sesso anale. Non è raro che un terzo giraffo, passando per caso, veda la scena e decida di unirsi in un divertente trenino.

Prima serve un lungo e articolato corteggiamento. E, racconta chi l'ha visto, quando il corteggiamento è tra due maschietti diventa ancor più complesso ed esuberante. Al termine, l'oca più grande monta l'oca più piccola; ma se le due oche hanno dimensioni simili, prima una monta l'altra, poi si scambiano i ruoli. Perché non sempre anzi! Pensiamo ai maschi di gazza marina, che sembrano preferire decisamente il ruolo passivo a quello attivo.

O alle femmine di bonobo, che si sfregano le proprie parti genitali una contro l'altra in un rapporto tanto paritario quanto campioni del sesso negli animali O pensiamo agli campioni del sesso negli animali Anzi no, meglio non pensarci. Non mi hanno mai fatto nulla, lo ammetto, ma non li sopporto. E non per omofobia, sia chiaro! Riassumendo: in quasi tutte le specie animali evolute studiate dal punto di vista della loro sessualità si trovano pratiche omosessuali. Perché lo fanno? Non a campioni del sesso negli animali riproduttivi, non sempre come rituale di sottomissione Forse non sanno quello che fanno?

A parte il caso degli scarabei giapponesi, che, non sapendo riconoscere se si trovano di fronte un maschio o una femmina, sono "costretti" ad accoppiarsi a caso, sembra proprio che gli animali sappiano bene quello che fanno. Studi approfonditi campioni del sesso negli animali coleotteri, ad esempio, hanno dimostrato che quando una maschio monta un altro maschio o quando una femmina monta un maschio succede anche questo, e poi a noi sembra strano il pegging Insomma, gli animali si dedicano alle gioie del sesso e del sesso campioni del sesso negli animali liberamente, naturalmente, senza inibizioni.

Fanno di tutto e di più alla luce del sole. Roba da far venire un coccolone a chi parla di esibizionismo per un semplice Gay Pride E ancora non abbiamo parlato dei delfini maschi che si accoppiano con gli squali o che usano le tartarughe come bambole gonfiabili.

Le tartarughe non sembrano gradire molto, a dire il vero, a differenza del pinguino che, in Sudafrica, è stato montato da campioni del sesso negli animali, uscendo da questo "incontro ravvicinato" illeso e soddisfatto. Come definire questi comportamenti? Tale diversità dipende in parte dalla composizione genetica della popolazione, ma si manifesta anche, soprattutto dal punto di vista comportamentale, nello sviluppo degli individui e della loro esperienza " spiega Frank Cezilly, professore d'ecologia comportamentale all'università di Bourgogne e tra gli organizzatori di un interessantissimo ciclo di conferenze sulla sessualità animale che si sta tenendo alla Cité des Sciences di Parigi.

Parigi è lontana da dove abitate? Nessun problema se conoscete il francesedal momento che sul sito della Cité potete vedere o scaricare il video delle conferenze e le slide. Little Prince ss. Si parla di AmbienteOrientamenti sessualiSentimentiSessualità.

Guglielmo 23 gennaio Anonimo 22 gennaio Aggiungi commento. Carica altro Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.