Che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore

IL VIBRATORE

Video di sesso donna russa

Inizialmente, i vibratori non erano usati per soddisfare il desiderio sessuale, ma per il trattamento delle malattie femminili. Gli uomini e le donne moderni percepiscono questo dispositivo in molti modi. Non tutti i modelli assomigliano a un pene, ma quelli classici hanno esattamente questa forma.

Prima di tutto, gli stimolanti differiscono nel materiale da cui sono fatti:. Nel corso di numerosi studi, è stato riscontrato che la velocità ottimale di vibrazione è una velocità di 80 giri al minuto. La stimolazione con una tale intensità consente alle donne di raggiungere un orgasmo se non ha funzionato durante i rapporti sessuali naturali con un partner. A questa frequenza, solo i modelli costosi di produttori affidabili possono funzionare. Ci sono modelli dotati di un dispositivo per stimolare il clitoride, cioè, sono in grado di vibrare e ruotare.

È inoltre possibile trovare piccoli modelli sottili in circonferenza, dotati di un dispositivo di sicurezza contro tutti i tipi di situazioni di forza maggiore associate a una penetrazione troppo profonda. Ci sono giocattoli molto piccoli - "sigarette", che sono destinati solo a stimolare il clitoride, e ci sono testicoli vibranti che penetrano facilmente nella vagina. I modelli più moderni di vibratori possono funzionare non solo dalla rete, ma anche dalle batterie, che offrono ampie opportunità di attività.

La cosa principale è pre-acquistare batterie potenti con una lunga durata. Sugli scaffali dei moderni sex shop si possono trovare e modelli doppi progettati per stimolare simultaneamente la vagina e l'ano.

Anche se il vibratore viene acquistato esclusivamente per i giochi sessuali con un partner, è meglio controllarlo prima da solo. Questo ti permetterà di rilassarti e concentrarti sulle sensazioni, senza essere distratto da qualcos'altro. È meglio rimandare gli esperimenti con le luci spente sotto una coperta fino a tardi - fino al momento in cui il giocattolo è sufficientemente studiato e puoi usarlo anche con gli "occhi chiusi".

Gli stimolanti del clitoride sono rappresentati da placche in silicone o gomma di varie forme, che possono essere indossate sul dito o attaccate ai fianchi con l'aiuto delle cinture. Quando si sceglie un dispositivo di questo tipo dovrebbe essere guidato dalle proprie preferenze e usabilità. Inoltre, prima di applicare si consiglia di leggere le istruzioni per il dispositivo, poiché è necessario per l'assimilazione teorica di tutte le sue funzioni, modalità e pulsanti.

Nel caso di dispositivi che indossano il dito, la frequenza di movimento e la forza di pressione dovranno essere regolate manualmente. Grandi dispositivi di piacere di questo tipo possono portare e uomini. Correttamente una donna fa o no, il pene del partner la che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore a lei, che dovrebbe rispondere di conseguenza a sensazioni piacevoli. Il giocattolo offre ampie opportunità nel sesso.

È particolarmente utile per le coppie con esperienza che hanno vissuto insieme per molti anni e sono alla ricerca di modi per diversificare la loro vita sessuale. Considera una cosa. Se una donna riceve regolarmente un orgasmo solo con un vibratore, sarà difficile per lei rifiutarlo. Perché preoccuparsi della produzione di un fallo che si è fatto da sé, se ora quasi tutte le vetrine dei negozi di sesso si profilano allegramente?

Le ragioni di ciascuna donna ricamatrice. Alcuni non hanno il coraggio di varcare la soglia del negozio caro, altri non hanno i soldi per lo strumento giusto, e alcuni semplicemente si chiedono di creare i propri dildo.

I Dildo possono servire qualsiasi oggetto che abbia una forma allungata. Esistono anche modi più difficili per creare un elemento artificiale quando vengono utilizzati silicone, gomma, legno o gesso. Nel caso del silicone il materiale più comuneè necessario innanzitutto preparare uno stampo. In una ciotola piatta, impastare la miscela secca, aggiungendo la quantità d'acqua richiesta.

La consistenza del liquido dovrebbe assomigliare alla crema acida densa. Dal momento che il cast è fatto dall'originale, funzionerà sia la carne viva che un giocattolo commerciale esistente. Un preservativo è posto sul pene, da che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore è necessario lubrificare ulteriormente il preservativo con una crema densa o vaselina, nel peggiore dei casi con olio.

L'unità risultante viene immersa nella miscela di gesso in modo che sia completamente e senza residui entrati. Quando l'intonaco afferra almeno leggermente, è possibile rimuovere con cura il membro dalla miscela. Che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore il liquido è quasi completamente indurito, dovrà essere tagliato in due metà e lasciato da solo fino a completa asciugatura.

Come uno stampo, è anche possibile utilizzare la confezione del membro del vecchio deposito artificiale. Lubrificare i bordi dello stampo in gesso con olio o vaselina, versare con cura il silicone e attendere fino a completa asciugatura.

Il giocattolo risultante è molto realistico sia per il tatto e l'apparenza, sia per la sensazione. Per un tale dispositivo, è sufficiente allungare un tubo flessibile in silicone o gomma medico lungo lo stampo in gesso e riempirlo con lo stesso silicone. Dopo aver asciugato completamente e rimosso il giocattolo dallo stampo, è necessario tagliare il bordo del tubo sulla testa in modo che non interferisca con la masturbazione e non danneggi la vagina.

Il materiale necessario per un tale giocattolo è l'argilla e il silicone. Da esso è fatto un membro della forma e delle dimensioni preferite, è possibile la moda come ghirlande di decorazione o spine. In una bottiglia da mezzo litro tagliata a metà, è necessario diluire il gesso in uno stato di panna acida liquida. Un membro di plastilina imbrattato con gelatina di petrolio viene immerso in questo liquido. Per ottenere facilmente lo strumento di plastilina dal bozzolo di gesso, è necessario metterlo in un congelatore per un paio d'ore, dopo di che l'argilla si sbriciolerà e le sue parti potranno essere facilmente estratte dal gesso.

Il prossimo passo è lanciare il pene stesso. È necessario ungere nuovamente lo stampo con una crema densa, inserire la striscia LED o una bacchetta magica, versare il silicone trasparente nello stampo e metterlo da parte fino a quando non è completamente impostato. I materiali da costruzione sono probabilmente il tipo più economico di materia prima per realizzare giocattoli fatti in casa. Tra le opzioni vale la pena notare il legno, il gesso, la schiuma da costruzione, l'isolamento, eventuali materiali flessibili e plastici.

È possibile acquistare la schiuma in qualsiasi negozio di ferramenta, sembra una salsiccia porosa grande e spessa e ha come funzione principale l'isolamento delle articolazioni nelle case. Uno spazio vuoto viene ritagliato dal materiale in base ai desideri e alle preferenze, si formano rigonfiamenti e una testa. Da sopra è necessario coprire l'elemento in schiuma con silicone.

È necessario prestare attenzione quando si utilizza silicone da costruzione, quindi non fa male a tirare il preservativo su un giocattolo. Probabilmente uno dei modi più semplici per soddisfare te stesso sul campo. Il solito isolante per finestre è avvolto su una matita. Il primo paio di strati è stretto per formare una base forte e piacevole. Il prodotto è avvolto in parallelo con filo per rendere lo strato interno un po 'più denso.

Sopra 2 altri strati della che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore gomma espansa vengono fissati, solo meno densamente e con l'aiuto degli stessi si piegano pieghe e rilievi.

Indossando un preservativo su un simile strumento, nessuna ragazza resisterà a un orgasmo violento. Il materiale è venduto in un negozio di ferramenta e serve principalmente per isolare i tubi. Da un pezzo grosso, è necessario tagliare la dimensione richiesta, spingerla nel foro che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore cotone o della gommapiuma, avvolgere il bordo all'interno, simulare la testa e avvolgere tutto il film alimentare.

Invece di cercare un partner adatto in termini di dimensioni, puoi goderti questo miracolo di dimensioni irreali. Si basa sullo stesso oggetto a forma di lungo, da cui il pene stesso, con tutte le sue rotondità, solchi e brufoli, è tagliato con il solito coltello cancelleria. Il vantaggio di questo metodo, in primo luogo, è la semplicità della sua esecuzione e, in secondo luogo, il fatto che sia possibile regolare in modo indipendente la lunghezza desiderata dell'oggetto.

È preferibile coprire il giocattolo finito con il silicone, che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore tutta la ruvidità e acquisirà che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore trama uniforme e perfetta.

Sarebbe ingiusto se le donne avessero l'opportunità di fare un fallo artificiale solo in certe buone condizioni e solo da materiali seriamente acquistati. Le situazioni sono diverse e una donna non dovrebbe negare a se stessa il piacere.

Una candela di cera ordinaria si trova in quasi ogni casa. La cera di candela è leggermente scaldata su una stufa normale o su una finestra al sole. La cera sarà morbida e flessibile, come l'argilla.

Scolpire lo strumento sarà facile. Dovrebbe essere usato esclusivamente con un preservativo. Lo svantaggio di un tale giocattolo è che è impossibile giocare con esso per molto tempo, poiché sotto l'influenza della temperatura corporea inizierà semplicemente a sciogliersi e diventare morbido.

Nella stagione estiva è un peccato non usare i doni della natura. Oltre alle opzioni standard con la masturbazione con cetrioli, melanzane e carote, puoi creare un membro in rilievo con zucchine e piselli. Per cominciare, è necessario trovare zucchine leggermente immature della forma e delle dimensioni desiderate.

La parte superiore deve essere tagliata, la polpa vegetale deve essere accuratamente pulita e abbondantemente lubrificata con olio vegetale già vuoto all'interno dell'olio di girasole. La forma del futuro giocattolo è pronta, il secondo passo è la realizzazione del che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore stesso.

In una ciotola, devi mescolare piselli secchi interi e colla vinilica, inserire un preservativo nelle zucchine e versare il composto. Dopo il completo congelamento, taglia le zucchine e goditi i dildo ondulati tirandoci sopra il preservativo.

Riempire un calzino denso con piselli secchi interi, avendo formato la lunghezza e lo spessore necessari del fallo futuro. Avvolgi il calzino con pellicola, nastro o nastro. Per gli appassionati di sport estremi ci sono anche opzioni che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore i dildo fatti in casa. Basta inserire palline da tennis all'interno della calza di nylon, avvolgere il tutto con del nastro e del film alimentare, quindi allungare che può essere sostituito da un giocattolo del sesso del vibratore preservativo.

In qualsiasi negozio di cartoleria è stata venduta argilla polimerica di diversi colori. Inizialmente assomiglia all'argilla e dopo la cottura nel forno diventa plastica.

Da questo materiale flessibile puoi modellare qualsiasi membro di forma e dimensione. Cuocere in forno deve essere esclusivamente secondo le istruzioni. I vantaggi di questo metodo sono che è possibile realizzare sia un dildo vaginale di qualsiasi forma, sia un sacco di giocattoli anali secondo i propri gusti.

Tre - quattro preservativi sono inseriti uno a uno, il silicone viene versato all'interno. Con l'aiuto di fum-nastri o semplici fili, si formano la testa e il rilievo. Il prodotto sarà pronto in circa una settimana se lo appendi sopra la batteria. Se la manifattura è usata non per costruzione, ma per uso medico, puoi coccolare la vagina o l'ano senza preservativo. Varianti di fare falli fai-da-te un gran numero, da oggetti ordinari oblunghi a membri seri di gesso e silicone.

Per coccolarti con un nuovo giocattolo fatto in casa, devi solo avere un piccolo desiderio e tempo libero.