Massaggio del sesso con la nonna

Love Bugs - 72 Episodi

Le foto esplicite di ragazze dopo il sesso

Sembra assurdo ma è successo. Uno nella vita sogna sempre di vivere delle avventure erotiche, magari con donne del nucleo familiare, che so, cugine zie sorelle, i più perversi sognano addirittura di scoparsi le proprie madri. Invece a me è successo di vivere una storia erotica con mia nonna massaggio del sesso con la nonna.

Ma cerchiamo di capirci meglio. Dato che non far nulla e bello ma a lungo andare annoia, in intesa con i mie decisi di andare a casa di nonna Adele e farla compagnia, dato che essendo vedova da circa 10 massaggio del sesso con la nonna viveva da sola in periferia.

Le nostre giornate passavano tranquille anche se a me iniziava a mancare qualcosa, e non sapevo cosa; sentivo addosso una certa eccitazione che non riuscivo a calmare neanche con gustose seghe in bagno pensando ad amiche o attrici di successo. Iniziai a spiarla e mi accorsi che nonostante la sua età il suo corpo reggeva benissimo la concorrenza. Non dimostrava affatto la vera età anzi era soda e ben messa. Ritornato lucido fui assalito dai sensi di colpa, anche se mia nonna non si era accorta di nulla, ero afflitto da massaggio del sesso con la nonna e rancori verso me stesso, mi sentivo meschino e vigliacco.

Teoricamente era tutto semplice ma in realtà da quel momento ogni volta che vedevo mia nonna mi ritrovavo davanti agli occhi il suo corpo nudo, e in me aumentava sempre di più il desiderio di provare emozioni nuove, spesso mi capitava anche di eccitarmi e avevo delle imbarazzanti erezioni che non sempre riuscivo a nascondere.

Da canto suo mia nonna non si accorgeva di nulla, o almeno non lo dimostrava apertamente, e continuava a comportarsi candidamente, in fondo era molto puritana e anche in gioventù era stata molto casta. Spinto da una serie di rimorsi contrapposti alla forte eccitazione mi recai in cucina per finire la mia colazione iniziata con un caffè che ormai era diventato freddo.

Mia nonna era seduta in vestaglia e stava massaggio del sesso con la nonna il suo latte, io la salutai come se nulla fosse e mi sedetti a guardarla. Muovevo le mie mani molto lentamente facendole partire dal collo fino alle spalle, e man mano che proseguivo notavo mia nonna che si rilassava sempre di più.

Standoci alle spalle e sovrastandola in altezza, notavo attraverso la vestaglia i suoi enormi seni, vidi che i capezzoli iniziarono ad inturgidirsi e diventare enormi, erano come la falange di un dito e si erigevano su due aureole enormi massaggio del sesso con la nonna, premevano contro il reggiseno quasi a bucarlo.

Adele ruotava la testa lentamente assecondando i miei movimenti. E a te non manca nulla……… reggeresti ancora bene il confronto con molte donne più giovani anagraficamente di te…. Ma non ti capisco proprio…. Le soppesai e le stringevo delicatamente erano magnifiche soffici con i capezzoli durissimi che andavano a contrasto, lei socchiuse gli occhi e quasi ansimava.

Di la verità ci giocheresti? Mi sedetti sulla sedia a fissare il pavimento cercando massaggio del sesso con la nonna capire se quello che era accaduto era realtà o finzione. Non preoccuparti………. Forse è stata anche colpa mia……. E cosi dicendogli iniziai a strusciare la mia capocchia nel solco del suo culo poi una volta trovata la vagina la penetrai con un colpo secco.

Scopai a ritmo sostenuto fino a venire di nuovo nella sua fica, riempendola di sborra e mi buttai sfinito sul divano mentre mia nonna mi carezzava il cazzo ormai moscio e abbandonato su una gamba. Passammo anche i normali negozi tipo supermercati e fruttivendoli per acquistare le solite cose. Quando rientrammo io non ero nella pelle solo il pensiero di poter far porcate mi eccitava, e appena entrammo e chiudemmo la porta alle nostre spalle abbracciai mia nonna ed iniziai a toccarla da per tutto.

Era strano vedere mia nonna con i tanga, anche perché lei si sentiva in imbarazzo, ma io presi il sopravvento la feci girare e la scopai massaggio del sesso con la nonna tutto il tanga. Hai un culo fantastico ed ho una voglia………. Giravamo spesso in casa completamente nudi o con solo la biancheria intima, e qualsiasi cosa facevamo si finalizzava al sesso, tipo quel giorno che ci vennero a trovare i miei e ci dovemmo rivestire in tutta fretta, poi quando andarono via e ci affacciamo alla finestra per salutarli io sollevai la gonna a mia nonna e spostatogli le mutando la inculai mentre salutava mia madre con una smorfia di dolore mista a felicità.

Sito web. Ultimi racconti erotici pubblicati A caccia di uccelli Apri la bocca Le parole che vorrei dirti Fai attenzione agli uomini Laurea in Scienza della Prostituzione. Share Facebook Twitter Pinterest. I racconti erotici sono spunti per far viaggare le persone in un'altra dimensione. Quando leggi un racconto la tua mente crea gli ambienti, crea le massaggio del sesso con la nonna e gioca con i pensieri degli attori.

Almeno nei miei racconti. Racconto precedente Simona, bisex ubbidiente. Racconto successivo Sogno. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Commento Nome Email Sito web. I più bei racconti erotici: www. Siamo online dal info erzulia.