La mamma di un amico del sesso casuale

Un Mio AMICO va a LETTO con MIA SORELLA!!! *Prank Epico*

Giovani casa sesso video on-line

Questo racconto di Starman è stato letto 8 1 4 9 volte. La mamma del mio amico - Il ricatto Scritto da Starmanilgenere etero Io e Laura, la mamma del mio amico Gianni, ormai da un paio di mesi, siamo segretamente amanti, lei aveva sistemato e arredato, una vecchia casetta fuori paese che aveva ereditato e questa era diventata il luogo dei nostri incontri E' il giorno del compleanno di Gianni che mi invita a pranzo a casa sua Arrivato, entro in casa e trovo altri suoi parenti, Genny, una sua cugina con i suoi genitori, cioè degli zii di Gianni.

Ci sediamo a tavola e difronte a me' si siede Genny che mi fissa con un sorriso, avevo intuito che le piaccio e sentivo odore di guai! Dopo qualche minuto, sento qualcosa che mi tocca un piede, è Genny che si è tolta la scarpa e mi strofina il suo piedino sulle mie gambe, risalendo lentamente sempre più in su, fino ad arrivare sopra la mia patta Genni continuava a massaggiarmi con ilpiede, là dove avevo già un bel rigonfiamento che lei avvertiva ed io già molto eccitato da quella situazione inaspettata, inizio ad essere teso.

Per fortuna la tovaglia si La mamma di un amico del sesso casuale parecchio verso il basso e non correvamo il rischio di essere La mamma di un amico del sesso casuale, ma pensavo che se Laura se ne fosse accorta, gelosa com'è, l'avrebbe strozzata! Mi trovo in una situazione assurda, sono a casa del mio amico, dove la mamma è la mia amante segreta e la sua cuginetta, mi sta facendo delle avance molto spinte! Ilpranzo continua fra una chiacchiera e l'altra, io cerco per quanto mi è possibiledi rimanere calmo e impassibile, ma quella stronza di Genny, ogni tanto smette per poi riprendere il suo perverso giochino, accompagnandolo con i suoi sorrisi maliziosi Alla fine del pranzo ci salutiamo e Genny di nascosto, mi passa nella mano, una pallina di carta che immagino sia un biglietto.

Arivato a casa mia, prima di scendere dall'auto, leggo il biglietto che riporta "caro Mauro, sono al corrente della tua relazione segreta con mia zia Quella notte la passo quasi insonne, pensando a cosa diavolo tramasse Genny. Mi trovo ora, nel posto e all'ora che Genny mi aveva indicato nel messaggio e poco dopo arriva anche lei, è molto sexy, indossa una maglietta aderente e una minigonna, e lei "ciao Maurino Io "capito e quindi? Ci sediamo al bar e prendiamo un aperitivo, ed io "ma hai pensato che anche noi due, dovremo incontrarci di nascosto?

Genny nonostante la giovane età, ha un'intelligenza e un'astuzia, quasi diaboliche, quindi le chiedo dove si trovasse questo appartamento e lei "è qui vicino, ad un paio di isolati" e ci incamminiamo verso la meta. Entriamo nell'appartamento dell'amica e appena richiusa la porta, Genny mi si getta al collo, appicicando le sue labbra alle mie, in un bacio da togliere il fiato Genny "mmm Maurino lo sai che mi piaci da impazzire e a ripensarci, non sono sicura La mamma di un amico del sesso casuale condividerti con mia zia Laura In un attimo ci La mamma di un amico del sesso casuale e come immaginavo Genny, non portava ne reggiseno ne mutandine.

Mi siedo su una sedia e lei inginocchiata davanti a me, mi prende il cazzo già La mamma di un amico del sesso casuale e la sua lingua, va voliosa e vorticosa sulla mia cappella rigonfia, le sue labbra scivolano fino alle mie palle ed io sono in estasi, Continua a succhiarmi con avidità e sto quasi per venire e lei "no no amore, non venire ancora".

Lei si rialza, per mettersi a cavalcioni su di me e lentamente si infila il mio cazzo a smorza moccolo, nella sua fichetta già fradicia di umori! Lei con le mani sulle mie spalle ed io nei suoi fianchi, per accompagnare il suo andare sù e giu.

Lei ha già avuto più di un orgasmo e quando sto per venire, si sfila e rimettendosi in ginocchio si fa schizzare tutta la mia sborra in faccia e sulle tette, per poi leccare tutto fino all'ultima goccia! Genny si ripulisce il viso e dirigendosi in cucina "tesoro ora ci rilassiamo un po', con un bel caffettino". Ci La mamma di un amico del sesso casuale sul divano a gustarci un caffè e per una ventina di minuti, rimaniamo a sbaciucchiarci, fino a quando Genny con i suoi magici piedini, inizia ad accarezzarmi il viso ed io li bacio e li mordicchhio Poi lei li fa scivolare sul mio petto e sempre più in basso, per arrivare ad avvolgere il mio cazzo e a segarlo ritorno velocemente alla massima erezione e Genny "amore, ora dobbiamo soddisfare anche il mio terzo buchetto!

Mi alzo in piedi con un'eccitazione pazzesca e inizio a penetrarla con il mio pollice che lentamente si incunea ed allarga il suo bollente culetto! L'inculata selvaggia continua per vari minuti e ad ogni mia bordata, Genny sobbalza in avanti, fino ad arrivare ad un super orgasmo, esplodo dentro di lei, riempendole completamente il culo!

Sfiniti, rimaniamo immobili e ansimanti per qualche minuto, io ancora sopra la sua schiena. Dopo una doccia, ci rivestiamo e prima di uscire, ci baciamo e Genny "Maurino, ora sei anche mio! Pazzesco, ho due focose amanti della stessa famiglia, Laura, la mamma del mio amico e Genny, nipote di Laura, la cosa è già piuttosto insolita e mi esalta, ma anche mi preoccupa!

Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.