Lesioni del pene durante il sesso

Come Durare di Più a Letto: 7 Consigli di Base

Luoghi in cui le ragazze in cerca di uomini per il sesso

Le ferite devono sempre essere curate il prima possibile anche se non sembrano gravi per evitare che peggiorino. Le ferite al pene possono essere provocate da diverse cause che è necessario identificare per essere trattate correttamente.

Il medico ti aiuterà a riconoscere la causa e a prescrivere il giusto trattamento. In questo articolo di Tuo Benessere ti spieghiamo come curare una ferita al pene secondo la sua causa.

Sono molte le possibili cause di lesioni cutanee al pene, sia al prepuzio che al glande o al tronco. Bisogna conoscere quali possono essere le cause per chiarire al medico la nostra situazione. Per questo, a continuazione ti elenchiamo le cause più comuni delle ferite al pene :. Tra queste malattie si trovano alcune delle IST più conosciute al mondo, infatti ferite e lesioni come segni nei genitali sono alcuni dei loro sintomi principali:.

Se noti che hai una ferita sul prepuzioun segno come un graffio sul glande o uno lesioni del pene durante il sesso aspetto di ulcera è probabile che abbia una di queste malattie, nonostante siano lesioni del pene durante il sesso le cause di questi tipi di lesioni alla penne e solo un medico possa determinarlo. Esistono numerose infezioni che non sono considerate a trasmissione sessuale e che possono essere provocate da parassiti, funghi, batteri e virusche pure sono responsabili delle lesioni alla pelle del membro maschile.

Le principali infezioni che possono causare queste lesioni sono la scabbia, la tigna, la pediculosi pubica, tricomoniasi, micoplasma, clamidia, ureaplasma, shigellosi, campilobatteriosi, salmonellosi, giardiasi, epatite A, B e C, amebiasi, tra le altre. Quindi, se noti ferite che prima non avevi sul prepuzio o vicino al prepuzio dopo i rapporti, è probabile che si debbano a relazioni brusche dove è la frizione a provocarle.

Nonostante ci siano malattie lesioni del pene durante il sesso trasmesse che non si possono combattere del tutto, questi farmaci ne frenano in parte lo sviluppo e diminuiscono i sintomi. Ad ogni modo, è possibile che il medico condigli anche come parte del trattamento delle regole di igiene e disinfezione delle ferite che bisognerà seguire ogni giorno, con disinfettanti come lo iodio.

La prima cosa da fare è lavare accuratamente la zona con acqua fredda e sapone, possibilmente neutro o antibatterico, e sciacquare ed asciugare con pressioni leggere e lesioni del pene durante il sesso garza sterile. Questo articolo è meramente informativo: lesioni del pene durante il sesso Tuo Benessere non possiamo prescrivere trattamenti medici né fornire diagnosi alcuna. Argomenti trattati Principali cause delle ferite al pene Malattie virali a trasmissione sessuale Malattie batteriche a trasmissione sessuale Infezioni che producono ferite al pene Ferite causate durante le relazioni sessuali Curare una ferita al pene per ETS e infezioni Curare una ferita al pene dopo rapporto sessuale.

Make-up Entferner Elettrico Pulizia del poro di Strumento di Bellezza del manufatto di Manicodipendenza di Inhale dell'esportazione all'apparecchiatura di Bellezza facciale dell'acne. Prezzo: EUR 32, Compra Subito. Accedi con. Acconsento alla creazione dell'account.

Quando ti colleghi per la prima volta usando un Social Login, adoperiamo le tue informazioni di profilo pubbliche fornite dal social network scelto in base alle tue impostazioni sulla privacy. Uno di questi è l'indirizzo email necessario per creare un account su questo sito e usarlo per commentare. Non acconsento Acconsento. Leggi anche. Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.

Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Accetto Più informazioni sui cookie.