Posizioni del sesso con una donna piena

Orgasmo a colpo sicuro? Sì, con la ‘posizione del gallo’. Ma fai attenzione a un dettaglio - LE NOT

Clistere di pulizia prima del rapporto sessuale

Ovviamente siate sempre consapevoli dei vostri limiti e non lanciatevi in posizioni troppo pericolose se sapete di non essere grandi acrobati o trapezisti. Per fare del buon sesso è necessario essere in piena salute! Ci servite interi, insomma. Fate molta attenzione! Facendo passare una sciarpa o un fazzoletto tra le labbra della partner, afferratene le due estremità con le mani mentre la prendete da dietro.

Questo favorirà la corretta posizione della vagina mentre la compagna è a quattro zampe e il legaccio tra i denti vi permetterà di penetrarla meglio, più a fondo e con il giusto ritmo. Sexy, no?

Sdraiatevi con il penetrante di fronte a voi, con le gambe che cavalcano le sue come per formare una X. Ultimo tango a Parigi [Region 2] Sottotitoli in italiano!

Ed ha decisamente un suo perché. Dateci sotto! Un sistema dir poco… magico! Il trucco sta nel cuscino posizionato sotto il lato B della compagna, che come per magia leviterà nella giusta inclinazione per ricevere il vostro membro eretto o un cunnilingulus da urlo. Aiutandosi con le dita o con un sex toy potrete farla venire più e più volte finché non vi implorerà godendo di smettere.

Ideale anche per coppie dello stesso sesso per un piacere che vi stupirà! Esistono appositi sediolini e cuscini per queste pratiche orali. Sistemi comodi e che favoriscono la corretta gradazione del piacere per lui e per lei.

Se aveste difficoltà a farla venire o a trovare la giusta dinamica, ecco, questa è una soluzione rapida e indolore. Sicuramente usare il cibo per avere rapporti stimolanti è posizioni del sesso con una donna piena, ma non è questo il caso.

Ci stiamo riferendo alla posizione e non al meraviglioso e gustosissimo biscottone salato a forma di infinito. Potrete guidare la dinamica dei colpi, fargli capire cosa gli piace e lui si sentirà piacevolmente dominato. Questo permette spinte potenti e la giusta inclinazione per il raggiungimento del pene del punto G. Non dovete guardarli come accessori da geriatria. Non è una questione di età e non sono aiutini come le pillole blu.

Si tratta solo di una delle tante soluzioni che si possono applicare per risolvere il problema di un sesso poco intenso o soddisfacente. Via quelle facce incredule e preparatevi solo a godere senza farvi troppe domande. Posizioni del sesso con una donna piena bacino portato in alto mentre posizioni del sesso con una donna piena penetra e le ginocchia flessibili con i piedi ben saldi sulla superficie.

Avrete il pieno controllo dei movimenti e del ritmo e, come un ragno, potrete oscillare e far roteare a vostro piacimento il membro eretto in piena autonomia. Sarete posseduti e anche parecchio. In Matrix il cucchiaio non si piega da solo, è la vostra mente immaginarlo. Qui non di immaginazione parliamo ma di una realtà tangibile e molto piacevole.

Invece di stare sdraiati sullo stesso lato per la penetrazione, posizioni del sesso con una donna piena scivolare le sue gambe tra le vostre facendovi acchiappare per una caviglia. Non lasciatevi trarre in inganno. Più che angeli, dopo, sarete dei demoni assatanati di sesso. Per un piacere divino…. Questa è una posizione da professionisti.

Non demordete se non riuscirà al primo colpo. Del resto sperimentare nel sesso necessita tempo e pazienza. Pensate ad una doggy-style con la testa rivolta verso il basso.

Incrociate le gambe come in meditazione con la pancia e la testa rivolte verso il basso. Abbinata alla pratica tantrica, la ruota della fortuna è assolutamente e totalmente yoga. E lo yoga nel sesso, cosa risaputa, intensifica e prolunga il piacere in maniera divina. L'amore, il sesso e lo yoga! Gira la ruota! E, se avete voglia, mettetevi in palio dei piccoli premi come preziosi o cene a lume di candela o tv grande libera per le partite e giochi di un innocente azzardo a seconda del tempo di resistenza.

La sfida stimola sempre il sesso e rende tutto molto più piccante! Piuttosto potete acquistare una palla da ginnastica del diametro più adatto al vostro corpo e lasciarvi andare ad esercizi di altra natura ginnica…. Sempre nel campo angelico, anche qui attenti alla schiena. Come accennato in precedenza, vi vogliamo vivi e interi. Noi ci limitiamo a descrivervi cosa deve accadere, poi sta sempre al vostro buonsenso comprendere posizioni del sesso con una donna piena limiti personali.

Cavalcate il vostro partner come siete solite fare ma aggrappandovi alle sue caviglie con le mani. Troverete una nuova sensazione posizioni del sesso con una donna piena penetrazione totale e, se siete golose di emoziono forti, dopo esservi fatte inumidire il clitoride con la lingua dal partner o con un gel stimolantefatevi stimolare nella cavalcata con un ovetto vibrante.

Sono tutte posizioni fattibili, relativamente semplici e ognuna con un grado di godimento diverso. Sperimentare non costa niente e ravviva la vita di coppia stimolando libido e immaginazione. Sorridere aiuta le relazioni e predispone a capirsi meglio anche nel quotidiano senza intoppi. Risparmierete sulla palestra e ne guadagnerete in piacere ed empatia. Il sesso è importantissimo se fatto con fantasia e buona volontà.

Proponete queste posizioni al vostro compagno o alla vostra compagna e non ve ne pentirete. Provare per credere! Acquista ora. Ultimo aggiornamento posizioni del sesso con una donna piena 6 Novembre Like 0. Tweet 0. Pin it 0. Share 0. Post Views: Questo sito web usa cookies per funzionare correttamente: autorizza continuando a navigare.