E stata la più bella e sexy del sesso

REAGISCO AI TIK TOK DELLE RAGAZZE CON MIA SORELLA! *imbarazzante*

Gum sessi e porno

Il Tennis è uno degli sport più antichi e affascinanti del mondo. Le gare del tennis femminile hanno sempre un folto pubblico che ama osservare da vicino le tennisteche dentro alle loro gonnelline mostrano i muscoli, ma anche curve sensuali. Ma quali sono le tenniste più belle del ? Abbiamo stilato una speciale classifica con le ragazze del Tennis mondiale considerate tra le più sexy del pianeta. Queste atlete fanno impazzire il pubblico, sia per le loro giocate, sia per le curve mozzafiato.

Girate le pagine per scoprire quali sono queste incantevoli tenniste. Arantxa Rus non verrà probabilmente mai ricordata per le sue gesta in campo,ma resterà nei cuori degli appassionati per il suo incantevole viso.

La tennista olandese, classenon ha mai vinto un torneo degli Slam, ma ad ogni apparizioni fa molto parlare di sè in quanto tifosi e giornalisti stravedono per lei e per il suo fisico da modella.

Simona Halep è tra le tenniste più forti del mondo. La numero 1 del Ranking ha una storia particolare da raccontare. Anni fa, ad inizio carriera, si fece ridurre il seno per poter scalare la classifica mondiale. Con maggiore agilità ha iniziato a vincere tornei ed è riuscita a raggiungere il successo.

Bellissima tennista canadese, è riuscita a diventare numero 7 del mondo, E stata la più bella e sexy del sesso poi sprofondare oltre la ma posizione. Bionda occhi chiari, ha spesso sfilato per famosi stilisti e posato per numerose pubblicità di costumi e intimo. Successivamente più volte è riuscita a tornare E stata la più bella e sexy del sesso vetta al ranking mondiale.

La tennista, vincitrice di 23 tornei in carriera, ha avuto una carriera invidiabile. Donna dal carattere molto forte, gioca un tennis sicuro e concreto.

Per la Wozniacki, oltre al talento, anche una bellezza invidiabile. Cvetana Pironkova è una tennista bulgara. In carriera ha vinto un solo titolo WTA ma ha avuto dei risultati interessanti in diversi tornei.

In Bulgaria è considerata una delle donne più attraenti del paese grazie al suo bel fisico. Ad inizio carriera era considerata una delle tenniste più belle di sempre. La tedesca Kerberseppur non sia più giovanissima, è rimasta una delle giocatrici più sexy del mondo. Fisico perfetto, occhi azzurri e capelli biondi in classico stile tedesco.

Agnieszka Radwanska è ai piedi del podio delle tenniste più belle del La tennista polacca, tra le più forti in circolazione, è salita agli onori della cronaca per aver girato un sexy servizio fotografica completamente nuda. I suoi lineamenti dolci e le curve del suo corpo hanno fatto innamorare i tifosi.

Ora, alla soglia dei 33 anni, è ancora tra le più belle e sexy del panorama mondiale. La tennista slovacca, oltre ad essere bella, è anche brava e ha vinto 7 Slam. La bellissima tennista Ana Ivanovic fa strage di cuori ad ogni suo incontro. And the winner is… Maria Sharapova. La bellissima russa è considerata la più bella tennista di sempre. Talento sopraffino è anche mostruosamente sexy nelle sue curve perfette.

Bionda, alta, gambe da urlo e un fisico statuario fanno della Sharapova la tennista più bella del mondo. Pagina iniziale. Arantxa Rus. Simona Halep. Eugenie Bouchard. Caroline Wozniacki. Cvetana Pironkova. Angelique Kerber. Agnieszka Radwanska. Daniela Hantuchova. E stata la più bella e sexy del sesso Ivanovic. Maria Sharapova.