Naruto e Tsunade gioco del sesso

NARUTO X TSUNADE AMV - CARELESS

Maglia sexy lingerie

Durante i combattimenti infatti, Sakura finiva sempre con il nascondersi dietro ai suoi compagni di squadra, e Naruto e Sasuke rischiavano tutto per proteggerla. Quando Sasuke si accinge ad abbandonare il villaggio, Sakura tenta di fermarlo confessandogli il suo amore, ma il ragazzo la ringrazia e la colpisce, addormentandola.

Da allora, l'unico obiettivo di Sakura è quello di riportare a casa Sasuke. Dopo la partenza di Naruto, Sakura cerca di diventare più forte, in modo da incontrare Sasuke e convincerlo a tornare da lei. Sakura chiede quindi a Tsunadeleggendaria Sannin e Quinto Hokage, di diventare sua allieva.

La ragazza gli promette che farà di tutto per aiutarlo a realizzare quel "ridicolo sogno di diventare Hokage", dimostrando di avere a cuore non solo il ragazzo, ma anche i suoi sogni. Quando viene rilasciato infatti, ha la possibilità di accedere alle grandi scorte di chakra, che rendono i suoi attacchi ancora più potenti e devastanti e di battersi senza rischi contro chiunque, rigenerando nel contempo le ferite, anche quelle più gravi.

Persino Hashirama Senju loda le sue abilità, affermando che le sue capacità la rendono sicuramente più potente della stessa Tsunade. Sakura combatte al fianco dei compagni del Team 7 per sigillare Kaguya Otsutsukiriuscendo infine a sconfiggerla e salvare il mondo intero.

Alcuni anni dopo la fine della guerra, Sakura si sposa con Sasuke Uchihae i due hanno una figlia, Sarada. I vestiti di Sakura inizialmente sono molto semplici e non sono ben caratterizzati come quelli di altri personaggi. Molto nota in Sakura è la caratteristica di avere una fronte molto spaziosa. In alcune vignette, Kishimoto si concentra a volte troppo su questo particolare, rendendolo più vistoso.

Per la seconda parte del manga, Kishimoto ha apportato alcune modifiche al suo aspetto, in particolare ha reso i vestiti molto più in stile karate, lasciando la parte superiore del corpo quasi invariata, in modo da rendere Sakura più femminile.

In seguito, quando Sakura prese una cotta per Sasuke, le due stroncarono il loro rapporto, diventando a tutti gli effetti delle rivali. Dopo essere stata promossa GeninSakura entra a far parte del Team 7, capitanato da Kakashi Hatake, insieme a Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, di cui è follemente innamorata.

Naruto farà di tutto per attirare l'attenzione di Sakura la quale, invece, preferisce Sasuke. Dopo sette missioni classificate D, al Team 7 viene data la possibilità di affrontare una missione di livello C: proteggere un costruttore di ponti, Tazuna. Un attacco da parte di ninja sconosciuti fa precipitare la situazione, portando Naruto e Tsunade gioco del sesso missione ad un livello di pericolosità superiore livello B.

Mentre Kakashi viene ferito dall'alabarda di Zabuza per difendere Tazuna e Sakura, continua la battaglia tra Naruto e Sasuke contro Haku, che si dimostra troppo veloce per gli avversari. Durante lo scontro con Zabuza e HakuSakura difende il costruttore di ponti Tazuna e, successivamente, accorre in aiuto di Sasuke, ferito Naruto e Tsunade gioco del sesso dopo lo scontro con Haku. In seguito Sakura partecipa agli Esami di Naruto e Tsunade gioco del sesso dei chuninnonostante all'inizio dimostri di essere contraria.

Sasuke comprende che il reale scopo del test è individuare chi riesca a barare senza farsi scoprire dagli esaminatori. Mentre Naruto, non avendo capito l'inghippo, è in crisi, Sakura risponde a tutte le domande con poca difficoltà. I Team Genin continuano la ricerca dei due rotoli del cielo e della terra all'interno della Foresta della Morte. Nel frattempo il Team 7 è inseguito da un nemico molto potente. Sakura ed il resto del Team 7 continuano la loro battaglia contro Orochimaru all'interno della Foresta della Morte.

Sasuke cerca di sconfiggere il Kusanin con il Triplice attacco del Mulino Sharingan combinato alla tecnica del Drago di Fuoco e, proprio quando pensa di Naruto e Tsunade gioco del sesso riuscito, l'uomo rivela le sue vere sembianze: si tratta in realtà di Orochimaru.

Dopo avere immobilizzato Sakura e Sasuke con un genjutsu, Orochimaru morde quest ultimo al collo, infettandolo con il proprio segno maledetto, poi fugge via. Sakura ha passato la notte ad assistere Naruto e Sasuke, ancora svenuti.

All'alba viene sorpresa dal gruppo di Dosu che ha intenzione di eliminare tutto il team 7. Rock Lee, giunto sul posto per aiutare la propria amata, decide di allearsi con Sakura per riuscire a sconfiggere i Genin del Suono e proteggere la ragazza e i suoi compagni di squadra. Utilizzando ogni singola riserva di chakra che le rimane, Sakura dà prova delle sue vere abilità in combattimento, riuscendo a sconfiggere, seppur con l'aiuto del Team 10 soccorso in aiuto dell'amica nel momento del bisogno, i pericolosi ninja del paese del Suono.

Sakura dovrà affrontare la sua ex-migliore amica e adesso nemica giurata, Ino Yamanaka. La battaglia tra Sakura e Ino si intensifica man mano che vengono svelati i legami di amicizia e rivalità tra le due ragazze. Lo scontro si conclude in parità, quando le ragazze affrontandosi con tutte le loro Naruto e Tsunade gioco del sesso perdono entrambe i sensi. In questo modo, Sakura non viene ammessa alla prova successiva dell'esame Chunin, venendo quindi squalificata.

Successivamente Naruto continua ad allenarsi per la prova finale, mentre Ino e Sakura vanno in ospedale a trovare Sasuke. Tornati alla normalità, Naruto, Sakura e Sasuke cercano di capire cosa si trovi dietro la maschera del loro maestro Kakashi utilizzando vari stratagemmi che si rivelano un fallimento.

Quando alla fine chiedono direttamente al maestro cosa si celi dietro la sua maschera, egli se la toglie scoprendo un'ulteriore maschera. Il Quinto Hokage assegna una nuova missione al Team 7 escluso Kakashi impegnato in un'altra missione. Naruto, Sasuke e Sakura non sanno i dati precisi della missione. Arrivati al paese del tè incontrano un ragazzo Naruto e Tsunade gioco del sesso Morino, podista del clan Wasabi, poi scoprono che lo dovranno proteggere poiché è impegnato nella grande corsa di Todoroki: gara senza regole ed esclusioni di colpi.

Il team 7 continua a seguire il giovane podista per proteggerlo dagli attacchi del clan Wasaragi. Idate riesce ad avere un vantaggio sul suo avversario, usando una scorciatoia per l'attraversata sul mare. Durante la navigazione, Naruto, Sasuke e Sakura devono scontrarsi con tre shinobi inviati dal clan Wasaragi. Dopo la missione, il Sigillo Maledetto che Orochimaru aveva imposto su Sasuke si risveglia e il ragazzo è costretto a fuggire via e Naruto e Tsunade gioco del sesso tornare da lui per salvarsi.

Naruto promette a Sakura di riportare indietro Sasuke a tutti i costi, che nel frattempo ha raggiunto Orochimaru. I tre arrivano in una città e Jiraiya decide di andarci, mentre ordina ai due di rimanere fuori. Il Sennin viene attaccato da un gruppo di ladri, ma se la cava, mentre Naruto e Sakura incontrano un ninja che fugge Naruto e Tsunade gioco del sesso tre tipi. Portano in salvo il ninja e si rifugiano in una capanna.

D'improvviso vengono di nuovo attaccati dai tre. Naruto, Sakura e Jiraiya riescono ad intrufolarsi nel rifugio di Orochimaru ma quando arriva il momento di separarsi finiscono con il cadere nelle trappole del malvagio Sennin. Sakura incontra Kabuto, che la addita come l'anello debole tra i ninja di Konoah e i due iniziano a combattere.

Si scopre che né Orochimaru né Sasuke si trovano nel rifugio segreto, la trappola è stata organizzata dai servitori del malvagio Sennin appartenenti al Clan Fuuma. Tornati al villaggio, Sakura, determinata a diventare più forte per potere veramente essere di aiuto per i suoi compagni, chiede a Tsunade di prenderla come allieva e l'Hokage accetta di istruirla nelle arti mediche e nel miglioramento Naruto e Tsunade gioco del sesso sue abilità in combattimento.

Genno, maestro di trappole, viene dal Villaggio della Sabbia per lavorare in un cantiere edile. Quasi tutti i ninja della Foglia si dirigono ai confini del villaggio per impedire qualunque entrata di estranei mentre Shikamaru riunisce gli 11 di Naruto e Tsunade gioco del sesso il suo gruppo, quello di Neji, di Shino, più Naruto e Sakura i quali devono cercare informazioni su Genno. Dato che andava spesso a mangiare ramen con Naruto, gli ANBU vanno da quest'ultimo per chiedergli informazioni su di lui.

Successivamente Naruto, Sakura e Rock Lee vengono inviati in missione con l'ordine di scortare il prigioniero Gantetsu fino alla capitale del Paese delle Foreste. Tuttavia il gruppo di criminali a cui appartiene Gantetsu, gli Emarginati, attacca la barca su cui viene tenuto prigioniero, tagliandola a metà. La barca precipita da una cascata. Naruto e Todoroki, capitano e unico rimasto della scorta, sono costretti a fuggire dagli Emarginati portandosi appresso Gantetsu. Quest'ultimo si rivela essere una brava persona, salvando Naruto e aiutandolo ad eliminare il primo degli emarginati.

Rock Lee e Sakura, intanto, vengono attaccati da una banda di ragazzini. Mentre Todoroki racconta di come Gantetsu ha ucciso la sua Naruto e Tsunade gioco del sesso, i ragazzi raccontano a Rock Lee e a Sakura di essere stati salvati proprio dall'Emarginato durante i saccheggi.

Monju, uno degli Emarginati, fa prigionieri sia Todoroki che Naruto e fugge con Gantetsu. Tuttavia questi riescono a liberarsi e a inseguirlo.

Monju incontra casualmente Sakura, Rock Lee e i ragazzi. Monju sta per uccidere il ragazzo capo della banda, Akio, che si scopre essere il fratello che Todoroki stesso credeva morto. Arrivano in soccorso Naruto e Todoroki. Naruto trova un ragazzo in stato di amnesia in riva al fiume. Viene affidato alle cure di Sakura, che adesso è diventata a tutti Naruto e Tsunade gioco del sesso effetti un Ninja Medico e dopo qualche giorno è in grado di reggersi in piedi.

Kakashi scopre che dal Villaggio degli Artigiani sono scomparsi quattro ninja, i Fenomeni Celesti, con delle armi molto potenti. Questi si recano al Villaggio della Sabbia, dove rapiscono Matsuri, allieva di Gaara, per poterlo attirare allo scoperto e catturare il demone nascosto dentro di lui.

Gaara, Temari e Kankuro e partono all'inseguimento dei Fenomeni Celesti. Gaara viene salvato da Naruto e da Rock Lee e poi curato da Sakura. Sakura è stata promossa al grado di Chunin. Naruto scopre di essere rimasto l'unico Genin della sua fascia d'età.

Kakashi ripropone a Naruto e Sakura la sfida dei campanelli. Inizia la sfida dei campanelli e Naruto e Sakura dimostrano Naruto e Tsunade gioco del sesso essere migliorati molto in forza, tecnica, ma, soprattutto, scaltrezza, ma in particolar modo Sakura, che dopo l'allenamento con Tsunade è riuscita a sviluppare una forza sovrumana, capace di demolire montagne intere.

Naruto e Sakura, sfruttando la passione di Kakashi per il libro di Jiraiya "Tattiche paradisiache", riescono a togliere al loro ex-maestro i campanelli ed a vincere la sfida.

Tsunade, dopo avere ricevuto il messaggio di aiuto da parte del Villaggio della Sabbia, invia immediatamente il Team Kakashi in missione per Naruto e Tsunade gioco del sesso. Naruto, durante il viaggio, rivela agli altri componenti della squadra che lui è la forza portante della Volpe a Nove Code. Il Team Kakashi arriva giusto in tempo per salvare Kankuro.

Infatti Sakura, utilizzando le arti mediche insegnatele da Tsunade, riesce ad estrarre il veleno dagli organi di Kankuro ed a creare tre dosi di antidoto contro il veleno. Quando Kankuro riprende conoscenza, consegna a Kakashi un pezzo di tessuto del vestito di Sasori dando modo a Kakashi di far annusare il frammento di tessuto ai suoi cani, i quali si Naruto e Tsunade gioco del sesso immediatamente alla ricerca di Sasori. Naruto, Sakura e Kakashi partono dal Villaggio della Sabbia per raggiungere il covo di Alba: a loro si aggiunge Naruto e Tsunade gioco del sesso che decide di partecipare alla missione in quanto nonna di Sasori.

Il Team Gai ed il Team Kakashi scoprono che il covo di Alba è protetto da una barriera, generata da cinque sigilli che impediscono l'apertura di un accesso al covo. Naruto e Kakashi inseguono Deidara, scappato con il cadavere di Gaara, mentre Chiyo e Sakura restano a fronteggiare Sasori, il quale si toglie il manto scoprendo la sua vera forma, una marionetta a forma di scorpione.

Sakura e Chiyo iniziano il combattimento contro Hiruko, la diciottesima marionetta di Sasori. Hiruko è una marionetta che non viene comandata dall'esterno, ma dall'interno in modo da proteggere meglio il suo manovratore, in questo caso Sasori. Chiyo conosce bene questa marionetta anche se l'anziana teme che Sasori ne abbia leggermente modificato la forma e le armi.

Sakura e Chiyo si lanciano contro Hiruko e, una volta evitati tutti gli attacchi, Sakura distrugge la marionetta. Sasori è, quindi, costretto ad uscire allo scoperto. Kakashi, nel frattempo, studia la situazione. Con la sua marionetta distrutta, Sasori è costretto a mostrarsi a Chiyo e Sakura. Con un po' di nostalgia, Sasori - utilizzando un rotolo - richiama il Terzo Kazekage, il quale è stato trasformato in una marionetta umana.

Utilizzando quest'ultimo come arma, Sasori riesce ad intrappolare Sakura in una nube di gas velenoso.