Discussione del forum del sesso

Mi Sono INFILTRATO nel FORUM dei adarredamentisas.it cos’è successo

Storia circa il sesso del turco

Prima di chiedere, cerca l'argomento utilizzando l'opzione "cerca" in basso nella finestra di discussione del forum del sesso del forum. Go to: Home Forum Bacheca Album. New Thread. Log In. Previous page 1 Next page. Ritento a inserire le foto del verzellino di cui vorrei sapere il sesso, invito i moderatori a cancellare la discussione precedente. Grazie e scusate della poca dimistichezza. Perrotta Michele Celestino R.

Mi dici dove posso trovare la discussione per le foto? Stefano Pompilio. E' un maschio. Ciao a tutti. Cesare Frangella. Ciao a tutti,speravo che il soggetto fosse femmina. Risultato 2 maschi A questo punto chiedo a tutti, con che cosa provare ad accoppiare i 2 maschi, stanno nella stessa gabbia, ogni tanto c'è qualche piccolo litigio.

E provar quindi l'ibridazione? Come devo procedere?? Canarini satinè gialli int e brin, lizard anche blu, bianchi rec e albini rec. A meno che tu non abbia intenzioni di ottenere i verzellini mutati partendo dal principio, la canarina che utilizzerai sarà indifferente.

PS: tutti a giudicare il sesso del soggetto!!!!! Un saluto a tutti. Se hai intenzione di esporre i futuri ibridi dovrai ripiegare necessariamente su una "nera" a fattore giallo, magari una mosaico di linea maschile e con piumaggio non troppo lungo. Puoi anche usare un "nero" a fattore bianco discussione del forum del sesso, ex discussione del forum del sesso dominnate", ed avrai metà degli f1 "ardesia".

Se vuoi fare dei portatori, per divertirti a provare a traslare mutazioni cosa molto facile a dirsi, molto meno a farsi ,potrai usare una femmina melaninica a fattore giallo interessata da mutazione sesso-legata:bruno, agata, isabella, satiné, pastello o combinazioni di queste. Le femmine f1 non le ho mai provate, due provate da un amico fecero il nido ma non deposero.

Piero Russo. Se provo invece tra cardellina, o cardinalina, o lucherina T. Soggetti belli da esposizione piu' che con la canarina? E' piu' difficile tentare la riproduzione con questi?? Se conviene tentare che mutazioni dovrei accoppiare al verzellino? L'ibrido che ne verrà fuori sarà bello a mio parere, ho delle foto di un ibrido del genere ed è molto interessante. L'accoppiamento più semplice è con la canarina, la taglia non importa, ovvio più piccola è la canarina di taglia, più belli e più piccoli usciranno gli ibridi.

Non ho dubbi che l'accoppiamento puro è preferibile, ma il problema è reperire una verzellina nelle mie zone,,specie in questo periodo. L'unica è provare ad ibridare, o lasciarli soli e aspettare ancora un'altro anno. Cerca nel forum. Search nei titolinei messaggicon Google. Adesso sono le AM. Sesso verzellino? Print Email Notification. User Profile. Testimoni di Geova Online Estrarre testo per sesso. Excel Forum. November Rain.

Sara Benci di Sky Sport. Un saluto a tutti Nessuna polemica, i 2 soggetti discussione del forum del sesso posseggo non sono anellati, li abbiamo finito di svezzare noi, raccogliendoli sopra la cassetta postale della casa di campagna di un mio amico,completamente abbandonati.

Avevano circa giorni. Sicuramente la prole che ne verrà sarà regolarmente anellata. Tornando alla discussione, che razza, che colore, che dimensioni, deve avere la canarina che discussione del forum del sesso utilizzare?

Che fertilita' hanno gli F1 maschi e femmine??