Pony Celestia e guardie del sesso

София как Принцесса , Kids Makeup Sofia DRESS UP Princess Celestia My Little Pony and Plays Dolls

Sex Video 20.09

Princess Lunanota anche tramite il suo alter ego Nightmare Pony Celestia e guardie del sessoè un' Alicornosorella minore di Princess Celestia. È l'antagonista nei primi due episodi della serie. Luna torna alla sua forma normale grazie alla magia degli Elementi dell'Armonia e ritorna a regnare su Equestria accanto alla sorella maggiore. La criniera e la coda di Princess Luna sono cambiate dalla sua prima apparizione in L'Amicizia è Magica - Seconda Parte : da opache ed immobili sono diventate trasparenti e fluttuanti come quelle della sorella maggiore.

Il suo vecchio design è ancora usato per promuovere il gioco online Canterlot Castle, il suo vecchio manto è tuttavia visibile in alcune parti di L'Eclissi di Luna. Lauren Faust che quando Luna raggiungerà l'età adulta, non avrà l'aspetto di Nightmare Moon. Princess Luna è introdotta nel prologo del primo episodio, mediante raffigurazioni che ricordano dipinti medievali, mentre la narrazione parla di "due sorelle regali che governavano insieme e creavano armonia in tutte le terre" e che "la maggiore usava i suoi poteri per far sorgere il sole", mentre "La minore faceva ascendere la luna al cielo di notte.

Nel secondo episodio Twilight e le sue amiche affrontano Nightmare Moon e grazie al potere degli Elementi dell'Armonia le restituiscono la personalità di Princess Luna, facendola tornare al fianco di Princess Celestia per governare di nuovo il regno insieme.

Princess Luna non fa ulteriori apparizioni nella serie prima di L'Eclissi di Lunamandato in onda esattamente un anno dopo la sua prima apparizione. Tuttavia, altre informazioni sulla sua storia vengono svelate in Il Ritorno dell'Armonia - Pony Celestia e guardie del sesso 1.

Nell'episodio, Princess Celestia dice a Twilight Sparkle e le sue amiche che lei e Luna hanno scoperto gli Elementi dell'Armonia e li hanno usati per trasformare Discordlo spirito del caos e della discordia, in pietra.

L'incantesimo su Discord viene successivamente rotto poiché, come Celestia spiega, lei e Luna non sono più connesse agli elementi. In L'Impero di Cristallo - Parte 1 viene menzionato il fatto che Luna e Celestia hanno collaborato per sconfiggere Re Sombraintrappolandolo fra i ghiacci del nord. Nell'episodio L'Eclissi di Luna possiamo vedere i pony pony Celestia e guardie del sesso un evento annuale chiamato Notte degli Incubidurante il quale i giovani pony bussano alle porte chiedendo dolciumi e pony Celestia e guardie del sesso, che offriranno poi come tributo a Nightmare Moon.

Zecora recita una pony Celestia e guardie del sesso che spiega le usanze della pony Celestia e guardie del sesso. Quando Princess Luna ritorna dopo la sua millenaria assenza, è ancora temuta da Spike e gli altri come Nightmare Moon, specialmente da Pinkie Piela quale scatena il panico tra i pony.

Nonostante ella in origine intendesse trasformare la festa in una celebrazione "luminosa", alla fine dell'episodio accetta la Notte degli Incubi per quello che è: una notte di innocui spaventi, scherzi innocenti ed una montagna di caramelle.

Nightmare Moon è il cattivo sopra la media e spesso sopravvaluta se stessa, dicendo alle protagoniste di essere delle sciocche che non riusciranno mai a sconfiggerla, e che la notte durerà per sempre. Quando appare per la prima volta intimidisce i pony con risate malefiche e domande retoriche. Si riferisce ai pony come ai suoi " amati sudditi ", ma rimane molto sorpresa quando Twilight Sparkle la riconosce essere Nightmare Moon. Nightmare Moon usa la sua magia per mettere degli ostacoli sul cammino di Twilight Sparkle e le sue amiche nel loro tragitto verso gli Elementi dell'Armonia.

Attacca indirettamente le causando una frana sotto ai piedi dei pony e facendo apparire pony Celestia e guardie del sesso alberi della foresta come se fossero mostri. Anche se i suoi approcci sono spesso indiretti, quando viene attaccata dalle guardie reali le respinge con un potente fulmine.

Si confronta direttamente anche durante la battaglia contro Twilight. Più tardi, essendo stata perdonata dalla sorella, le due prendono parte ad una celebrazione a Ponyville durante la quale Luna sorride felice accanto alla sorella finalmente ritrovata.

Quest'ultimo è ambientato a Ponyville durante la Notte degli Incubi. Nonostante voglia essere simpatica ai cittadini, questi ultimi sono spaventati dalla sua voce tonante e le sue maniere autoritarie. Twilight Sparkle dice a Spike che Luna ha qualche problema nei rapporti con gli altri dopo aver trascorso mille anni sulla luna.

Luna usa anche termini arcaici di linguaggio risalenti a molti anni prima. Twilight Sparkle suggerisce a Luna di abbassare il tono della voce, ma lei esita. Twilight Sparkle allora si rivolge a Fluttershy affinchè aiuti Luna a parlare con una voce più gentile, più tardi la porta da Applejack per dimostrarle quanto le persone possano essere amichevoli.

Dopo un po' di tempo, Luna si ambienta e si diverte con i cittadini giocando insieme a loro. Princess Luna torna al suo modo di fare intimidatorio dopo che Pinkie Pie e Pipsqueak la accusano di stare mordendo il sedere pony Celestia e guardie del sesso quest'ultimo.

Luna cerca di farsi trovare simpatica dai cittadini trasformando i ragni giocattolo in veri ragni, ma questa mossa non fa altro che spaventare ulteriormente la folla. Qui Princess Luna pronuncia la famosissima frase " Huzzah! How many points do i recieve "? Quanti punti ricevo? Luna, stufa del caos creato, ferma tutto urlando " State Fermi! Dopo di che, offesa per il comportamento offensivo dei suoi sudditi, cancella la Notte degli Incubi per sempre. Grazie agli insegnamenti di Pinkie PieTwilight Sparkle capisce che i pony vogliono essere spaventati da Nightmare Moon.

Pipsqueak la definisce " la sua principessa preferita " e la abbraccia. Luna riesce a rinunciare all'uso della Voce Reale di Canterlot, e nell'epilogo ella partecipa ad una varietà di giochi con i paesani, accetta le caramelle dai puledrini, e spaventa Rainbow Dash facendo detonare una nuvola di fulmini dietro di lei, uno scherzo che la stessa Dash ha giocato ad altri pony durante la notte.

Nell'episodio Sleepless in Ponyvilleella si mostra gentile e saggia nei pony Celestia e guardie del sesso di Scootaloo quando le dice che deve affrontare le pony Celestia e guardie del sesso paure. Alla fine dell'episodio ella rivolge a Scootaloo un occhiolino ed un sorriso, poiché riconosce alla puledrina il merito di aver affrontato le proprie paure e sa che ella ha il supporto di Rainbow Dash nel superarle.

Come detto nel primo episodio, Princess Luna è responsabile di far alzare la luna di notte e di calarla all'alba. Quando si rifiuta di farlo, sua sorella Princess Celestia usa la magia degli Elementi dell'Armonia per fermarla.

Nell'episodio Festa dell'AmiciziaSpike dice che la magia non è un esclusiva delle due principesse, ma è utilizzabile da tutti gli unicorni.

In Il Ritorno dell'Armonia - Parte 1Celestia menziona il fatto che sia lei che la sorella hanno usato gli elementi dell'armonia per sconfiggere Discord e tramutarlo in pietra.

Le sorelle reali hanno inoltre usato gli elementi dell'armonia anche contro Re Sombracome descritto in L'Impero di Cristallo - Parte 1. Tuttavia, come Celestia aggiunge, ella e Luna non sono pony Celestia e guardie del sesso in grado di usare gli Elementi in quanto ormai non sono più connesse ad essi. Nightmare Moon usa i fulmini per respingere le guardie reali in L'Amicizia è Magica - Seconda Partee addensa la nebbia oltre un ponte per fare si che Rainbow Dash perda di vista le sue amiche.

Ella fa turbinare le nubi sopra di lei nel cielo quando dichiara che la Notte degli Incubi è annullata, e produce fulmini da una nuvola per spaventare Rainbow Dash.

La chioma di Nightmare Moon è composta da una nebbia viola trasparente, e lei stessa si trasforma in nebbia varie volte. Appare fuori dalla nebbia a Ponyville dove la Festa del Sole d'Estate veniva tenuta. La nebbia fluttua anche al di fuori della finestra della casa di Twilight Sparkle quando le capiscono che gli Elementi dell'Armonia sono tenuti nel Castello Diroccato delle Sorelle.

Quando i pony camminano su un dirupo, le nebbia viola penetra nel terreno causando una frana. Essa fa scivolare le Mane 6 sull'orlo di un profondo baratro, e quando Twilight Sparkle sta per cadere, Pony Celestia e guardie del sesso riesce a convincerla a lasciarsi andare promettendole la salvezza: infatti dietro di lei ci saranno Rainbow Dash e Fluttershy pronte ad afferrarla al volo.

La nebbia fluttua poi verso una Manticorafacendola diventare feroce. Quando i pony le si avvicinano li attacca, ed essi tenteranno di difendersi contrattaccando. Fluttershy riesce a fermare la lotta e a calmare la bestia, rendendola docile ed affettuosa. Successivamente la nebbia violacea entra in diversi alberi e li fa apparire come fossero mostri.

Tutti i pony sono spaventati tranne Pinkie Pieche intona una canzone e mostra alle sue compagne che non c'è nulla di cui aver paura.

La nebbia appare nuovamente quando Rainbow Dash sta tentando di riparare il ponte crollato al fine di permettere alle sue amiche di passare. Nightmare Moon, per ingannare Rainbow Dash, evoca gli Shadowboltsdelle copie malvagie dei Wonderbolts che cercano di trarre in inganno Rainbow Dash per farla diventare una di loro.

Tuttavia, lei rifiuta e riesce ad aiutare le sue pony Celestia e guardie del sesso ad attraversare il ponte. Gli Shadowbolts allora si tramutano nella solita nebbia viola, congiungendosi e volando via. La nebbia appare un'altra volta quanto i pony trovano gli elementi dell'armonia. Essa ruota attorno agli elementi teletrasportandoli, assieme a Twilight che salta nel vortice, in un'altra stanza nelle antiche rovine del castello. Nightmare Moon appare con gli elementi che fluttuano attorno a lei, poi lei e Twilight si caricano a vicenda; Twilight si teletrasporta verso gli elementi a metà strada, quindi Nightmare Moon si ritrasforma in nebbia volando rapidamente verso gli Elementi.

Ella frantuma gli elementi percuotendo il suolo con lo zoccolo, e dichiara che " la notte durerà per sempre ". Le amiche di Twilight si uniscono a lei, e dopo aver compreso la magia degli elementi, trasformano Nightmare Moon nella sua forma precedente. Princess Celestia fa ritorno e si riunisce con la propria sorella, offrendole l'opportunità di governare Equestria assieme a lei ancora una vota.

Successivamente nella serie, in L'Eclissi di LunaLuna si ritrasforma nella sua pony Celestia e guardie del sesso di Nightmare Moon, con l'aggiunta di denti falsi, per spaventare giocosamente alcuni puledrini. Nello pony Celestia e guardie del sesso episodio, ella mostra la sua capacità di trasformare oggetti oltre a se stessa: nello specifico, dà vita a due ragni giocattolo.

Luna appare sulla luna e nei sogni di Scootaloo nell'episodio Sleepless in Ponyville. Ella esce fuori dalla propria sagoma sulla luna e dice a Scootaloo che è proprio dovere apparire nei suoi sogni, poiché lei è la principessa della notte. Scootaloo capisce di star sognando e Luna le dice che deve affrontare le sue paura. Scootaloo successivamente vede la principessa sulla luna anche da sveglia, come una sagoma pony Celestia e guardie del sesso con occhi bianchi e brillanti, ricordando alla puledrina il suo dovere.

Una scena con Rarity che fa un restyling a Luna è stata tagliata dall'episodio. Le guardie reali di Princess Luna appaiono sostanzialmente differenti da quelle di Princess Celestia. Indossano armature viola e nere simili a quella di Nightmare Moon. Inoltre, cosa più importante, hanno ali nere da drago o da pipistrello al posto delle solite ali piumate da Pegaso. Son di colore grigio-marrone e occhi gialli con pupille e pupille a fessura.

Le loro orecchie sembrano essere più pelose del normale. La carrozza che trainano con pesanti catene ha un design aggressivo e gotico, con forme che ricordano ali da pipistrello o da drago e con decorazioni a forma di freccia o punta di lancia.

Nella prima parte, dà il cambio alla sorella nel controllare il cielo, e dopo dice a Twilight di rimanere dentro dopo averla vista correre verso il castello.

Ella appare nuovamente alla fine della seconda parte, quando si incontra con il gruppo chiedendo se si sia persa qualcosa. Balla poi assieme agli altri pony dopo che Pinkie Pie e DJ Pon-3 fanno partire la musica per inaugurare le danze che concludono l'episodio.

Nella prima parte, ella esprime il suo dubbio verso Celestia a proposito del fatto che Twilight possa essere pronta per il suo compito. Ella riappare alla fine della seconda parte, quando lei e Celestia osservano il ritorno a casa di Twilight e del resto del gruppo.

Luna allora fa apparire un libro dalla copertina decorata, mentre Celestia dichiara che la sue studentessa "si è ulteriormente avvicinata all'essere pronta". Luna appare verso la fine di Magical Mystery Cure a fianco della sorella e di Princess Cadancesovrintendendo alla coronazione di Twilight Sparkle come principessa. Ella indossa un abito, una versione più ornata ed elaborata della propria pony Celestia e guardie del sesso, scarpe ed un collare.

Nell'episodio viene inoltre mostrato come il quaderno che Luna ha fatto apparire alla pony Celestia e guardie del sesso dell'episodio "L'Impero di Cristallo - Parte 2" fosse il diario di "Star Swirl il Barbuto", il quale conteneva un incantesimo incompiuto al riguardo del quale Celestia riteneva Twilight capace di completarlo. Vedi anche: Apparizioni personaggi.

Giochi Cinema TV Wikis. Esplora le wiki Wiki della Community Crea una wiki. Accedi Non hai un account? Crea una wiki.