Come aumentare il sesso del seno

Aumentare il desiderio sessuale: piante medicinali

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Il seno cresce spontaneamente durante la pubertà e cambia durante tutto il corso della vita. Sebbene le dimensioni del seno siano in gran parte determinate dal DNA, altri fattori come il peso, la massa muscolare e l'età possono influire sull'aspetto. Anche se la migliore soluzione resta quella di aspettare e lasciare al seno il tempo di crescere normalmente, puoi provare diversi metodi naturali per aumentarlo, tra cui mangiare determinati cibi e fare esercizi fisici specifici.

Per creare questo articolo, 25 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Categorie: Fitness Personale Salute. Accedi Facebook Caricamento in corso Google Caricamento in corso Account wikiHow. Non hai ancora un account? Crea un account. Scrivi un articolo Altre Idee.

Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Home Categorie Salute. Voce Modifica. Mangia grassi sani. Il seno è costituito da tessuto grasso, adiposo, quindi non sarà visibile finché non avrai guadagnato sufficiente grasso corporeo.

I grassi monoinsaturi sono l'opzione migliore per aumentare le dimensioni del seno. I grassi sani si trovano nell'olio di oliva, nelle noci, nel formaggio, nell'avocado, nello yogurt e nel muesli. Se hai già superato la pubertà ma non hai cicli mestruali regolari, devi aumentare il grasso corporeo sano per aiutare il seno a svilupparsi e poter riprendere ad avere normalmente il ciclo e l'ovulazione.

Evita altri grassi malsani, come trans e grassi saturi. Questi generalmente finiscono col depositarsi proprio in quelle aree del corpo che le donne vorrebbero invece avere magre, come le cosce, i fianchi e la pancia.

Inoltre, sono spesso fonte di altri problemi di salute, tra cui l'ipercolesterolemia. Astieniti dal consumare alimenti trasformati, zuccheri e bevande gassate, che sicuramente aiutano a guadagnare peso, ma provocano altri disturbi e problemi di carattere medico. Mangia cibi ricchi di estrogeni. Le fonti principali di questo ormone sono la zucca, l'aglio, i fagioli rossi, i fagioli di Lima, i ceci, le melanzane, i semi di lino e le zucchine. Aumenta come aumentare il sesso del seno consumo di prodotti a base di soia.

Sono ricchi di isoflavoni, che aiutano il corpo come aumentare il sesso del seno incrementare i livelli di estrogeni e favorire la crescita del seno. La soia è anche ricca di proteine e aiuta a ricostruire e riparare i tessuti danneggiati del corpo.

Evita i cibi ricchi di testosterone. È l'equivalente maschile degli estrogeni e come aumentare il sesso del seno la crescita come aumentare il sesso del seno seno. Cerca di non mangiare cibi ricchi di carboidrati, come patatine, cracker, riso bianco e prodotti da forno, per ridurre al minimo la produzione di testosterone nel corpo. L'uso di steroidi anabolizzanti ha un effetto simile al testosterone per quanto riguarda lo sviluppo del seno. Mangia le proteine.

Come aumentare il sesso del seno proteine sono tra i migliori elementi nutritivi per aiutare il seno a svilupparsi. Cerca di bere più latte e mangia uova, burro di arachidi, pesce magro, pollo e noci. In ogni caso, assicurati di seguire una dieta equilibrata, a prescindere dal fatto che stai cercando di aumentare velocemente le dimensioni del seno.

Se assumi più proteine, le curve del tuo corpo saranno più morbide e sinuose. Mangia più frutta e verdura. Questi alimenti aiutano a regolare i livelli di testosterone nel corpo, mentre le antocianine e gli antiossidanti in essi contenuti facilitano lo sviluppo di tessuto sano e lo proteggono dai danni provocati dai radicali liberi.

Assicurati di mangiarne almeno 4 porzioni al giorno. I frutti di bosco, come i mirtilli, sono un'ottima scelta perché hanno un alto contenuto di antiossidanti.

Dovresti inoltre includere nella tua dieta anche alimenti come i datteri, le ciliegie, le mele e le prugne, in quanto contengono più estrogeni rispetto ad altri alimenti. Bevi ogni giorno una miscela di succo di papaia e latte. Degli studi hanno dimostrato che uno dei modi migliori per stimolare la crescita del seno è quello di bere una miscela di succo di papaya e latte. Le sostanze nutrienti e le vitamine presenti in questi due alimenti aiutano a rendere più florido il seno durante tutto il periodo in cui mantieni questa abitudine alimentare.

In alternativa, puoi anche mangiare la papaya fresca, anziché berne il succo. Fai yoga o pilates. Entrambe queste pratiche rafforzano il busto che, a sua volta, permette di conferire notevole forza nel petto. Durante queste attività, i muscoli pettorali e quelli del torace sotto il seno vengono esercitati spesso e, dato che diventano più forti grazie a posizioni come chaturanga nello yoga classico, il seno cresce in dimensione e forma. Fai i chest press esercizi per i pettorali.

Afferra dei come aumentare il sesso del seno dal peso di 2,5 kg e appoggiali ai lati del tappetino di esercizio mentre ti sdrai sulla schiena. Per questo esercizio puoi anche usare una panca coi pesi. Piega le ginocchia e contrai notevolmente la muscolatura addominale; Afferra un peso in ogni mano e alzali spingendo verso l'alto, in modo che restino sopra le spalle. I palmi delle mani devono essere uno di fronte all'altro quando sono sollevati.

Abbassa lentamente le braccia fino a quando i gomiti toccano il pavimento ai lati dei fianchi. Fai una breve pausa e poi sollevale ancora lentamente. Ripeti 12 volte. Fai 3 serie da 12 con delle pause di 30 secondi di riposo tra una e l'altra.

Cambia la posizione delle mani, in modo che i palmi ora siano rivolti verso i piedi e ripeti l'esercizio. Per questa versione puoi usare un bilanciere da 4,5 kg. Fai le contrazioni pettorali.

Rimani in posizione eretta con i piedi alla larghezza delle anche. Afferra con le mani le due estremità di un asciugamano. Tieni le braccia tese davanti a te e contrai i muscoli addominali cercando di tirare l'asciugamano in direzioni opposte. Fai finta di giocare al tiro alla fune. Mantieni il torace contratto per 30 secondi come aumentare il sesso del seno 1 minuto. Ripeti 3 volte. Aumenta a giorni alterni la quantità di tempo in cui contrai i muscoli.

Esegui i fly. Trova una panca reclinabile da pesistica. In alternativa, puoi usare una sedia che si inclina, purché sia in grado di sostenerti in maniera sicura. Prendi dei pesi da 2,5 kg e sdraiati sulla tavola come aumentare il sesso del seno. Con un peso in ogni mano, allarga le braccia parallelamente alle spalle.

I palmi delle mani devono essere rivolti verso come aumentare il sesso del seno parte bassa del corpo e non uno come aumentare il sesso del seno fronte all'altro. Solleva i pesi fino quasi a toccare il petto. Resta ferma in posizione per un po' e come aumentare il sesso del seno lentamente abbassa le braccia per tornare nella posizione originale. Fai 3 serie da 12 ripetizioni.

Fai i sollevamenti per i tricipiti con una sedia. Questo esercizio tonifica e rafforza le braccia, il petto e le spalle, oltre a migliorare l'aspetto e le dimensioni del seno. Usa una sedia stabile. Accovacciati in modo che i piedi siano leggermente sporgenti oltre le ginocchia e porta le braccia all'indietro per afferrare un bracciolo o la seduta della sedia. Infine spingiti di nuovo verso l'alto.

Ripeti 10 volte, quindi fermati per una breve pausa e fai altre due serie da Fai le flessioni. Questo esercizio aiuta a rafforzare i muscoli pettorali e i muscoli sotto il seno, che, a loro volta, conferiscono un aspetto più sodo alle mammelle. Le flessioni sono anche semplicemente un ottimo esercizio per la forma fisica e come aumentare il sesso del seno forza generale.

Sdraiati in posizione prona su un tappetino di esercizi e metti le braccia proprio sotto le spalle. Spingi con le mani per raggiungere la posizione dei plank. Il tuo peso dovrebbe essere sostenuto da mani e piedi, con il corpo che forma una linea retta dalle come aumentare il sesso del seno alle caviglie.

Se non hai troppa forza nella parte superiore del corpo, cambia la posizione appoggiandoti sulle ginocchia e non sui piedi. Abbassa il corpo, per quanto ti è possibile, piegando i gomiti e fermandoti prima di toccare il pavimento.

Sollevati di nuovo, lentamente, impiegando secondi per ogni movimento. Fai 2 serie di 10 e aumenta ogni settimana il numero delle ripetizioni. Fai l'esercizio della pressione dei palmi. È molto semplice e puoi eseguirlo ovunque e in qualsiasi momento. Unisci i palmi delle mani e premili contando fino a 5, quindi rilascia.

Fai 10 ripetizioni. Massaggiati il seno. C'è l'idea diffusa, anche se non è confermata scientificamente, che massaggiare ogni giorno il seno aiuti a stimolare la circolazione del sangue nella zona, permettendo agli ormoni naturali assunti con l'alimentazione di raggiungere il tessuto mammario con più efficacia, cosa che ne promuove la crescita.