Membro del sangue scorreva durante il sesso

Rapporto choc: fa sesso orale al suo compagno e muore. Cosa c’era sul suo pene - ULTIMI ARTICOLI

Avere rapporti sessuali con linfiammazione della prostatite

La coppiasotto la trentina, era a cena. Erano entrambi stimati professionisti, e nel loro lavoro erano riconosciuti come gente capace. Lui aveva Membro del sangue scorreva durante il sesso anni, e lei un anno in meno. Erano a cena, dopo una giornata di lavoro non troppo estenuante. Quando ebbe finito il sigaro, la donna aveva anche finito di riordinare la cucina. Questo mese sei stato molto diligente. Te la caverai con poco. E ora decidiamo a chi toccherà essere Domino per primo. Ho già deciso che oggi comincio io a fare Servant.

Sotto, il garage, e, comunicante, la sala SM. Prima ancora lo spogliatoio. Si mise anche i bracciali con anello al polso, ed il collare al collo. Lui la stava aspettando, con già in mano una frusta. Tanto per cominciare hai cucinato in modo pessimo per tre sere, e per questo pagherai con dieci frustate per ogni sera.

Poi non hai pagato la bolletta elettrica entro il termine, come tu ben sai, e visto che ci hanno staccato, a noi, gente rispettabile e senza problemi di soldi, la luce per due giorni, la tua punizione sarà la corrente. Scosse da mettere in pari il consumo non avvenuto. Quindi il tuo shopping sfrenato. Hai comprato sei nuove paia di scarpe, tutte a zeppa, e non le metti mai. Adesso sdraiati. Era fatto in modo da poter legare le vittime, e tenerle sia in orizzontale sia in verticale, con le angolazioni più particolari.

Alla frusta! Sbrandellami i seni, o il sesso, ma non il ventre. Servant gemeva, mentre Domino eseguiva. Frustata, leggera, sui seni. Dei bassi gemiti per lei, un grugnito lui. La prima cena uscita male fu scontata con dieci leggere frustate come sopra.

Frustata, più potente, alternando seni e fica. Lei geme, lui non emette un suono. La seconda cena fu scontata con le frustate sui seni, la terza con quelle sulla fica. Passo ora ad eseguire la seconda. Dovrai pazientare un attimo, perché richiede una particolare preparazione. Intanto ti libero. Tu fai altrettanto per quei ridicoli stracci che indossi. Non voglio niente a coprire le tue grazie. Solo gli anelli. Uno per fianco, e due sul collo, ai lati, uno per ascella.

Due sulle piante dei piedi, e uno per coscia. Il suo interesse fu subito risvegliato. Presumeva ad elettricità, come aveva detto lui, ma non ne era sicura. Luccicava, sinistro. Già te ne eri dimenticata?

Una serie di lucine rosse passarono lentamente al verde. Quando tutte furono accese lui estrasse dalla macchina una piccola tastiera. Premette i tasti e il corpo della moglie fu attraversato da una scossa di corrente a trenta volts.

Una scossa leggera. Mio Domino, ti prego, rifallo. Le scosse elettriche, seppure ancora molto leggere, si fecero sentire maggiormente, e lei gemette sorridente di piacere. Lui lo smosse lentamente, facendolo entrare sempre più in profondità, mentre i gemiti di piacere si facevano sempre più alti. Quando fu tutto dentro, dalla vagina uscivano solo i fili elettrici. Tutto il dildo era in lei. Lei gemette, ancora, e ancora.

In preda Membro del sangue scorreva durante il sesso spasmi violenti lei fu scossa da un orgasmo violentissimo. Preparati a soffrire. La macchina, per la verità, era un rudimentale computer. Lui aveva creato un semplice software, che gli permetteva di gestire la corrente fino a duecento wolts, e con la possibilità di emettere la stessa scossa da una sola uscita, o da molteplici.

Schematico, ma molto efficace, il programma eseguiva i comandi alla lettera. I comandi, poi erano molto semplici. Trenta wolts per contatto, ma anche in totale. Si era passati da trenta a cinquanta wolts per contatto. Per questo la reazione violenta, quasi spasmodica, di lei, e il suo conseguente piacere. Ma ora Domino voleva punirla. Ad ogni urlo una scossa di uguale voltaggio in più.

Ogni scossa durerà dieci secondi. Ogni elettrodo era una spada Membro del sangue scorreva durante il sesso che la torturava. Quando tutto fu finito si rese conto solo di una cosa: di Domino Membro del sangue scorreva durante il sesso affermava che aveva urlato. Hai avuto un assaggio di cosa puoi provare. Ora arriva il bello. Quelli delle piante dei piedi e delle coscie finirono di coprire i seni.

Gli altri rimasero al loro posto. In un paio di spinte fu tutto dentro. Domino poteva anche ucciderla. Lui non se ne rendeva conto, preso dal perverso gioco. Le tolse il bavaglio, stretto saldamente tra i denti di lei. Puoi urlare quanto vuoi.

Naturalmente, per ogni urlo avrai una punizione più tardi. INVIO La scossa iniziale, da parte degli elettrodi, fu forte ma non troppo dolorosa, anzi, fino ad un certo punto le zone erogene furono stimolate in positivo. Dalla gola di lei non uscivano urla: sarebbe stato troppo.

Nggh, ghh, agghh, gggggg. Poi lui spense tutto. La reazione Membro del sangue scorreva durante il sesso una decontrattura generale. Gli arti, atrofizzati, si lasciarono semplicemente andare, come gelatina. Un ultimo, strozzato gemito chiuse il tutto. Servant non stava per niente bene, avendo perso i sensi. Era svenuta, con il capo reclinato sulla destra, ciondolante.

Membro del sangue scorreva durante il sesso lei emanava un sottile odore di pelle bruciacchiata. Lui non si fece per nulla intimorire, dimenticandosi principalmente i suoi doveri coniugali. Per svegliarla le diede qualche sberla. Ma lei non riprendeva i sensi. Allora decise di frustarla. Stavolta sarà ancora peggio. Poi potrai riposare qualche minuto. Non voleva causare una reazione incontrollata dello sfintere aumentando i wolts, e rischiando di ritrovarsi con una sgradevole sorpresa.

Un fremito al ventre la scosse, e i contatti le stimolavano perversamente le parti erogene, comunicandole un doloroso piacere. Lei, intanto, continuava a gemere disperatamente, perché urlare non le riusciva. Ghh, aghh, lng, gaga, ga, ga, gll. Lui spense tutte le levette, che tornarono al rosso.

Quando fu la volta del dildo, lui lo estrasse molto lentamente, muovendolo in senso rotatorio. Dalla pelle ustionata salirono sottili rivoli di fumo, Membro del sangue scorreva durante il sesso da uno sfrigolio continuo. Lei gemette ancora, piangendo di dolore.