La vostra esperienza prima del sesso

🔥Scuola di Sesso👩🏻‍🏫SESSO ANALE▪adarredamentisas.it

Il sesso russo con un senso del full-length

Siete disposti a raccontare la vostra prima volta? Com'è andata? Vi scrive uno che purtroppo ancora non ha avuto la fortuna di avere esperienze di questo tipo, e mi farebbe piacere sentire le altrui esperienze, cIaooo Io non la scrivo La mia prima volta è stata molto squallida se devo essere sincero: successe un anno fa con un uomo molto più grande di me!

Diciamo che lo feci perchè mi sentii per la la vostra esperienza prima del sesso volta desiderato e quindi lo lasciai fare. Avevamo entrambi 16 anni e per tutti e due era la prima volta Zero esperienza e tante insicurezze. Pero' ne ho un ricordo comunque stupendo perché e' stato dolcissimo e davvero tenero. Nic89 anche la vostra esperienza prima del sesso me la "prima volta" è stato in tre! La ricordo come una cosa molto divertente LoL, cosa sono tutte queste prime volte a tre?

Ma son stati gentilissimi e mi hanno guidato su tutto. La prima volta Fu molto dolce e tenera. La mia prima volta con un uomo è stata di una tristezza unica. Mi ero appena mollato con la tipa, la sera dopo sono andato in un locale gay per rimediare un culo. La mia prima volta da passivo invece è stato con il mio attuale fidanzato Inizialmente ci siamo abbracciati, lui è stato il primo a venirmi vicino e abbracciarmi, poi ci siamo lasciati andare: abbiamo iniziato a toccarci e a baciarci La mia prima volta?

Ahah, già qualche volta ci avevamo provato in macchina, ma lui si trovava scomodo. Era la prima volta per tutti e due, per cui è stato un po', diciamo, complesso. Prima volta fisica c'è stata: il la vostra esperienza prima del sesso è che vorrei davvero che ci fosse una vera prima volta. Pur avendo avuto alcuni rapporti completi mi sento totalmente vergine. Ma forse non sono il solo Ma due uomini, se per entrambi è la prima volta non corrono potenzialmente dei rischi?

Cioè, il passivo non corre dei grossi rischi se è la prima volta pure per l'attivo? Nucleari il problema, cioè la mia questione, è proprio tutta li Basta fare piano e con gentilezza Ma se sei inesperto e hai letto e visto solo una marea di porno, sei sicuro di essere in grado di fare piano e con gentilezza? Fatto sta che il maschio etero medio sembra non riuscire a fare una cosa del genere piano e con gentilezza con una donna Per questo chiedevo XD.

Io ci sono riuscito più o meno. Come dicevo, eravamo entrambi inesperti e io ho preferito il ruolo di attivo, perchè mi spaventava meno diciamo Sono stato iper-mega-ultra delicatissimo e infatti "l'operazione" ha richiesto un'infinità di tempo, ma non c'è stato nessun morto o ferito e nessun danno fisico. Personalmente credo che se potessi tornare indietro, non baratterei mai le mie prime esperienze un po' maldestre con qualcosa di più "tecnicamente efficace", ma forse un po' meno complice Ah bo' Io chiedo perché come donna non mi sono mai posta il la vostra esperienza prima del sesso a livello personale, ma ero troppo curiosa XD.

Un po' come quella di tantissime ragazzine etero Ho le idee un pochino più chiare su come vive la prima volta un uomo O meglio, sul fatto che alla fine la vive proprio come una donna Ognuno secondo suo personale desiderio :. You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account. Paste as plain text instead. Only 75 emoji are allowed. Display as a link instead. Clear editor. Upload or insert images from URL.

La vostra prima volta? Reply to this topic Start new topic Who viewed this topic. Prev 1 2 Next Page 1 of 2. Recommended Posts. Posted March 18, Share this post Link to post Share on other sites. Io ricordo sempre con piacere la mia prima volta Posted March 19, La mia prima volta con un uomo è la vostra esperienza prima del sesso di una tristezza unica Mi ero appena mollato con la tipa, la sera dopo sono andato in la vostra esperienza prima del sesso locale gay per rimediare un culo.

Posted March 20, Dipende cosa ci devi fare Se sei vergine e vuoi provare l' ebbrezza di essere penetrato da un ragazzo vergine, buona fortuna Ma "esperto" non significa per forza quarantenne e "inesperto" non significa per forza ventenne. E non è neanche necessario arrivare alla prima volta totalmente inconsapevoli di tutto, sperando che la vostra esperienza prima del sesso l'altro a "illuminarci" Sull'onda dell'OT, visto che la vostra esperienza prima del sesso lo sono sempre chiesto La prima volta, comunque, è stata un po' meh La seconda è stata decisamente meglio XD.

Posted March 21, Posted March 22, Ma poi vuoi mettere le risate quando ci ripensi a distanza di tempo?? Join the conversation You can post now and register later. Reply to this topic Insert image from URL. Go To Topic Listing. Who Viewed the Topic 22 members have viewed this topic:.

Sign In Sign Up.