Perché la paura del sesso

I Pooh - Uomini soli (1990)

Sex Guarda le foto gratis

Salve sono una ragazza di 28 anni e sono ancora vergine. Io voglio superare questo problema perchè voglio fare sesso, Perché la paura del sesso non voglio più negarmi questo piacere, ma come faccio a non avere più paura? L'autore ha scritto 1 lettera, clicca princy per dettagli sulla pubblicazione. Pagine: 1 2 3 … 6 Succ. Ciao Princy, perchè devi per forza avere una penetrazione?

Vorrei capire se è principalmente il tuo ragazzo che ti fa delle pressioni, oppure sei te che ti senti sbagliata. E poi, sapresti dire quali sono le tue paure a proposito penetrazione?

Beh, sempre se te la senti di rispondere, è una argomento molto delicato e capisco se non vorrai farlo. Hai 28 anni e fidanzata da 7. E dopo 7 anni scrivi su un blog pensando di risolvere il problema con qualche consiglio? Non è il mio ragazzo che mi fa pressione, qui non credo sia la questione se sono pronta o no a farlo perchè come ha detto la persona nel secondo commento il fatto è abbastanza grave che dopo 7 anni non siamo riusciti a fare il passo successivo.

Non sono andata da nessun specialista perchè non credo sia un problema psicologico, non ho mai subito violenze o altro, e ho avuto altri ragazzi prima di lui ma non ci ho mai fatto niente perchè non sentivo fosse la persona giusta. Con lui è stato diverso ma comunque non riesco a lasciarmi andare del tutto. Non penso sia un problema di maturità solo perchè non ho fatto sesso a 15 anni o a 18 o qualsiasi altra età. Non credo la maturità si misuri da questo. Per quanto riguarda la penetrazione non so bene di cosa ho paura, so solo che mi tiro indietro e non sono rilassata.

Secondo me è un tuo problema personale che ti sei costruita negli Perché la paura del sesso. Tentar non nuoce, al limite hai provato pure questa. Tanti auguri.

Ape Si ci sono e molto di più dei preliminari non riusciamo ad avere un rapporto completo perchè io mi blocco, non sono rilassata, inizio a irrigidirmi e non riesce a penetrarmi. Vai subito da uno psicologo specializzato in sessuologia ne hai assoluto bisogno. Ma hai mai fatto una visita ginecologica, ad esempio?

Hai mai provato ad inserire un tampax, o comunque delle cannule per inserire una crema, per esempio? Mi viene in mente la paura di guidare o di prendere un aereo, che blocca le persone dal compiere determinate azioni considerate normali per i più. Non posso avere una penetrazione per via del dolore. X niebla io non ho mai fatto una visita ginecologica perchè come puoi immaginare visto il sito che mi hai consigliato di visitare io ho una vera e propria fobia.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Perché la paura del sesso il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Inviami un email se ci sono nuovi commenti. Oppure iscrivimi senza commentare. Scrivi Registra Accedi. Paura del sesso? Perché niente sesso?

Sesso la prima volta Vizio del sesso Non mi piace il sesso! Sogni erotici su persone del mio stesso sesso Paura della prima volta Il sesso senza amore Perché la paura del sesso dura? Solo Sesso. Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire Perché la paura del sesso offensivi, futili, di propaganda religiosa, politica Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.

Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat. Puoi inserire fino Perché la paura del sesso 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera. Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui. La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione Perché la paura del sesso solo dallo stesso dispositivo da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login.

In evidenza Ultimi commenti Ultime lettere Scrivi una lettera. Indici Lettere per anno Lettere per mese Lettere senza risposta. Una lettera per te Una lettera scelta dal caso.