Ragazzo di pensiero del sesso ragazza

Come Far Eccitare Una Donna: Ecco Perché NON Fai Molto Sesso e Come Rimediare

Lorista e limpotenza

Sono fidanzato da un mesetto. Ci siamo raccontati un po' il nostro passato: io non sono mai ragazzo di pensiero del sesso ragazza oltre al bacio, lei invece ha già una certa esperienza. La cosa che mi ha sconvolto è il confessarmi che ha praticato sesso orale con i suoi tre precedenti ragazzi e con un paio di ragazzi ragazzo di pensiero del sesso ragazza la quale si è frequentata ma non si è fidanzata.

Non ho voluto ragazzo di pensiero del sesso ragazza nei dettagli ma mi ha fatto capire che spesso anche se non c'era un rapporto completo, capitava di fare questi lavoretti tipo in auto o al mare.

Da ieri ho conati di vomito, attacchi di ansia, piango a dirotto: la ragazza di cui mi sono innamorato è come se mi avesse in qualche modo tradito perchè io mai e poi mai chiederei del sesso orale a lei. Gliene ho provato a parlare e a lei non sembra interessare molto, se ne esce con battute del tipo che non ha vissuto in un convento, che sono cose normali che fanno tutti.

Io non so come comportarmi, avrei pensato pure di imbottirmi di medicinali ma non so se esiste una cura per questo. La soluzione sarebbe lasciarla o comunque prendermi un periodo di pausa, ma se questa cosa dovesse capitarmi in futuro cambio ancora ragazza?

Ok, la tua ragazza ha avuto un passato sessuale che tu non accetti. Ti capisco, soprattutto quando scrivi che é stata anche con ragazzi pur non essendo fidanzata. Anche io, non accetto questo genere di comportamenti. Principalmente si tratta di buon senso e amor proprio Solo tu puoi sapere se riesci ad accettare ragazzo di pensiero del sesso ragazza cosa o no, perché lei é cosi.

Non ha "colpe" come tu dici, ne lei, ne tu, solo che la pensate diversamente. Lascia stare i medicinali, questa tua reazione ovviamente é dovuta al fatto che ci tenevi, ma é esagerata e ti fa stare ancora più male. Respira, pensa ad altro e cerca di riprenderti. Ma cosa é normale? Il parere altrui, il fatto che qualcuno la pensi diversamente da me, da te, denota subito un'anomalia Se hai scelto di frequentare la tua ragazza, puoi benissimo decidere se continuare a conoscerla o meno.

Non esiste cura medica o farmacologica per fartela passare. Sappiamo bene, io e te, che non si tratta di insicurezza causata dal non sentirti adeguato a confronto con i precedenti.

Inutile parlarne con lei perché l'unica cosa che ti sa rispondere è "siamo nelsono normali certe cose". Considera che oggi anche alcune delle già poche ragazze vergini hanno almeno praticato sesso orale, anale e masturbato diversi ragazzi.

Cominciano a partire dai 12 anni. Quello che più dovrebbe farti pensare è che si è concessa anche a "ragazzi con cui ragazzo di pensiero del sesso ragazza è solo frequentata", cioè magari ha ingoiato sperma di ragazzi di cui non conosceva nemmeno il nome. Questo è diverso dal fare sesso per amore e, per ragazzi come me e te, equivale ad una ragazza poco seria, per niente seria. Io immagino tu sia giovanissimo, ma soprattutto ingenuo nel senso più buono che possa esserci Ho tutti gli indizi per definirti un bravissimo ragazzo e alle prime armi.

Ascoltami: questo dolore, nausea che provi, non ti passerà MAI. Quindi, per il tuo bene e per il suo bene, è meglio che vi lasciate, a patto che tu ragazzo di pensiero del sesso ragazza riesca proprio a sopportarlo.

Tu hai tutto il diritto di avere una ragazza di un certo tipo. La tua ragazza almeno è stata sincera, il rischio è che conoscerai qualche santarellina in apparenza che ti dirà di non aver fatto nulla, mentendo.

Sappi che una buona dose di colpa è anche tua. Ti saresti dovuto informare su di lei prima di mettertici insieme. Comunque, quanti anni hai? Di fondo, secondo me, c'è soltanto una questione psicologica.

Ti dà fastidio il fatto che lei abbia in qualche modo più "esperienza" di te e stop. Il che, credimi, è del tutto normale. Si vive con la consapevolezza che l'uomo debba sempre sapere tutto ed essere, sessualmente parlando, su un gradino più altro della ragazza. E non si accetta il contrario. Piuttosto prova apertamente a parlarne e cercate una soluzione per superare questa tua fobia.

O te ne vergogni? Evidentemente, azzardo, non sei pronto per avere una storia. Il sesso orale è una cosa del tutto normale. Potrei capirti -o almeno provarci- se mi dicessi che la tua ragazza era una pornostar o cose di questo genere.

Potrei provare a capirti, anche se secondo me il passato è passato. Ma farne un dramma per del sesso orale è stupido. Oltre che infantile. E irrispettoso nei suoi confronti. Ognuno è sempre libero di pensarla come vuole,ovviamente. Ma dal momento in cui si pone una domanda e si accettano consigli,è bene non insultare o insistere di avere ragione perchè, altrimenti, si potrebbe benissimo anche evitare di chiedere pareri e restare con la propria opinione.

Da ieri ho conati di vomito, attacchi di ansia, piango a dirotto: la ragazza di cui mi sono ragazzo di pensiero del sesso ragazza è come se mi avesse in qualche modo tradito perchè io mai e poi mai chiederei del sesso orale a lei Capisco la situazione, anche io al posto tuo starei male al solo pensiero. Ma quello che ha fatto nel passato cerca di dimenticare. Forse tu stai un po' giù perchè non hai avuto molta esperienza in confronto a lei, ma fidati, che se fossi stato fidanzato anche tu con una ragazza per diversi mesi, avresti fatto anche tu qualche preliminare se non addirittura farlo proprio.

Lasciarla non è il caso, se vi amate non è un'opzione da pensare. Anche perchè rischi sempre di trovare una ragazza che abbia avuto ex e fatto cose agli ex.

Più passano gli anni e più rischi di trovare ragazze già sverginate o che hanno fatto preliminari, per questo ripeto Ma lasciala perdere. Beh scusa oggi giorno e' normale diciamo cosi praticare sesso orale sempre se la ragazza nn e' una che vive nel deserto logico che ogni ragazzo ha la sua fantasia sessuale e sfido chiunque ragazzo a dire che nn gli piace il sesso orale si a parte te!! E' normale succhiare flauti magici, e poi dici che secondo te poteva fare la santarellina?

Non noti una contraddizione? Perché santarellina, se è normale? Rispondi Salva. Serena Lv 4. Migliore risposta. Mario Lv 4. Oliver mi dispiace, capisco il tuo dolore. Posso sapere quanti anni hai? E la tua ragazza? Io sinceramente ragazzo di pensiero del sesso ragazza tu stia scherzando. Luce 3 anni fa Segnala.

Stefano Lv 7. Che ne pensi delle risposte? Puoi ragazzo di pensiero del sesso ragazza per votare la risposta. Swammy97 Lv 4. Anche perchè rischi sempre di trovare una ragazza che abbia avuto ex e fatto cose agli ex Più passano gli anni e più rischi di trovare ragazze già sverginate o che hanno fatto preliminari, per questo ripeto Invece di scandalizzarti tanto, mettiglielo ragazzo di pensiero del sesso ragazza bocca anche tu.

È uno scherzo vero? Non posso pensare che un ragazzo abbia scritto davvero queste cose. Quanti anni avete? X curiosità. Semplicemente una sognatrice. Altre domande? Fai ragazzo di pensiero del sesso ragazza domanda e ottieni le risposte che cerchi.