Lezioni del sesso per gli sposi

Alta infedeltà Lezioni d'amore Stagione 2 Episodio 22

Il sesso della Germania nazista

Inserito da Cinzia Galasso Ago 7, Principi. Sei pronto ad imparare 7 lezioni essenziali sul sesso? Diversi anni fa, quando ero un giovane missionario, un nostro contatto ci ha chiesto:.

Mi è andata la cioccolata calda di traverso, ma il mio nuovo collega sembrava impassibile… Avevo la lingua bloccata e pensavo che il mio collega non sapesse quasi nulla in merito.

In effetti, la dichiarazione profetica più enfatica della mia vita aveva sostenuto recentemente la stessa cosa. E anche se allora sapevo che era una metafora per un qualcosa che non conoscevoistintivamente immaginai un essere a due teste. Questo era un tema ricorrente nelle lezioni dei giovani uomini. Ed ero abbastanza grande da essere sicuro lezioni del sesso per gli sposi questa citazione di Spencer W.

Kimball venne presa in considerazione durante le lezioni:. Le pulsioni sessuali che legano insieme uomini e donne sono buone e necessarie. Sebbene uno scopo di questi rapporti sia quello di fornire un corpo fisico ai figli di Dio, un altro fine è quello di esprimere amore reciproco, unire marito e moglie in lealtà, fedeltà, premure e obiettivi.

Il sesso non si limita a legare i coniugi, ma li lega in modi specifici ed articolabili. Il presidente Joseph F. Joseph F. Sembra che ci sia qualcosa di mistico riguardo al sesso che ci aiuta a diventare molto più vicini al sacramento o alle cerimonie del tempio.

Infatti, mentre apprendevo come i movimenti fisici del battesimo simboleggiavano la natura sacra del battesimo, mi fu chiaro che in modo simile anche i movimenti fisici del sesso simboleggiavano la sua natura sacra. Con quelle somiglianze con le ordinanze SUG, il sesso potrebbe regolarmente ricordarci le nostre alleanze di suggellamento allo stesso modo in cui il sacramento ci ricorda regolarmente le nostre alleanze battesimali.

Crescendo come cristiano, per me Dio ha sempre avuto un corpo ed io lo vorrei sempre avere. Probabilmente è stato durante la stessa lezione che ho ascoltato per la prima volta questa citazione di Lezioni del sesso per gli sposi Smith:. E non mi ero neanche perso il lezioni del sesso per gli sposi che lo stesso Adamo avesse un corpo con le stesse parti del mio, prima della caduta.

Quella capacità di ascoltare il mio corpo piuttosto che trattarlo come un nemico ha aiutato molto la mia vita sessuale. Ho sentito molti dei miei amici di età simile alla mia lamentarsi del fatto che si sono sposati pensando che il sesso sarebbe semplicemente arrivato.

Che sarebbe stato facile. Ma quando ho fatto una semplice ricerca negli archivi di LDS. Ci sono state alcune cose che mi hanno sempre fatto pensare che il sesso richiedesse uno sforzo cosciente:. Non potevo pensare allora, come non posso pensarlo ora, che un comandamento che porti benedizioni o che esista nel Regno Celeste non richieda uno sforzo.

I Santi degli Ultimi Giorni sanno che qualsiasi cosa riguardi il potenziale per diventare grandi sarà dura da affrontare. Ricordo di aver visto uno spettacolo comico. Non solo mi era stato insegnato che controllo la mia vita sessuale, avevo sotto controllo e avrei continuato a farlo il quando, con chi e in quali circostanze entrambi avremmo o non avremmo avuto rapporti sessuali.

Il discorso del presidente Hinckley è stato uno dei momenti salienti della mia gioventù. Egli ha insegnato:. Ma questa attrazione diventa una polveriera a meno che non sia tenuta sotto controllo.

Trattandolo come qualcosa di potente che andava addestrato. La consapevolezza di aver controllato la mia vita sessuale mi ha affidato la responsabilità di trattare le donne con rispetto.

Ho deciso quale ruolo avrebbe avuto il sesso nella mia vita. Il sesso non mi ha controllato. Questa è stata certamente una benedizione nella mia adolescenza, ma ha continuato ad esserlo nel resto della mia vita. Il mio primo anno di seminario riguardava le lezioni su Dottrina e Alleanze. Mi ha dato gli occhi per vedere. Mi ha dato le orecchie per sentire. Mi ha dato la mia vita, la mia mente, il mio cuore:. Quel pomeriggio sono andato al mio corso di salute, imposto dallo Stato.

Che era semplicemente un corso sul sesso, chiamato con un altro nome. La matematica non è mai stata il mio punto di forza, ma potei fare uno più uno. Dio ha voluto che noi provassimo piacere nel sesso. Se avessi letto solo le lezioni del sesso per gli sposi degli apostoli, anche in quelle avrei trovato il sostegno al principio che il sesso dovrebbe renderci felici:. Boyd K. Ma quel sesso dovrebbe essere piacevole e, quindi, sono ritornato alle Scritture e non solo al Canto di Salomone :.

I suoi seni non lezioni del sesso per gli sposi mai di darti piacere. Sii di continuo rapito dal suo amore. Questo articolo è stato scritto da Christopher D. Cunningham e pubblicato sul sito mormonhub. Questo articolo è stato lezioni del sesso per gli sposi da Cinzia Galasso. Cinzia è un'impiegata ed una traduttrice. Ha una laurea in Scienze dell'Educazione e ha anche insegnato, per un paio di anni, a bambini della scuola materna, un lezioni del sesso per gli sposi che ha amato molto.

Ha molti interessi: patchwork, quilling, oli essenziali. Le piace prendersi cura di sè con soluzioni naturali. E' vegana e ama gli lezioni del sesso per gli sposi e la natura ed è fermamente convinta che le creazioni di Dio siano sacre. Ama passare il tempo con la sua famiglia e i suoi amici. Ama il vangelo di Gesù Cristo e sa che le famiglie sono eterne. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché lezioni del sesso per gli sposi cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

Successivo Guarire le ferite del razzismo. Post correlati. Circa l'autore. Cinzia Galasso Cinzia è un'impiegata ed una traduttrice. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa succede davvero nei templi mormoni? Facebook La Chiesa Restaurata La Chiesa Restaurata offre un'ampia visione sul mondo lezioni del sesso per gli sposi tra cui informazioni utili, tante curiosità, un sacco di dottrine, eventi e anche articoli divertenti, il lezioni del sesso per gli sposi naturalmente condito con elementi tipicamente mormoni. Ciascuno di noi farebbe bene a riflettere un momento, fare un passo indietro e valutare la propria vita.

Stiamo diventando spiritualmente indolenti? Cosa fa Satana quando non riesce a farvi cedere al peccato? Quando Satana non riesce a farci cedere al peccato, fa leva sulle nostre debolezze spirituali per renderci indolenti e lenti ad obbedire ai comandamenti.

Prestate attenzione ai seguenti consigli di benessere spirituale suggeriti dai profeti e dalle scritture. Seguici su Facebook Youtube cinguettio Instagram. Pin It on Pinterest.