Quali sono le migliori posizioni del sesso

Sesso, ecco le 4 posizioni migliori per l'orgasmo femminile

Sesso con il video ragazza e cane

E se vi dicessimo che i sono tante posizioni favolose per fare l'amore a letto? Per rendere stimolante e creativo il fare l'amore a letto, bisogna imparare a sperimentare anche in uno dei luoghi che più ci risulterà familiare, sempre.

Crediamo di aver già esplorato il mondo delle posizioni sessuali perché il posto in cui lo facciamo è "il posto" per antonomasia. Qui di seguito trovate le posizioni più indicate per il vostro lui. E adesso scopriamo assieme le migliori posizioni per fare l'amore a letto. La donna è sdraiata quali sono le migliori posizioni del sesso schiena, con le gambe aperte, mentre il partner si stende sopra di lei, appoggiandosi al letto con le ginocchia o i gomiti per non pesare troppo sulla compagna.

È lui infatti che controlla tutto: ritmo, intensità della penetrazione, inclinazione del pene. Non è la posizione più indicata per il raggiungimento dell' orgasmo femminile.

Vantaggi : ideale per i più romanticiè una posizione per fare l'amore a letto che favorisce gli sguardi. Facile e naturale, è la tipica posizione della " prima volta ". Svantaggi : considerata a volte troppo monotona e banale, il missionario ha, secondo molti, una dimensione eccessivamente di routine. Sconsigliata per i più dinamici e gli amanti del rischio. Se la monotonia ti spaventa, ecco un libro che ti aiuterà a tenerla lontanaravvivando il fuoco della passione.

Il missionario è la vostra posizione quali sono le migliori posizioni del sesso ma vorresti renderla più "hot"? Prova a farti legare con queste splendide "manette" di Lelo e lasciagli il controllo! Descrizione : l'amazzone o Andromaca è una delle posizioni per fare l'amore a letto che favorisce la dominazione femminile sul corpo dell'uomo. Vuoi prendere l'iniziativa? Siediti a cavalcioni su quali sono le migliori posizioni del sesso lui e comincia un lento e sensuale massaggio, magari con un olio per massaggi 2 in 1 da utilizzare anche come lubrificante.

Descrizione : la pecorina è senza dubbio la posizione più ricorrente nelle fantasie erotiche degli uomini, sia come posizione per fare l'amore a letto che Le sue mani possono inoltre spostarsi sul corpo della partner. Svantaggi : questa posizione rischia di mancare di romanticismo. Per questo molte coppie preferiscono altri modi di fare l'amore in cui i due corpi possano guardarsi negli occhi ed esprimere oltre alla passione anche manifestazioni di dolcezza più esplicite.

Inoltre se effettuata con troppa energia, potrebbe rivelarsi dolorosa per la donna. Clitoride, vagina e pene sono stimolati simultaneamente, per un piacere intenso e condiviso. Descrizione : ecco un termine ricco dal punto di vista simbolico: con questa posizione sessuale, i due partner sono sdraiati sullo stesso fianco, come due cucchiaini.

Il piacere : come con la pecorina, il cucchiaino permette una penetrazione vaginale più profonda, il che è molto piacevole per entrembi i partner.

Si rivela una delle posizioni per fare l'amore a letto perfetta per farsi anche le coccole. Vantaggi : è una posizione per fare l'amore riposante. Raccomandata quando si è stanchi, ad esempio dopo una serata in cui si è bevuto molto. Dolcezza, lentezza e tenerezza sono obbligatori. Svantaggi quali sono le migliori posizioni del sesso bisogna amare le coccole calme e tranquille. Non è particolarmente adatta agli scatenati e gli amanti del sesso dinamico. E se adesso vi è venuta la quali sono le migliori posizioni del sesso e la fantasia si è accesa, sfogliare il libro dell'amore.

Sesso Tutti gli articoli. Amore e psicologia Le posizioni migliori per fare l'amore a letto: dal missionario al cucchiaio, via libera alla fantasia! Guarda anche : Il libro dell'amore: le migliori posizioni del Kamasutra. Sesso Sessualità.