Il simbolismo del sesso

Il piacere - Sesso e potere

Donna ha aperto

Ci crescono con le nozioni se non addirittura dogmi che delineano il sesso nel simboleggiare l'Amore. Ho visto un'infinita' di autentici Amori soccombere alla "distrazione" - quasi - fisiologica di avere un rapporto fuori dalla coppia.

Il mio pensiero - opinabile - e' che il il simbolismo del sesso e' un meraviglioso gioco fine a se stesso. Per inciso,meraviglioso se ci si lascia andare completamente alla propria sessualita',senza autogiudicarsi parametrandosi all'ipocrisia di questo mondo di plastica. Un messaggio per i piu giovani - con il tempo che lascia - in modo tale di vivere la vostra sessualita' iniziando ad accettarla,dando "ascolto" alle vostre pulsioni,senza dar peso all'inquinamento mentale che avete subito in proposito,fin dal primo vagito.

Mi piace Risposta utile! Che mucchio dicazzate Tu non hai nemmeno idea delle minchiate che ti devastano la mente. Ed è proprio questo il punto Prova ad articolare il tuo pensiero che giustifichi le tue deduzioni. Ridurre il sesso E questo è tipico delle testedicazzo O dellerizzacazzi alle quali non affiderei nemmeno la raccolta dellamerda il simbolismo del sesso mie cani in cortile.

La natura ci ha dotato di organi genitali - maschili e femminili - per procreare,tutto il resto e' puro e semplice piacere che ci concediamo seguendo le nostre pulsioni.

Se vuoi dirmi che quando ti masturbi - credo che tu lo faccia - interagisci con il tuo organo con affettuosita',amore e tant'altro,ne prendo atto serenamente.

Se hai un'accezzione del termine "gioco" errata,non farmene una colpa. La natura ci ha anche dotato di un organo mentale Ma dubito che il tuo organo il simbolismo del sesso sia molto allenato. Le tue idee "originali" sono le stesse che hanno gli scimpanzè nel cuore della foresta. Anche loro infatti perseguono "il puro e semplice piacere seguendo le loro pulsioni" Ah hermano Pensa te. Uomo - donna Era un semplice esempio del concetto di "gioco",quello che tu chiami autoerotismo.

Anche qui c'e' mancanza di articolazione di un pensiero da parte tua. Me ne faro' una ragione. Ora hai articolato Vediamo se ho ben capito; In un qualsiasi contesto,incontri la donna dei tuoi sogni,esteticamente parlando. Lei spudoratamente ti offre quello che nel tuo autoerotismo hai sempre sognato,ma non avendo approfondito nessun argomento social culturale,affettivo comportamentale,tu rifiuti il simbolismo del sesso tutto. Questo per evitarti lo sbattimento dei pugni sul petto.

Ti il simbolismo del sesso. Uè hermano E' vederlo "solo" come un gioco che denota una mente inferiore a quella di un preadolescente No luca E ti incazzi perchè, mediamente, le persone hanno, invece, una personalità, un vissuto, una identità, una sensibilità, delle idee e delle convinzioni, insomma Che tu metti tutto insieme e definisci "inquinamento mentale" Azzo se sei intelligente!

Il tuo motto è: consideriamo solo le nostre pulsioni Nemmeno Il simbolismo del sesso Da Vinci, Michelangelo e Galileo Galilei erano mai arrivati dove tu sei arrivato con la finezza del tuo pensiero. No "man". L'inquinamento mentale e' la nozione che siamo monogami,diversamente siamo scientificamente bigami,se non di piu. In ogni rapporto di coppia "serio" che io ho avuto,nella classifica delle cose da ricordare,il sesso e' nelle ultime posizioni.

Ricordo i sorrisi come le lacrime condivise. Questo perche' do la giusta collocazione al fattore sesso,diversificandolo dalla tua centralita' concettuale. Amore - Sesso Due mondo paralleli. Questo ti e' sfuggito? Rinuncio alla risposta sulla fantomatica Donna dei tuoi desideri autoerotici,in cui per coerenza dovresti dire di "No! Tu hai scritto Un messaggio per i piu giovani: vivete la vostra sessualita' iniziando ad accettarla,dando "ascolto" alle vostre pulsioni,senza dar peso all'inquinamento mentale" Quindi tu il simbolismo del sesso Amore-sesso, due mondi paralleli.

E poi la chicca: "In ogni rapporto di coppia "serio" che io ho avuto,nella classifica delle cose da ricordare,il sesso e' nelle ultime posizioni. Sono cose già note sorrisone. Io invece penso che il sesso è l'elemento centrale. Perchè se sto con una donna è "anche e soprattutto" perchè la desidero. Altrimenti mi prenderei un cane da compagnia. De gustibus. Discussione chiusa, per quanto mi riguarda.

Sentire il rumore. Le tue Questa come premessa. Mettere il sesso negli ultimi posti enfatizza le prime posizioni,e non classifica banalmente la Donna stiratrice di camice,con la quale per onesta' intellettuale non potrei condividere lacrime e sorrisi. Ti sei ridotto a un "minestrone" concettuale. Tu: "Io invece penso che il sesso è l'elemento centrale. O ti fai un cane da compagnia?

Quanti cani hai? Eppoi ero io che vedevo la Donna come una bambola gonfiabile,salute. Hermano,dai,non ci legge nessuno; Quanto pratichi l'autorotismo rivolto a qualche personaggio pubblico,ti eccita la sua "sensibilita'"? Il suo "Amore"? A parte il fatto che io Cioè, l'autoerotismo è uno dei modi uno dei tanti di vivere e comunicare il desiderio per la donna con cui sto. Anche l'autoerotismo si sviluppa all'interno di una relazione di intimità.

Sai qual è il tuo problema hermano? Che tu concepisci il sesso come un momento di piacere tuo. Nella tua visione del mondo c'è un unico dio Al centro. E tutto gli ruota attorno. Il sesso è quindi un modo per soddisfare la "tua" sete di piacere e appagamento Il soggetto di tutto questo il simbolismo del sesso tu e solo tu, e tu guardi tutte le cose in funzione del fatto che "servano" per dare un piacere a te E il sesso non sfugge a questa regola.

Per questo ti piace vederlo svincolato da qualsiasi Il sesso, invece, io il simbolismo del sesso vedo inserito nel contesto di un profondo legame di intimità e di desiderio. E anche su questo ci sarebbe da dire Siccome tu quando giochi con un giochino della playstation, una volta arrivato in fondo ti stufi, lo cambi e ne prendi un altro Esistono anche altri mondi. Il simbolismo del sesso tu hai iniziato a praticare l'autoerotismo quando ti sei messo insieme a una ragazza?

Prima di cio' non ti toccavi il pisellino? Qui se hai voglia di confessarti. Oltre; Non ho scritto sillaba sulla mia il simbolismo del sesso tu sei in grado di scrivere un il simbolismo del sesso psicologico in merito,che dire,sei un medium.

Oltre; Non dirmi che stai ancora insieme alla tua prima fiamma? Io mi stanco della playstation,tu non ti stanchi di una relazione,questa e' la tua teoria? Tu che scrivi a me che esistono altri mondi,sa di parodia. Sono iscritto da un giorno,e girovagando un po nel forum,ti ho letto "sentenziare" su il simbolismo del sesso e tutti. Dando del "disturbato" a chiunque la pensi diversamente da te.

Io nel mio primo post ho scritto "pensiero opinabile",come per ogni mio pensiero. Siamo 7 miliardi di Verita' su questo pianeta,ognuna con la sua valenza,fattene una ragione. Anche la tua ha la sua valenza,individuale,soggettiva e nulla di piu'. Hermano,questo e' quanto. Il simbolismo del sesso. Coppia - Sessualità. Vedi altro. In risposta a lucadiroma. Torna al forum.