Quali sono le aree del sesso

Alle Donne Piace il Sesso Anale?

Doppio video di sesso anale

Zone erogene femminili, si sente spesso parlare di loro, ma quali sono e come si comportano le aree in cui scatta la passione? Si tratta di numerose aree del corpo in cui si ha una maggiore sensibilità agli stimoli, tale da suscitare una risposta a livello sessuale. Per conoscere quali sono le zone erogene donne, come stimolare quelle che già conosci e come scoprirne di nuoveabbiamo preparato per te questa guida. Prima di cominciare questo viaggio è doverosa una premessa. In una puntata di FriendsMonica, interpretata da Courtney Cox, elenca quali sono le aree del sesso 7 punti cardinali per quanto riguarda le zone erogene donna.

Nel nostro elenco andremo a riportare alcuni dei consigli quali sono le aree del sesso famosa serie tv americana, integrandoli. Succhiare le dita è inoltre una forma di sesso orale. Nella letteratura amorosa di tutti i tempi, i baci sul collo hanno sempre rappresentato un must. La nuca è la parte posteriore del collo, e qui sono quali sono le aree del sesso i sospiri, i baci, le carezze sensuali e le leccate di lingua. Se il collonella sua parte anteriore con il décolleté, è sempre in vista, la nuca è invece una zona più nascosta e di solito poco esplorata.

Qui la devi toccare piano con le mani calde, baciare e mordicchiare gentilmente, ascoltandola. Quali sono le aree del sesso cominciare mentre la baci, facendo scorrere leggermente su e giù per il collo di lei le tue dita. Bisogna avvicinarsi alle orecchie con grande delicatezzacon le mani, poi è possibile dare baci — senza schioccare!

Le labbra non sono solo il punto attraverso cui dare e ricevere baci sulla bocca. Possono essere toccate e stuzzicate con le dita. Proprio perché molte donne hanno i capezzoli sensibili è necessario partire sempre con morbidezzasenza stringerli troppo forte.

Ascoltando i suoi feedback, potrai capire cosa le piace di più. A noi piace il culo, afferrarlo, stringerlo e magari poterlo prendere. Ma se parliamo delle natiche come zona erogena, dobbiamo considerare una serie di presupposti.

Chiedi il suo consenso prima di andare a scavare qui. Ecco perché è sempre necessario in questo caso capire se lei vuole e, se è possibile proseguire, capire come sfruttare il potenziale erogeno. A molte piace essere toccate delicatamente sui gluteimentre altre preferiscono essere schiaffeggiate, soprattutto durante gli amplessi.

Ma sia le chiappe che il culo sono una quali sono le aree del sesso area da esplorare con la lingua. Le cosce non vanno sottovalutate. Raggiungile con le dita dal sotto della gonna e lei quasi sicuramente vorrà che tu continui.

Quando si interviene da queste parti è necessaria la massima delicatezza che si accompagni a creatività quali sono le aree del sesso gentilezza. La vagina è fiore e come tale va trattato. Tuttavia, per alcune donne, i piedi, toccati, leccati, succhiati, sono una delle zone erogene più attrattive. Poi ci sono le ascellealtra zona ad altissima sensibilità. L'indirizzo email non verrà pubblicato. Non iscrivermi Tutti Risposte ai miei commenti Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

Prima di entrare nel sito siete pregati di leggere attentamente le condizioni qui. Accedi al sito solo se accetti le condizioni riportate al link e gli esoneri di responsabilità esposti nel disclaimer. Per migliorare i propri servizi utilizziamo i cookies. Il sito è un sistema di ricerca informazioni e annunci e non ha nessuna connessione o responsabilità con qualunque sito o informazioni individuali fornite dagli inserzionisti Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo, se desideri maggiori informazioni sui cookies clicca qui.

Incontrami stasera. Altro da piuincontri. Quali sono i piedi famosi più belli del mondo? Lascia un commento Annulla risposta L'indirizzo email non verrà pubblicato. REL 2. Aiuta questo blog aggiungendo piuincontri. Le pubblicità presenti nel nostro sito ci aiutano ad offrirti contenuti gratuitamente!