La storia della prima del sesso a Troy

Ragazzi Fuori (1990)

Ragazze per il sesso in Chebarkul

Inizialmente Wonder Girl era la versione giovanile di Wonder Woman. I lettori non capirono la storia della prima del sesso a Troy Donna Troy fosse entrata nel gruppo fin quando nella mini-serie "Who is Donna Troy?

Twister, e che fu sua l'idea di chiamare il gruppo "Teen Titans". In seguito verrà rivelato che in realtà Donna Troy era un'orfana salvata da un orfanotrofio in fiamme da Wonder Woman, che la prese sotto la sua ala e le diede una versione ridotta dei suoi poteri tramite il Raggio Viola dell' Isola Paradiso.

Donna farà parte di tutte le formazioni dei Titani, della quale diverrà anche il leader. In seguito, quando l'empate Raven riunirà i Giovani Titani, Donna tornerà ad indossare il costume e a combattere assieme ai suoi amici. In questo nuovo gruppo, Donna approfondirà le sue origini e si ricongiungerà con suo padre. Inoltre troverà lavoro come fotografa, e sposerà il professore universitario Terry Long.

Dopo la Crisi sulle Terre infinite la storia di Donna venne modificata, e Wonder Girl divenne una dei dodici bambini scelti dai mitologici Titani per ottenere superpoteri e riportare la pace nell'universo. Chiamata "Troy", Donna come gli altri fu privata dei ricordi di lei con i Titans of Myth, e reintrodotta nell'umanità per la storia della prima del sesso a Troy il suo destino.

In questa versione, Donna non è un'Amazzone e non ha nessuna connessione con Wonder Woman. Donna in seguito divorzierà da Terry, ma si scoprirà incinta di lui. Dopo aver scoperto che in futuro suo figlio sarebbe diventato un tiranno, deciderà di rinunciare ai suoi poteri per evitare che questo futuro si avveri. In seguito verrà rivelato che in realtà Donna era un duplicato magico di Wonder Woman nato con l'aiuto della maga Amazzone Magala, che doveva essere di compagnia alla principessa amazzone, nonché unica bambina sull'isola.

Donna verrà poi rapita dalla criminale Dark Angel, nemica di sua madre Ippolita, che la lancerà nel tempo costringendola a vivere dozzine di vite orrende, e, una volta raggiunto il massimo della tristezza, tutti si sarebbero dimenticati di lei, e Donna avrebbe dovuto ricominciare il ciclo daccapo, in una nuova vita. Donna la storia della prima del sesso a Troy in seguito uccisa dal Cyborg Superman e la storia della prima del sesso a Troy ad un nuovo piano della realtà diventando la guardiana del multiverso.

Tornata in vita, dopo gli eventi di Crisi infinitaassunse il ruolo di Wonder Woman per un anno, fino a quando Diana non riprenderà il ruolo. Donna verrà manipolata mentalmente e indotta a combattere con la sorella, con cui poi si riappacificherà. Donna in la storia della prima del sesso a Troy rifonderà i Titani e si unirà alla Justice League. Nella continuity de i nuovi 52Donna Troy appare nel numero 38, come regina delle Amazzoni.

Come Wonder Woman, Donna possiede forza e resistenza sovraumane, che fanno di lei una delle donne più forti dell'universo DC. In seguito acquisterà il potere di lanciare raggi di energia. Inoltre Donna, è stata addestrata nel combattimento corpo a corpo sia da Wonder Woman che da Dick Grayson. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Questa voce sugli argomenti personaggi immaginari e DC Comics è solo un abbozzo. Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia.

Volo Forza, resistenza e velocità sovrumane Invulnerabilità. Torres on Wonder Girl - Newsarama. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Namespace Voce Discussione. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Bob Haney Bruno Premiani. The Brave and the Bold vol.

Wonder Woman Film live action Wonder Woman Alyas Batman en Robin