Dire se i genitori del primo sesso

Un Mio AMICO va a LETTO con MIA SORELLA!!! *Prank Epico*

Sesso incontri Kazan

Ciao Ciao Gioia. Sono mamma di una ragazza che ha quasi la tua età e con la quale ho sempre parlato di sesso come espressione d'amore.

Dire se i genitori del primo sesso deve essere in primo luogo: un atto d'amore che vuoi davvero, che non ti viene imposto da nulla, né dalle mode, né dal tuo lui se tu non lo desideri profondamente.

Questa è la decisione più importante da prendere. La scelta del contraccettivo dipende da molti fattori e in qualsiasi consultorio familiare potrai trovare persone disponibili e competenti che ti sapranno consigliare per il meglio.

Non avere timore di chiedere. Mi piace Risposta utile! Il loro è egoismo e falso moralismo dettato forse dalla mentalità. Quindi ti consiglio il preservativo che comunque è molto sicuro, se usato bene e non rischi che ti scoprano li terrà il tuo lui! Fai quello che senti sei una persona libera! In bocca al lupo! Il mio consiglio Ciao! Non me la sento di darti consigli, sappi solo che sarà bello veramente solo quando lo fai per una scelta consapevole Ho lavorato in un consultorio familiare e posso dirti che è vero che la pillola è il contraccettivo più sicuro, ma non ti protegge da infezioni e virus, quindi scegli di prenderla solo se conosci bene il tuo ragazzo Tu lo accetti?

Pensaci bene! Il consiglio che davevro mi sento dire se i genitori del primo sesso darti è di viverlo con il tuo ragazzo a fondo, parlando di tutto, chiarendo insieme dubbi e perplessità e facendovi aiutare se rimangono delle domande senza risposta! Solo se lo considerate qualcosa di totalmente vostro e intimo il sesso arricchirà il vostro rapporto!

Parlatene tanto, mi raccomando! Ciao Rosalba. Io ho 22 anni ma la mia situazione è identica alla tua. Cmq, tieni presente una cosa: fare sesso non è una cosa "sporca", è un'esperienza da vivere con tranquillità e serenità.

Cmq vada sarà sempre un'esperienza che ti avrà fatto crescere e maturare. Non sentirti merda, anche se i tabù di tua mamma possono farti venire qke dubbio. Per quanto riguarda la contraccezione devi sceglierla con cura, spt x la situazione in cui vivi Il preservativo è ok, ma se vuoi andare proprio sul sicuro la pillola è il metodo migliore.

Richiede certo un po' di attenzione da parte tua nell'usarla e spt nel non farti beccare!! Spero di averti confortato un po' Mi piace 2 - Risposta utile! Certo non sa che la mia prima volta è stata qualche anno fa Non so come sono i tuoi genitori e come potrebbero reagire Se ti fa stare piu' tranquilla usa la pillola, devo essere sincera, io l'ho sempre usata ho avuto poi una storia piuttosto lunga oltre a questa Secondo me appena torna a casa e guarda in faccia la madre lei la sgama subito!

Caspita 18 anni è un po triste come cosa, ed è brutto sapere che dire se i genitori del primo sesso ci sono ancora persone che sono un po influenzate dai vecchi falsi "valori" imposti sulla società da un clero invidioso di quello che si perde Lasciati dietro i dire se i genitori del primo sesso moralismi e la normale gelosia dei tuoi genitori e datti alla pazza gioia, si fallo godere e godi!

Splendido Anche io ho fatto l'Amore per la prima volta a 18 anni, anche se i miei genitori, non sono all'antica e non mi hanno educata in modo troppo severo, ma comunque con principi saldi, l'importante è farsi rispettare, non buttare via una cosa unica come la prima volta Adesso ho 29 anni, e non sto più con lui da 8, pensavo fosse Amore eterno.

In effetti un pochino fa male, ma basta essere il più tranquilli possibile!!! Ed è meraviglioso! Insomma credimi far l'Amore è bellissimo! E dopo la prima volta è ancora meglio, perchè passata l'emozione dire se i genitori del primo sesso l'agitazione, arriva la voglia di conscersi Ti mando un grosso auguri e un abbraccio e VOLA! Ha solo Se scopro che tira a dar bacetti in giro Il naso per ultimo!!! Ciao, Gioia Pillola, spirale Poi decide il medico. Ma poi mi pento Non ha senso!!

Vedo il nostro dialogo infrangersi Genitori e figli.!! Ti dire se i genitori del primo sesso a dire se i genitori del primo sesso, Ci sono due persone malfidenti e becere, Vanno spronati, battuti, Per controparte L'ho messa giu lunga e non mi sono spiegato.!! Vedi di parlarci, con mamma e papà.!! Il tuo rapporto di figlia non termina con il tuo primo rapporto sessuale.!! Difficilissimo ti obblighino in casa. Parlane con i tuoi genitori, con tua madre.

Fallo con tanta dolcezza. La mattina dopo ti guarderà con un'occhio diverso, Parlale del tuo uomo, dei tuoi desideri, Tra pochi anni avrai altri sotterfugi, Ma loro proveranno di essere sempre genitori, Faranno fatica.!! Se sei la figlia maggiore, I genitori non te li togli di torno dopo la tua "prima volta" Ma cosa c'è di meglio E' il tuo allenamento Devi crescere Tieni conto che i professori, Corri da mamma Che bello sentirle dire """ mia figlia vuole far diventar matto un maschietto, Ciao,ti racconto cosa feci io a 17 anni quando decisi di voler prendere la pillola Credo che parlarne con i tuoi possa solo fare in modo che ti marchino più stretta Sesso e genitori Vedi altro.

In risposta a jenni In risposta a Mafalda Raf Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Felce Azzurra Bio Condividi. Trucco occhi: tutti i segreti per valorizzarli. Premenopausa: cos'è e come affrontarla.

Il tuo lui è introverso? Ecco 10 modi per capirlo. Esami per prevenire il tumore al seno: quali fare in base all'età. Il tuo lui soffre di eiaculazione precoce?

Ecco come affrontare dire se i genitori del primo sesso problema e risolverlo. La grafologia. L'amniocentesi: che cos'è, a cosa serve, quando farla.