Irritazione del dolore dopo il sesso

Vaginismo e Vulvodinia: sintomi e cause dolore pelvico cronico e nei rapporti

Mamok costretta ad avere rapporti sessuali

Io e la mia compagna facciamo all'incirca due volte al mese sesso anale, al momento della penetrazione non sente dolore e durante il coito prova piacere; ma il giorno dopo dal rapporto ha lo sfintere anale gonfio, dolente e le dà prurito.

Come mai? Premetto che non si sono mai verificate fuori uscite di sangue e ragadi. Il sesso anale è abbastanza traumatico in ogni situazione e anche se c'è una buona lubrificazione. Io stessa ogni tanto ho provato Non so Un paio di volte al mese non sono poi tante Ad ogni modo inviterei tutte le persone che leggono irritazione del dolore dopo il sesso usare un linguaggio un po' più educato e moderato. Se ha paura di rimanere incinta non c'è bisogno che si fa sfondare il di dietro.

Basta usare le precauzioni Prima di avere il rapporto fate in modo che ci sia una buona lubrificazione; ridurrà di molto queste manifestazioni. Ha ragione Simo Gabbs, l'ano non è stato creato per avere rapporti sessuali, quindi è normale che non abbia nè elasticità nè dimensioni adatte.

Quindi se a voi piace deve tenersi il fastidio. Probabilmente è dovuto alla poca elasticità del tessuto Boh, faccio supposizioni. Ma che cos'e' questa cosa che tutti abbiamo, che tutti, anche se inconsciamente, ci controlla, ci domina e ci delizia? Il canale rettale e' da sempre stato considerato naturalmente dedicato all'escrezione di feci organiche solide da qui in avanti definite MÈRDA. Ora, nuove speculazioni ci conducono ad ampliare la considerazione che abbiamo per questo pertugio.

Perche' infatti, si sono domandati i massimi ricercatori, gli animali a noi tanto cari, pallette di pelo come gatti e leali amici come i cani, si inchiappettano allegramente? Perche' molte persone praticano con piacere la sodomia? Come mai la irritazione del dolore dopo il sesso totalità delle donne arrivate ai trent'anni ha irritazione del dolore dopo il sesso provato il rapporto anale?

La risposta a irritazione del dolore dopo il sesso questi scottanti interrogativi e' arrivata da sola, meravigliosa nella sua semplicità: perche' il buon Signore ha dotato l'anal di terminazioni nervose atte a procurare piacere in caso di rapporto sessuale ivi condotto. Ora, alcuni si chiederanno "Ma, se il buon Signore avesse voluto che il rapporto anale fosse praticato naturalmente, non avrebbe forse dotato il nostro condotto preferito di secrezioni irritazione del dolore dopo il sesso ad favorire la penetrazione e diminuire l'attrito?

Gia' il sudore del corpo di due amanti appassionati puo' facilitare la penetrazione anale senza troppi problemi. I rapporto anal e' duro e doloroso, e da questo deriva gran irritazione del dolore dopo il sesso del piacere che i due amanti provano "il piacere passa sempre per il dolore", come affermava il buon vecchio Marchese. Leggete tutto miei cari bigotti Ma arrivare a non concepire il rapporto anale come normale, è da retrogradi religiosi medioevali! Rispondi Salva. Migliore risposta.

Perchè l'ano è fatto per andare al bagno. Mentre la vagina per fare sesso! Devotion Mode Lv 7. Ciao, buona giornata.

Annalisa Lv 4. Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Dio mio che risposte bigotte La domanda e' lecita ed intelligente, ma ben tre sono le risposte: 1. Mica il buon Signore puo' pensare a tutto lui, e che caxxo! Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.