Mancanza di volontà della malattia del sesso

Repressione sessuale e senso di colpa: le responsabilità della chiesa

La vibrazione sonora per il sesso

Fattori che sono vitali se vogliamo rispondere a questa epidemia ". Professor Kallings dice che la subordinazione delle ragazze e delle donne, e il disprezzo sono mostrati in molti paesi, è la principale causa dell'epidemia.

Professor Kallings è eminentemente ben qualificato per commentare. Il suo documento fornisce un'analisi dettagliata e spesso controverso degli ultimi 25 anni, mettendo in evidenza le barriere politiche e religiose e le teorie della cospirazione, insieme con i principali progressi della medicina. I dati diffusi da UNAIDS nel dicembre mostrano che più di 32 milioni di persone in tutto mancanza di volontà della malattia del sesso mondo - la metà dei quali donne - sono ora vivono con l'HIV, 2,5 milioni sono stati contagiati nel e 2,1 milioni - tra cui Altre misure preventive comprendono l'uso del trattamento anti-retrovirale durante la gravidanza e dopo la nascita, la circoncisione e il trattamento di altre malattie sessualmente trasmissibili.

Ampia carta Professor Kallings fornisce anche un commento affascinante alla scoperta dell'AIDS e miti e teorie del complotto che la malattia ha spinto. Ad esempio, i dettagli:. La mancanza di volontà politica, cattiva gestione e la mancanza di infrastrutture, in molti paesi stanno provocando una crisi di attuazione.

Vi sono, tuttavia, alcuni sviluppi positivi da segnalare, sottolinea il professor Kallings. A causa della natura del virus, e come si trasmette, non ci sbarazzarci di HIV e AIDS in un futuro prevedibile, ma speriamo di ridurlo a livelli controllabili. Professor Kallings ha sottolineato che le opinioni espresse in Journal of Internal Medicine sono come uno scienziato indipendente e non sono state espresse in relazione alla sua carica di un inviato mancanza di volontà della malattia del sesso delle Nazioni Unite o di altre organizzazioni si è affiliata.

Kallings L O. Journal of Internal Medicine. Marzo Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Negazione, i miti, il compiacimento, la mancanza di volontà politica e la subordinazione delle donne sono i principali ostacoli alla lotta contro l'HIV e l'AIDS.

E con nessuna cura o vaccino in vista, progressione mancanza di volontà della malattia del sesso prevenzione è di fondamentale importanza, secondo il professor Lars Kallings, uno dei maggiori esperti nella lotta globale contro la prima pandemia moderna al mondo. Fattori che sono vitali se vogliamo rispondere a questa epidemia " Professor Kallings dice che la subordinazione delle mancanza di volontà della malattia del sesso e delle donne, e il disprezzo sono mostrati in molti paesi, è la principale causa dell'epidemia.

Eppure gli ostacoli alla prevenzione sono ancora comuni. Ad esempio, i dettagli: Le teorie del complotto che l'HIV fosse un virus artificiale e che i vaccini infantili, preservativi e alcuni farmaci anti-retrovirali sono stati deliberatamente contaminati per diffondere la malattia.

Campagne di disinformazione presunte da parte dei servizi di mancanza di volontà della malattia del sesso durante la guerra fredda. Ricerca retrospettiva che ha messo in evidenza casi isolati nel lontano - tra cui un marinaio inglese morto nel e una famiglia norvegese morto a metà degli anni Gli scienziati ritengono che queste teorie hanno impedito un'azione efficace ed equivalgono al genocidio come milioni di persone sono stati ingannati e infettati.

Articolo successivo I letti automobili mozzafiato per i loro figli. Articoli Correlati. Il fumo passivo continua a vessare i bambini con asma. E 'sicuro per obesi mamme-to-be perdere peso durante la gravidanza, New ritrovamenti di ricerca. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.