Nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso

CON QUANTI UOMINI SONO STATO A LETTO? L'HO MAI FATTO CON UNA RAGAZZA? IL MIO COMING OUT//#askB4STI4N

Home video di sesso con donne di mezza età

Chiedi al consultorio commenti. Salve dottoressa, allora prendo la pillola estinette. Il rapporto che hai avuto nella settimana di sospensione della pillola è comunque protetto. Si tratta di indicazioni che non sostituiscono il consulto medico.

Salve Prendo la pillola loette e ho appena fatto la settimana di pausa. Ora non so se ho fatto bene o no, ma volevo chiedere se è meglio che vada prendere la pillola del giorno dopo al mattino o se posso lasciar stare perché sono protetta lo stesso. Se la pillola è stata assunta correttamente il mese scorso e viene iniziata regolarmente dopo i 7 giorni di pausa i rapporti avuti durante i giorni di pausa sono coperti e non era necessario prendere una pillola in più.

Continui ad assumere la pillola regolarmente e, se vuole essere tranquilla faccia un test di gravidanza dopo circa 20giorni dai rapporti in dubbio.

Buongiorno, ho una domanda da porre. Ho preso correttamente la pillola per 21 giorni senza dimenticanze e poi ho interrotto per 7 giorni dal 12 Aprile al 19 Aprile compresi e il 20 mattina alle 9 ho preso correttamente la prima pillola del nuovo ciclo, il problema è che il 20 sera ho avuto un rapporto non protetto, sono coperta già da subito avendo preso la prima pillola anche dopo i 7 giorni di pausa?

Anche oggi 21 Aprile ho preso la pillola ed è la seconda del ciclo. In pratica la prima pillola è stata assunta con un giorno di ritardo per cui la copertura contraccettiva non è garantita. Consigliamo un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dai rapporti in dubbio. Salve io ho preso la 13 esima pillola con 15 ore di ritardo, ho avuto rapporti protetti per tutta la settimana successiva. Volevo sapere se in quei 7 giorni di sospensione in cui ho avuto un rapporto non protetto potrei aver incorso il rischio di gravidanza!???

Io allatto da 8 mesi. Ho assunto la pillola per sei mese. Giorno 2 aprile ho avuto un rapporto completo con mio marito. E giorno 5 aprile ho nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso la pillola che assumevo da 6 mesi.

Ci sono possibilità che sia rimasta incinta?? Non ho ancora il ciclo. E in questi giorni ho dei dolori all addome più alla parte sinistra. Le probabilità di una gravidanza sono scarse. Consigliamo una visita ginecologica per un controllo complessivo. Salve, ho un dubbio.

Il ciclo verrà comunque? Dovrei interromperla? Grazie in anticipo. Salve ho avuto un rapporto completo il giorno successivo ai 7 giorni di stop in pratica quando avrei dovuto iniziare il nuovo blister. Non capiamo il commento. Se ha preso la pillola entro 8 ore dal momento in cui avrebbe dovuto assumere la prima pillola è ok. Visto che il nuovo blister è stato incominciato meglio continuare. Il sanguinamento da pausa non dovrebbe comparire. Non si esclude la comparsa di spotting.

Buon giorno io da un mese assumo lolette correttamente con i 7 giorni di sospensionedomani dovrei iniziare il nuovo blister e volevo sapere se prendendola correttamente sono coperta fin da subito?

Inoltre volevo sapere se dovessi cambiare orario di assunziine per il nuovo blister cioè invece delle alle 7 se la contraccezione fubziona ugualmente? Se la pillola è stata assunta correttamente la copertura contraccettiva è presente anche nei 7 giorni di sospensione. Per iniziare la pillola da capo bisogna cominciare dal primo giorno di mestruazione e si ha da subito la copertura contraccettiva. Si è coperte anche durante i 7 giorni di sospensione a patto che poi si ricominci nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso assumerla dopo la pausa di 7 giorni.

Buongiorno non dovrebbero sussistere rischi. Meglio comunque coprire i nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso per i primi 15 giorni di pillola. Finito il primo blister di sibilla ho avuto un rapporto. Vorrei sapere se sono a rischio gravidanza. Salve dottoressa, Assumo la pillola minulet. Si consiglia un test di gravidanza dopo giorni dal rapporto non protetto. Il terzo giorno di sospensione ho avuto un nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso non protetto, cosa mi consiglia di fare?

Buongiorno Demi, non abbiamo capito bene la domanda. Se la pillola contraccettiva non è assunta regolarmente con il nuovo blister, anche i rapporti durante la sospensione sono a rischio. Se hai smesso di prendere la pillola, tutti i rapporti devono essere protetti con profilattico a meno che tu non stia cercando una gravidanza!

Oggi dovrei assumere la pillola. Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo il secondo giorno di sospensione. Buongiorno Federica, se la pillola del nuovo blister non è stata presa fin dal giorno indicato, la copertura contraccettiva non è garantita.

Dovresti continuare a prendere la pillola come indicato nella confezione cioè pillola corrispondente al giorno e utilizzare il preservativo fino al prossimo blister. Buongiorno Assumo la pillola estinette. Le conviene aspettare la prossima mestruazione, usando nel frattempo il preservativo, ricominciando la pillola il primo giorno.

Posso stare tranquilla visto che ho sempre avuto rapporto completo??? Salve sono una ragazza di 29 anni ho avuto rapporti completi il secondo è quarto giorno di sospensione della pillola contraccettiva aspetto ancora il ciclo che ancora non si presenta potrei essere nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso incinta?

Buongiorno, scusi ma non capiamo la domanda. Bisognerà ricominciare la nuova scatola come da istruzioni. Se ha dei dubbi la invitiamo a telefonare ai nostri consultori. Questi dubbi mi stanno facendo preoccupare e non so cosa pensare. Meglio comunque proteggere i rapporti futuri. Buongiorno, avendo saltato una pillola la copertura nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso non è garantita, si consiglia test di gravidanza che va eseguito dopo 15 giorni nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso primo rapporto non protetto quello avvenuto nel giorno della mancata assunzione.

Buongiorno dott. Ho sempre assunto in modo regolare e mai dimenticato una pillola. La mia paura nasce dal fatto che nel penultimo e ultimo giorno di sospensione ho avuto un rapporto completo. Ma xke qst bruciori di stomaco? Se ci sono dubbi è possibile fare un test di gravidanza. Bruciori e nausee possono essere dovuti a disturbi di stomaco. Salve Dottoressa, Io assumo Loette da un mese, ed ho iniziato il secondo blister con oggi da 3 giorni con la dovuta pausa dei 7 giorni.

La redazione. Buonasera dottoressa, Volevo sapere un info… Io ho iniziato a prendere la pillola x la prima volta il 9 luglio, x anticiparmi il ciclo x la settimana che vado in vacanza, l ho presa fino al 19 luglio poi x svariati motivi nn l ho presa piu… Oggi siamo a 25 e ne ho saltate 6… Ora da 2gg sto avendo macchie nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso ho dolori come se mi stesse venendo ciclo e ho avuto rapporti completi il 19,22 e 24 luglio… C e la probabilità che sia potuta rimanere incinta?

Grazie in anticipo x la risposta!!! Non è consigliabile prendere la pillola in questo modo, una volta iniziata una scatola è meglio terminarla. Avendola presa per soli 10 giorni ovviamente non funziona ed esiste quindi il rischio di gravidanza. I dolori e le perdite sono normali visto che ha interrotto la scatola. La pillola va presa tutti i giorni alla stessa ora, con un margine di ritardo di circa 12 ore in caso di dimenticanza.

Se ne ha saltate nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso, certamente si è esposta al rischio di gravidanza. Adesso da due giorni avverto un dolore alle ovaie. Grazie mille, attendo una sua risposta. La domanda non è chiara: se il primo confetto del blister è stato preso con un giorno di ritardo potrebbe esserci qualche rischio.

Se il primo confetto è stato preso nel giorno giusto non dovrebbero esserci rischi CED. Ciao Kassandra. Posso sapere come è andata a finire? Mi trovo nella tua stessa situazione. Salve dottoressa, volevo chiederle un parere. In questo anno ho dimenticato una sola pillola, probabilmente nella seconda settimana di questo ultimo blister finito martedi Per questa ragione successivamente ho avuto rapporti protetti, solo che si è rotto il preservativo durante un rapporto completo avevo il ciclo ed ero nella settimana di sospensione.

Cosa ne ne pensa? Avendo preso anche la pillola del giorno dopo non dovrebbero esserci rischi. Salve prendo la pillola effiprev da circa 6 mesi alle 10 di sera. A volte la prendo mezz ora dopo. Comunque tra le 10e le A volte dieci minuti prima a volte dopo. Mi sto facendo tantissime paranoie. Salve ho preso la pillola per la prima volta questo mese e ho avuto un rapporto non protetto il primo giorno della sospensione, sono coperta ugualmente?

Ad oggi, secondo giorno di sospensione, non ho ancora il ciclo. Durante la settimana di sospensione la pillola funziona ugualmente a patto che poi si continui a prenderla iniziando un nuovo blister. Sono a rischio o nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso posso stare tranquilla perché nel penultimo giorno del mese ho fatto sesso sempre preso la pillola Diane correttamente e alla stessa ora nei 21 giorni?!