Godere del sesso

10 posizioni sessuali che riaccenderanno la vostra intimità

Sedia per sesso video

Godere del sesso si sente delle divinità e non serve esclusivamente a godere. Lo stato di godere del sesso raggiunto attraverso il tantra risveglia fuochi inesplorati e follemente energetici, rendendo anche la nostra vita e il nostro essere migliori. Vogliamo premettere che è una disciplina complicata e profonda. Non basterebbe solo uno dei nostri post a chiarire tutto quanto orbita intorno al tantra. I rituali tantrici ci permettono inoltre di godere del sesso più a lungo e più volte.

Più spesso si hanno rapporti sessuali più questo potere e questa energia si rigenerano. I circoli virtuosi e viziosi piacciono a noi esperti di comegodere. Il sesso tradizionale, in godere del sesso, è abbastanza ripetitivo, prevede poche posizioni ed godere del sesso difficile che duri più godere del sesso 20 minuti.

Questo vuol dire che non è indispensabile neanche si tratti di un partner fisso per applicare il tantra al vostro piacere. Si parla poco, e in maniera emozionale. Non dovete godere del sesso dei cervelloni per il sesso tantrico che è fatto di attesa, vibrazione e orgasmi incredibili, su un nuovo livello di consapevolezza. A differenza del sesso mordi e fuggi, il sesso tantrico ci vuole pazienti, concentrati e pienamente rispettosi della sua pratica per raggiungere risultati visibili e importanti.

Mettete molte candele accese nella zona dove consumerete il vostro sesso tantrico, ma non devono avere profumazioni particolari. Che siano belli. O, almeno, evocativi. Inoltre vi ricordiamo che gli oggetti sono grandemente legati alle esperienze e si caricano di una valore sessuale molto potente. Saranno i vostri bicchieri da tantra, come il servizio buono di natale o il vestito della domenica. La lavanda sarà ideale per aprire i vostri punti di forza e rendervi disposti positivamente con la giusta nota di relax.

Le luci a led possono sostituire le candele e restituirci quel mood di cui parlavamo dandogli un tocco geek. Scrollatevi di dosso ogni timore e andate avanti a mente libera e sgombra, concedetevi prima un massaggio e siate fiduciosi.

Godere non godere del sesso farvi paura. Fate prima la doccia insieme, ma senza toccarvi o eccitarvi. Lavatevi a vicenda e strofinatevi bene con una spugna naturale. Nulla di più indicato per lavare via godere del sesso i pensieri negativi con uno o più risciacqui. Ampie vesti bianche possono aiutare. Non bisogna essere costretti in corpetti o jeans attillati godere del sesso slip strettissimi. Il tantra necessita di relax anche in questo.

Vi dovrete spogliare ma già di qualcosa che vi metta a vostro agio. Incrociate le gambe reciprocamente o provate la posizione Yab-Yum: il partner maschile si siede a gambe incrociate e la donna lo sovrasta abbracciandolo con le sue godere del sesso un meraviglioso abbraccio. Guardatevi a lungo negli occhi, questo vi aiuta a concentrarvi sul partner e a capire i suoi desideri. Godere del sesso prima volta è difficile non ridere ma cercate di evitare di farlo.

Una volta stabilita la connessione ed esservi guardati a lungo voi stessi capirete che il primo contatto è stato stabilito senza toccarsi. Fatelo per tanto tempo fino ad entrare in un sincrono perfetto in totale silenzio.

Se volete, appoggiate una mano sul cuore del partner per sentirlo battere. Alternate dichiarazioni orali su cosa vi piace che lui o lei vi faccia durante il sesso. Lentamente iniziate a toccarvi a turno solo con un dito. Accarezzatevi finché non sentirete prima un solletico e poi un leggero piacere, potete sfiorarvi anche i genitali ma senza premere troppo. Abbracciatevi piano e inziate a baciarvi, sempre con molta lentezza.

La godere del sesso non deve essere nella forza, ma nel respiro dei baci stessi che vi porteranno a sentirvi una cosa sola con il partner. Con le labbra leggermente aperte condividete quasi lo stesso respiro.

Baciatevi piano e tutto il corpo, ma senza mai perdere il contatto visivo. Il contatto visivo è importantissimo. Non fatevi tentare dal primo alio che vi ritrovate in bagno. E più a lungo durerà il massaggio intimo godere del sesso vorrà dire che siete sulla giusta strada. Quindi cercate di godere del sesso il meglio sempre e comunque.

Dovete diventare una cosa sola anche nel godere ed è questo il target finale della pratica. Acquista ora. Ultimo aggiornamento il 5 Novembre Like 0. Tweet 0. Pin it 0. Share 0. Post Views: Questo sito web usa cookies per funzionare correttamente: autorizza continuando a navigare.