Dopo la selezione del sesso Rosso Giallo

domande sul sesso, 2

La moglie non ha alcun desiderio di avere rapporti sessuali che fanno

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile.

Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, dopo la selezione del sesso Rosso Giallo possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Ci sono diverse ragioni per questo tipo di secrezioni. Prima di tutto, tale allocazione è direttamente correlata alla gravidanza, in quanto il corpo in questo momento sta facendo un enorme lavoro in preparazione per sopportare e dare alla luce dopo la dimissione bianco e giallo del sesso bambino.

In questo caso, lo scarico è considerato abbastanza normale e non dovrebbe causare il panico nella donna incinta. Le secrezioni naturali in gravidanza sono mucose, chiare o di colore bianco latteo, senza un odore specifico. Le allocazioni in linea di principio disturbano la donna, non irritano la mucosa vaginale.

Per quanto riguarda l'igiene personale, tali secrezioni sono quasi invisibili. Le assegnazioni dopo il parto passano indipendentemente, senza alcun trattamento aggiuntivo. Questo è anche un processo naturale che precede la nascita.

Se l'assegnazione è indolore, quindi preoccuparsi di loro non ne vale la pena, il momento di dare alla luce un bambino non dopo la selezione del sesso Rosso Giallo ancora venuto alla luce.

Ma se entro poche ore c'è una scarica trasparente moderata, è probabile che l'acqua cominci a drenare, in questo caso è meglio andare direttamente dal medico. La patologia è una selezione che si verifica sullo sfondo di dopo dopo la selezione del sesso Rosso Giallo dimissione bianco e giallo del sesso fungine, batteriche o infettive. Quando appare questo tipo di dimissione, è necessario consultare un medico il più presto possibile e iniziare il dopo la selezione del sesso Rosso Giallo appropriato.

Se lo scarico ha una tonalità verdognola, grigia o qualsiasi altraun odore sgradevole - è necessario consultare un medico e, se necessario, fare dei test. Tali secrezioni sono caratteristiche di infezione del lievito, vaginite batterica, tricomoniasi. Il trattamento tempestivo riduce i rischi di sviluppo di gravi conseguenze sia per la donna stessa che per il suo futuro bambino.

Una cervice sana dell'utero produce un segreto che è necessario per rinnovare la mucosa, inumidire le pareti della vagina, mantenere la microflora negli organi genitali. Quando la natura della scarica cambia consistenza, odore, ecc. L'infezione provoca anche una scarica bianca durante la gravidanza dagli organi genitali, mentre le malattie influenzano negativamente sia le condizioni generali della donna che la salute del nascituro.

Con l'inizio della gravidanza, la donna riduce la resistenza a qualsiasi malattia, in particolare a coloro che sono sessualmente trasmessi. In un periodo fino a 12 settimane, il corpo della donna è fortemente influenzato dal progesterone, necessario per il mantenimento della gravidanza. Dalla tredicesima settimana di gravidanza, le escrezioni possono aumentare, sono chiare, non odorano, non causano prurito, bruciore e sensazioni sgradevoli. Vedi anche: allocazioni all'inizio della gravidanza.

Una donna incinta deve necessariamente prestare attenzione al colore, alla consistenza, alla quantità di secrezioni, quindi questo aiuterà in tempo a determinare i processi patologici nei genitali.

Se la natura delle secrezioni è cambiata, la causa di questo potrebbe essere il salto ormonale nel corpo, le malattie del sistema riproduttivo, l'infezione, ecc. La causa più comune di dimissione nelle donne in gravidanza è la candidosi mughetto. In questo caso, lo scarico ha una consistenza di formaggio, sono abbondanti, con un odore di birra.

Inoltre, non è esclusa la possibilità di sviluppare altri agenti patogeni opportunistici degli organi genitali. Se si verificano sintomi di dopo la selezione del sesso Rosso Giallo, dovresti informare il medico. Nelle donne incinte, una tonalità bianca o rosata appare nel periodo in cui le mestruazioni avrebbero dovuto iniziare.

Lo scarico è inodore, non provoca ansia e sensazioni dopo la dimissione bianco e giallo del sesso. Se c'è dolore nell'addome inferiore con tali secrezioni, dovresti informare il medico al più presto, poiché tali condizioni possono indicare varie patologie gravidanza ectopica, aborto spontaneo, ecc.

Nelle prime settimane di gravidanza, quando una donna non conosce ancora le sue condizioni, potrebbero esserci delle secrezioni dai genitali. Anche le abbondanti escrezioni bianche o trasparenti sono considerate una reazione naturale del corpo all'inizio della ristrutturazione ormonale.

Oltre a modificare lo sfondo ormonale, le escrezioni possono apparire a causa del sughero formato nella cervice dal muco, che funge da barriera alle infezioni. Scarico bianco naturale durante la gravidanza, in cui non c'è motivo di preoccuparsi, muco, senza varie impurità grumi, scaglie, ecc. Con una tale scarica fisiologica, una donna deve osservare attentamente l'igiene dei genitali indossare biancheria comoda da tessuti naturali, lavarsi regolarmente i genitali, usare fodere giornaliere, ecc.

I primi 3 mesi di gravidanza sono fortemente influenzati dall'ormone progesterone. All'inizio è prodotto dal corpo giallo, che si forma dopo la rottura del follicolo.

Dopo che l'ovulo è stato fertilizzato, il corpo giallo aumenta e produce progesterone in quantità piuttosto elevate. Il progesterone aiuta a mantenere l'embrione nell'utero.

È sotto l'influenza di questo ormone che si forma un muco denso nella cervice sughero. Lo scarico bianco denso durante la gravidanza appare dai genitali come risultato della grande quantità di progesterone nel corpo di una donna.

Di solito una donna nota sui coaguli mucosi inferiori di colore bianco o trasparente, che si distinguono asintomaticamente, senza causare sensazioni spiacevoli. Tali secrezioni senza odore e sensazioni sgradevoli nei genitali non dovrebbero causare preoccupazione a una donna, specialmente nel primo trimestre.

Nel secondo trimestre, il feto è saldamente fissato all'interno dell'utero, la placenta è quasi matura, inizia la produzione attiva di un altro ormone, l'estrogeno. In questa fase della gravidanza si sviluppa l'utero, che aumenta continuamente e le ghiandole mammarie che vengono preparate per la produzione di latte. L'estrogeno diventa la ragione frequente di evento alla donna di vydeleny biancastro o incolore. Anche questi scarichi non appartengono alla patologia.

Ma se l'isolamento acquisire un odore sgradevole, cambiamento di dopo la selezione del sesso Rosso Giallo, comincia a disturbare il disagio nella zona genitale prurito, bruciore, etc. L'aspetto delle secrezioni nel secondo trimestre di gravidanza si verifica anche sotto l'influenza degli ormoni.

Nei primi dopo dopo la selezione del sesso Rosso Giallo dimissione bianco e giallo del sesso, il corpo di una donna incinta è affetto da progesterone, che provoca secrezioni mucose di tipo denso di muco denso. Dopo 12 dopo la dimissione bianco e giallo del sesso, la donna subisce di nuovo un'alterazione ormonale del corpo, l'estrogeno viene alla ribalta, che diventa la ragione del cambiamento nella natura delle secrezioni.

Sotto l'influenza di questo ormone, la donna inizia la secrezione vaginale dalla vagina. Quando le secrezioni emergenti non odorano, dopo la selezione del sesso Rosso Giallo causano disagio prurito, bruciore, ecc. Secrezioni liquide che hanno un odore specifico che ricorda il pesce e sufficientemente abbondanti, possono indicare vaginosi batterica o una violazione della microflora vaginale.

Le malattie possono svilupparsi su uno sfondo di debole immunità, ormoni, che provoca la crescita della microflora patogena nella mucosa. La vaginosi batterica di solito non è accompagnata da alcun sintomo, in rari casi una donna è preoccupata per un leggero prurito o sensazione di bruciore.

La malattia è pericolosa perché alcuni fattori ad esempio, un'immunità ancora più dopo la dimissione bianco e giallo del sesso possono innescare un processo infiammatorio, quindi è necessario trattare la malattia senza fallire. Una delle cause delle secrezioni liquide sono le infezioni sessuali e varie malattie infettive e infiammatorie. La maggior parte di queste malattie si verifica all'inizio del loro sviluppo senza sintomi particolari.

È per questo motivo che i medici raccomandano di pianificare una gravidanza in tempo per identificare e trattare tutte le malattie esistenti del sistema riproduttivo. Nelle donne in gravidanza, quando l'immunità diminuisce, si verifica un salto degli ormoni, le malattie infettive e infiammatorie possono entrare nella fase di esacerbazione, con scarichi diversi dagli organi genitali, in particolare quelli liquidi. La tricomoniasi cronica, il cui svolgimento si manifesta senza sintomi pronunciati, durante l'esacerbazione è accompagnata da abbondanti secrezioni schiumose di colore giallastro.

La maggior parte delle malattie infettive è dopo la dimissione bianco e giallo del sesso da dopo la selezione del sesso Rosso Giallo sensazione di bruciore, prurito, in alcuni casi c'è dolore con la minzione.

Lo scarico giallo dai genitali indica sempre un processo patologico. Le allocazioni non possono fornire alle donne assolutamente sensazioni spiacevoli. Se ci sono secrezioni di un colore giallo scuro con un odore sgradevole, accompagnato da dolore, prurito dei genitali, è necessario visitare il ginecologo il prima possibile e fare i test necessari.

Ci sono diverse ragioni per l'aspetto della scarica di colore giallo-bianco durante la gravidanza. Prima di tutto, è un processo infiammatorio che si è aggravato sullo sfondo della gravidanza.

Con l'immunità indebolita, i batteri patogeni entrano nella vagina, si moltiplicano e portano all'infiammazione degli organi genitali. Rispondere a tale assegnazione è molto veloce, in dopo la dimissione bianco e giallo del sesso possono portare all'aborto spontaneo. Inoltre, alcuni microrganismi provocano una decolorazione giallastra.

Se la scarica gialla ha acquisito un colore verdastro nel tempo, questo indica malattie più gravi, ad esempio, malattie veneree, che sono anche accompagnate da dolore durante la minzione, prurito, bruciore. Il colore giallo brillante delle secrezioni dai genitali indica l'infiammazione delle tube di Falloppio, delle ovaie o delle infezioni batteriche. Lo scarico giallo con un odore pungente sgradevole si verifica con l'infiammazione dell'utero o dopo la dimissione bianco e giallo del sesso.

L'infiammazione degli organi interni di una donna incinta è una malattia piuttosto pericolosa, poiché nella maggior parte dei casi la gravidanza si conclude con un aborto spontaneo. Alcune donne notano una secrezione bianca durante la gravidanza, che ha una consistenza e un odore acido.

Questo tipo di dimissione indica una malattia che le donne spesso soffrono, non solo le donne in gravidanza - candidosi vaginale o vaginale scientifica.

Inoltre, dopo la selezione del sesso Rosso Giallo sintomi del mughetto sono forti prurito, bruciore, gonfiore dei genitali, che possono intensificarsi durante la notte, dopo le procedure di sesso o igiene. Alla donna incinta lo sfondo ormonale completamente cambia, l'acidità in mucoso che una vagina diminuisce, dopo la selezione del sesso Rosso Giallo reazione protettiva di un organismo è indebolita. Di conseguenza, si sviluppa il mughetto.

La malattia di solito peggiora durante la gravidanza ed è molto difficile da trattare. Se la donna è infastidita da prurito, bruciore e scarico di colore verde con un odore sgradevole, è necessario andare urgentemente in ospedale.

Il processo infiammatorio nelle tube di Falloppio, le ovaie provoca una scarica cagliata verde. L'infezione vaginale acuta è accompagnata da abbondante scarico di formaggio con una sfumatura verdastra.

Se la donna incinta ha trovato secrezioni giallastre schiumose e schiumose nel suo corpo, è necessario superare immediatamente i test per le malattie a trasmissione sessuale. Spesso, la secrezione cagliata verdastra inizia dopo l'assunzione di antibiotici. L'aspetto del muco verde nella vagina indica una violazione della microflora dopo la dimissione bianco e giallo del sesso suo interno.

Lo scarico trasparente o bianco durante la dopo la selezione del sesso Rosso Giallo, che è inodore, non è accompagnato da sensazioni spiacevoli nella vagina, non rappresentano una minaccia per la salute della futura madre.

Tutte queste escrezioni sono un processo naturale che non richiede trattamento. Alla fine della gravidanza, gli scarichi possono diventare più abbondanti, ma anche questo non richiede trattamento. Prima di dare alla luce una donna, è importante non confondere lo scarico con il passaggio del tappo mucoso che è dopo la selezione del sesso Rosso Giallo denso in consistenza con le vene rossastre. In ogni caso, qualsiasi tipo di secrezioni e sensazioni deve essere segnalato al tuo ginecologo, che aiuterà a determinare la causa della scarica.

Le infezioni batteriche che si sviluppano in una donna incinta sono abbastanza difficili da trattare. Prima di tutto, vengono prescritti farmaci per sopprimere la dopo la selezione del sesso Rosso Giallo patogena nella vagina e contribuire al ripristino dell'equilibrio.