Posizioni del sesso per soddisfare

Posizione del cucchiaio

Incontri per sesso senza registrazione Lipetsk

Perché accade questo? Ricordati che uno degli stimoli mentali che devi necessariamente accendere nella tua donna e che sono fondamentali se la vuoi soddisfare davvero è la varietà. Fai sempre le stesse cose, le stesse 2 classiche posizioni, la stessa sequenza di preliminari e lei si raffredderà cosi tanto che un cubetto di ghiaccio ti sembrerà caldo come il deserto… e quando una donna si raffredda e si indurisce difficilmente riuscirai a farla sciogliere di nuovo.

Ma posizioni del sesso per soddisfare sei ancora in tempo quindi ecco le 5 migliori posizioni per lei per stimolare zone diverse e farla godere davvero durante il sesso. Nella posizione a pecorina andrai completamente a sottomettere la tua lei dal punto di vista sessuale. Oltretutto in questa posizione lei avrà la possibilità di masturbarsi da solatoccandosi il clitoride, mentre la penetri cosi se dovesse avere qualche difficoltà a raggiungere un orgasmo vaginale, riuscirà a raggiungere quello clitorideo senza problemi.

Questi due gesti sono molto simili come significato ma completamente diversi per quanto riguarda la modalità: la sculacciata si da… la tirata di capelli si chiede. Perché questo? Perché la sculacciata è un segnale di possesso, di autorità e come tale va fatto, la tirata di capelli colpisce una parte molto sensibile della donna e punto focale della sua femminilità. Questa posizione potrebbe essere confusa con il classico missionario, tu sopra lei sotto, ma in realtà ha una particolarità che lei apprezzerà molto.

Nel missionario chiuso lei terrà le gambe appunto chiuse invece che aperte e stese sul letto. In questo modo quando andrai a muoverti su e giù su di lei, le posizioni del sesso per soddisfare il clitoride e lei potrà mettere le mani posizioni del sesso per soddisfare tuo sedere ed gestire il movimento a suo piacimento. Potrà incitarti ad andare più veloce, più lento, potrà spostare il tuo corpo per avere la stimolazione esattamente li dove vuole.

Insomma una posizione in cui lei potrà fare la sua parte attivamente. In queste due posizioni tu sei seduto o semi sdraiato e lei è seduta posizioni del sesso per soddisfare appoggiata su di te come se tu fossi una poltrona. Nella prima posizione posizioni del sesso per soddisfare sarà girata con le spalle rivolte verso di te come se fosse seduta su una sedia.

Questa posizione è ottima perché non vi guarderete in faccia e lei avrà la possibilità di godere più liberamente e senza un uomo che la osservi in modo diretto. Nella seconda posizione, lei è posizioni del sesso per soddisfare verso di te, quasi come se posizioni del sesso per soddisfare seduta a cavalcioni su una sedia. Questa posizione è fantastica perché lei potrà stimolare il clitoride strusciando su di te e cavalcando il tuo pene nel modo più forte ed energico possibile.

Dato il particolare tipo di movimento e stimolazione del pene, molto forte, veloce e precisa, rischi di venire molto presto. Anche in questa posizione lei ha quasi il pieno controllo del movimento e della stimolazione. Tu potrai aiutarla prendendole i fianchi e muovendola sopra di te. Non solo, da questa posizione hai pieno accesso al seno e ai capezzoli e quindi contribuirai ad aumentare la sua eccitazione in modo sempre più forte.

Insomma trovare le posizioni del sesso per soddisfare giuste per lei è molto importante per renderla felice durante il sesso. Ricordati che le donne sono molto più sessuali degli uomini e possono godere molto di più e per molto più tempo se solo ti impegnerai a scoprire come… E una volta scoperti i segreti per dargli gli orgasmi esplosivi che desiderano, vedrai che diventeranno totalmente dipendenti da te e dal piacere che gli farai vivere.