Giocare lavventura del sesso

TOUR DELLA CASA DEI ME CONTRO TE! [Video a 360° gradi]

Storie di sesso reali con mia zia

Tutto accadde circa 6 mesi fa, quel sabato sera come tanti altri giorni uscii con la mia ragazza, ma a differenza degli altri questa volta dovettimo girare per la città in metropolitana, in giocare lavventura del sesso la mia macchina aveva avuto un incontro ravvicinato con un TIR!!

Ma adesso giocare lavventura del sesso giusto dire chi è la mia ragazza, e chi sono io…. Quella sera la mia ragazza non era da accezione, aveva un giocare lavventura del sesso matta, ma più del solito, metro si continuava a strusciare addosso facendomi montare un erezione titanica, dovetti non solo controllarmi, ma cercare di controllare anche lei… di fargli dare una calmata.

Erano le 9 circa ed entrammo in pizzeria, mangiammo quasi tranquillamente, in quanto la mia gattina continuava a fare le fusa, e a tenere il suo piedino fasciato da calze autoreggenti di color nero sul mio membro, che ormai non stava più nei pantaloni, finimmo di mangiare perso le Ad un tratto mi resi conto che erano le Vi chiederete chi era questo passeggero, era una signora sui 45 anni, bionda occhi azzurri con una pelle molto abbronzata, sarà stata una signora di alto ceto, che si giocare lavventura del sesso permettere le vacanze nei paesi caldi.

Sapevo che ormai quella signora alla fermata successiva quando il rumore della metro si sarebbe attenuato, ci avrebbe beccato, ma mi sbagliavo… ci becco prima…. Giocare lavventura del sesso ero partito, non me ne fregava niente di cosa avesse detto, fatto o pensato quella volevo solo godermi quel pompino, dopo un attimo di sbalordimento la signora alzo velocemente il giornale per non guardarli….

Sbottono i primi 3 di quattro bottoni della sua maglietta, mostrandomi un reggiseno di pizzo che a stento tratteneva quelle mammelle, come molta sensualità tiro fuori una tetta ed inizio a giocare con il suo capezzolo, si vedeva, la sua eccitazione cresceva di attimo in attimo…. Io stavo esplodendo, sudavo freddo per non venire, avevo la bocca della mie espertissima pompinara a succhiarmi il randello, e davanti quella donna matura io e da quando avevo 17 anni.

Mi alzai e tirando la giocare lavventura del sesso ragazza con me, mi avvicinai a quella donna, che vedendomi avvicinare con giocare lavventura del sesso mio cazzo penzolante di fuori, non resistette e si ficco in un sol colpo tre dita nella sua passa che ormai colava di umori. Passarono alcuni mesi, senza rincontrarla… ma una sera. CI amiamo Io e la mia ragazza… ma insieme amiamo quella donna.

Sito web. Ultimi racconti erotici pubblicati A caccia di giocare lavventura del sesso Apri la bocca Le parole che vorrei dirti Fai attenzione agli uomini Laurea in Scienza della Prostituzione. Share Facebook Twitter Pinterest. La letteratura erotica ha sempre il suo fascino perché siamo noi a immaginare e a vivere, seduti su una comoda poltrona o a letto, le esperienze e le storie raccontate qui, Vivi le tue fantasie nei miei racconti, i miei personaggi sono i tuoi compagni d'avventura erotica.

Buona lettura. Racconto precedente La sconfittà della virtù. Racconto successivo Incontri determinanti — Visto da lei. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Commento Nome Email Sito web.

I più bei racconti erotici: www. Siamo online dal info erzulia.