Massaggio erotico forum del sesso

Massaggio Rilassante e Decontratturante - Full Back Massage

Sesso sulla natura del cancro

Regole del Forum. Cerca nel forum Cerca in tutto il sito. Ricerca personalizzata. Video Home fitness. Sondaggi Vota massaggio erotico forum del sesso tu.

Animali in famiglia Amici animali Il nome di micio e fido Animali in famiglia Un cane in famiglia Cucciolo in casa Strumenti Enciclopedia dei cani Glossario animali Forum e calcolatori Calcolatori e minicheck Amici a 4 zampe Gallery Tutti le gallery del canale Salute e Animali.

Il sesso. Sesso e Dintorni. Pagina 3 di 3 Prima 1 2 3 Vai alla pagina: Risultati da 41 a 49 di Discussione: massaggio integrale.

Strumenti Discussione. Sinceramente penso sia molto soggettivo. Preferisco veramente i massaggi adesso come adesso nn sono contemplati nelle mansioni che ricopro adesso comunque evitare la nudità. Mi imbarazza a me, perchè capisco che nel caso ci sia un valido piacere al trattamento ci siano anche le conseguenze, e molti uomini rimangono altrettanto imbarazzati asllontanandosi poi da questi trattamenti.

Slippino di carta usa e getta, dov'è il problema? Chi del settore non prova imbarazzo è libero di mettere a proprio agio il cliente offrendogli questa alternativa, ma io non ho stomaco. Rifiutate tranquillamente se questo non vi mette a proprio agio. Accettate tranquillamente se questo invece vi aiuta a rilassarvi, basta che non ci sia poi malizia, nè da una parte nè dall'altra. Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".

Azie Mamma Oti " Video del giorno Circuit advertisement. Registrato da Always Messaggi Many. Originariamente Scritto da rosina. Originariamente Scritto da maius. Io ho un tale imabarazzo preventivo che non mi sono mai neanche avvicinato ai massaggi. Originariamente Scritto da shockwave. Re: massaggio integrale Salve Community, vi riferisco la mia esperianza, facendomi praticare massaggi massaggio erotico forum del sesso da quando avevo 18 anni, ora ne ho diversi di più. Ho sempre fatto i trattamenti con operatrici donne e massaggio erotico forum del sesso ho conosciute di diversa tipologia.

Anzitutto, in qualche centro si preferisce il nudo integrale è raroin qualche altro non ti danno il perizomino, ti fanno mettere un asciugamano in vita. Sono centri da sconsigliare. In qualche altro ti lasciano in slip, che poi ti rimboccano sulle natiche per massaggiarti i glutei.

Da non tornarci assolutamente! I migliori centri ti forniscono il perizoma, più o meno castigato. Ho fatto in tanti anni tanti massaggi, con operatrici di diversa età mai vecchie.

Massaggio erotico forum del sesso loro atteggiamento è stato sempre professionale. Qualche giovane massaggiatrice non è totalmente insensibile davanti ad un corpo maschile. Il massaggio dovrebbe poi iniziare dai piedi e salire via via su, verso gambe, cosce e glutei. Qualche massaggiatrice non resiste dal toccarti subito il lato B. Non ho provato mai fastidio, pensando che non è mai possibile annullare totalmente l'attrazione tra i sessi. Da ragazzo, le prime volte mi eccitavo ed avevo erezioni.

Mai mi è stato fatto rilevare nulla dall'operatrice. Tutto è sempre passato come naturale. Crescendo e procedendo nella pratica del massaggio, devo dire che mi sono talmente abituato da non avere più erezioni in perizoma o a nudo integrale durante il massaggio, pur restando una persona assolutamente normale e molto sensibile sotto l'aspetto maschile GoldonX Ospite. Re: massaggio integrale personalmente nelle mie esperienze nei centri massaggi se l'operatrice è na bella strappona è difficile che non te scappa il durello Re: massaggio integrale Trovo assurdo che un uomo virile provi imbarazzo allorché nudo o seminudo al cospetto di una donna giovane e piacente, manifesti una erezione non cercata.

Ma veramente pensate l'operatrice si imbarazzi o trovi la cosa disdicevole????? Significa che siete maschi e che l'operatrice vi piace. Nulla più, se siete stati corretti ed avete cercato solo un massaggio rilassante. In queste situazioni particolari si resta calmi e composti, magari si chiudono gli occhi. E' tutto naturale e l'operatrice non si scandalizza affatto, ve lo garantisco. Purchè vi siate comportati correttamente non cercando altro. Personalmente faccio massaggi da tanti anni.

Giovanissimo, avevo delle evidentissime lunghe erezioni, che si notavano anche massaggio erotico forum del sesso sotto l'asciugamano in vita, ed allorché cambiavo posizione, togliendo l'asciugamani. L'operatrice ricordo era giovanissima, poco più che maggiorenne, ma entrambi vivevamo la cosa con grande disinvoltura, distacco e naturalezza.

Mi è capitato invece anni dopo di recarmi in un centro benessere e trovare una operatrice quasi sessantenne anche se ben portati, che mi ha chiesto da subito di togliere tutto, slip compresi. Sono rimasto nudo come un verme, ma a pancia in sù il durello non c'era assolutamente. Alla fine le ho chiesto di coprirmi il sesso con un massaggio erotico forum del sesso, cosa che ha fatto. Purtroppo non era una sventola ed il mio pisellino dormiva sonni profondi, nonostante la situazione "nature", a cui peraltro sono quasi abituato sul lettino da massaggio Pagina 3 di 3 Prima 1 2 3 Vai alla pagina:.

Discussioni Simili pasta-pane integrale, quali vantaggi? Di grgiofumo nel forum Sono a dieta Di rosina nel forum Sesso e Dintorni. Di georgeclooney nel forum Sesso e Dintorni. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, massaggio erotico forum del sesso base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica.

È massaggio erotico forum del sesso la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova massaggio erotico forum del sesso dieta online. Adesso sono le All rights reserved.