Maestri del sesso 1 stagione 1 serie

Miti da sfatare, alle donne piace meno fare sesso.

Ci sono niente sesso

Posta un commento. No pain. The world is a wonderful whisper for those who can listen, if necessary in silence. Louis, Missouri. William H. Masters è il miglior chirurgo ostetrico in circolazione, e alla Washington University della città è trattato con i guanti bianchi: solo il suo nome porta alla clinica una enormità di clienti, e le sue capacità hanno fatto avere figli a tutte le personalità più influenti della città e dintorni.

Nonostante abbia un trattamento particolare anche a livello economico, rispetto a tutti gli altri colleghi, Bill ha un'ossessione riguardo a studi piuttosto particolari, che vorrebbe portare avanti col benestare della clinica, ma, data l'epoca, pure lui si rende conto che non è cosa.

Lo studio a cui anela Bill è uno studio che sollevi il velo sul comportamento anche cerebrale del corpo umano durante il sesso, i suoi vari stadi, il raggiungimento degli orgasmi, e via discorrendo. Ma ci sono ancora un sacco di cose da imparare, anche per un luminare come Bill Masters: in un debriefing con Maestri del sesso 1 stagione 1 serie, scopre che lei ha finto l'orgasmo. E' una cosa normale, gli dice Betty, mentre Bill, come gran parte degli uomini, almeno fino agli anni '50, non si sarebbero mai sognati neppure di immaginare.

Ethan Haas è il protetto di Bill; giovane, brillante, pieno di speranze, alla ricerca del vero amore. E' particolarmente colpito da una nuova impiegata dell'ospedale, e ne parla a Bill, che come sempre ascolta senza interessarsi.

La donna sta affrontando un secondo divorzio, ed ha due bambini piccoli. Bill, tutto concentrato sulla ricerca, gli risponde che sta per chiedere l'approvazione del provost dell'Università, Scully; Ethan è scettico, ma Bill controbatte che anche con l'approvazione, la ricerca sarà condotta in segreto. Mentre Bill torna a casa dalla moglie Libby, Ethan accompagna a casa la nuova impiegata, Virginia Johnson. Paradossalmente, Maestri del sesso 1 stagione 1 serie ha dei problemi a concepire un figlio con Libby, e la convince che la colpa è della donna.

Ethan rimedia una fellatio da Virginia, che si rivela molto libertina in fatto di sesso. Virginia si presenta, pochi giorni dopo, al colloquio per essere assunta come nuova segretaria del dottor Masters. Bill rimane molto colpito dalle opinioni della donna riguardo al sesso; Virginia dice di essere laureanda, cosa non vera, e subito dopo si iscrive al primo corso di laurea disponibile.

Come che sia, viene assunta. Ethan continua la sua relazione con Virginia, rivelandole che i problemi di concepimento dei coniugi Masters sono dovuti a Bill, e non a Libby. Masters, con l'aiuto di Virginia, che giorno dopo giorno si rivela sempre più importante per lo studio, e pure molto competente, mette a punto un dildo che monta una telecamera in miniatura, cosa che permette delle disturbanti, ma fondamentali riprese delle pareti vaginali interne.

Lo strumento viene mostrato a Scully, sempre nell'ottica di convincerlo dell'importanza e della serietà della ricerca. Alla fine, Scully dà il suo consenso. Lo studio, tra mille difficoltà, va avanti comunque spedito, e comincia a generare problemi tra Ethan maestri del sesso 1 stagione 1 serie Virginia; l'uomo le rimprovera di passare troppo tempo con Masters. I due rompono. Masters, che nel frattempo ha voluto cominciare a monitorare rapporti eterosessuali e non più masturbazioni, preoccupato dalla possibilità di coinvolgimento sentimentale tra le coppie volontarie, propone a Virginia di fare loro due da cavie, per avere dati di prima mano.

La donna gli chiede un weekend di tempo per pensarci su. Nonostante Masters of Sex sia una serie che parla apertamente di sesso, e sia un prodotto Showtimenon ci crederete ma si è rivelato un lavoro estremamente interessante e ben congegnato.

La storia, spogliata dalla curiosità morbosa, è interessante soprattutto se facciamo lo sforzo di contestualizzarla nell'epoca storica: molti momenti comici sono generati proprio dal confronto con una visione del sesso all'avanguardia quella di Masters e della Johnson con quelli imperanti e socialmente accettati, appunto, all'epoca.

Ma è innegabile che le scoperte dei due studiosi, sulla scia di quelle di Kinseyhanno contribuito non poco a ridisegnare l'approccio verso il sesso da parte della cosiddetta civiltà occidentale.

E qui entrano in gioco gli attori. Che Michael Sheen Bill Masters fosse un grandissimo, lo sapevamo maestri del sesso 1 stagione 1 serie, ma vederlo in questo ruolo è quasi una lezione di recitazione di 12 ore. Rabbia repressa, frustrazione per un mondo scientifico che non capisce l'importanza di quella che è la sua missione: la prova di Maestri del sesso 1 stagione 1 serie è da brividi.

Lizzy Caplan Virginia Johnson maestri del sesso 1 stagione 1 serie molti sarà una sorpresa, a me aveva impressionato nelle sue apparizioni in True Blood era Amy Burley nella stagione 1e mi aveva fatto piacere rivederla in alcuni episodi di New Girl ; sarà perché mi ricorda Feistma la trovo irresistibile nelle sue imperfezioni, bravissima nella sua espressività facciale. Non finisce qui; perché se sono validi anche gli altri attori e attrici accreditati come main caste sto parlando di Teddy Sears Austin LanghamNicholas D'Agosto Ethan Haas e la deliziosa Caitlin Fitzgerald Libby Masters, vista tra l'altro in diversi film di Edward Maestri del sesso 1 stagione 1 seriequesta serie si permette di accreditare come recurring non solo la sempre brava Julianne Nicholson Lillian DePaulma addirittura la coppia Beau Bridges Barton Scully e Allison Janney Margaret Scully, ma anche l'indimenticabile C.

Come ha scritto qualcuno, insieme a The Americansuna delle sorprese televisive dell'anno. Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.