Russo Casa del sesso nel paese

In Spagna nei bordelli legali - Nemo - Nessuno escluso 16/03/2017

Sesso video gratis figa pelosa

Non Russo Casa del sesso nel paese permesse le unioni tra coppie dello stesso sesso nel loro Paese, i due ragazzi hanno deciso di recarsi nel paese scandinavo per celebrare le loro nozze. I due hanno fotografato e pubblicato il timbro su Facebookin segno di vittoria. La foto ha fatto il giro del paese, e di condivisone in condivisione la loro storia è diventata di dominio pubblico.

A lanciare una campagna di odio verso la coppia Russo Casa del sesso nel paese russa è stato il parlamentare di destra Vitaly Milonov, membro di Russia Unita il partito del presidente Vladimir Putin e ora al potere.

Vere e proprio accuse di diffamazione verso i due, che venivano etichettati da Milonov come due capre puzzolenti, che dovevano essere controllati per la trasmissione di malattie e cacciati dal Paese.

Secondo la Polizia, la coppia aveva violato la celebre legge delche vieta ogni forma di propaganda omosessuale. Solo poche settimane fa hanno ottenuto lo status di rifugiatie hanno denunciato la loro storia. Qui potranno iniziare una nuova vita, vivendo senza timore di essere minacciati o insultati da uomini dello Stato e da semplici cittadini.

Credits: Wikimedia Commons. Cosa vi è più di ovvio, infatti, di cittadini che, in patente violazione della legge, sono soggetti, come tutti, alle sanzioni previste dalla norma violata.

I due omosessuali hanno, direttamente o indirettamente,fatto propaganda gay, contravvenendo a una precisa, apposita legge, votata dalla maggioranza della rappresentanza politica russa. La nazione russa ha scelto di difendere se stessa e i propri figli da uno stravolgimento della società naturale. Bisogna Russo Casa del sesso nel paese considerazione di questa decisione e ammirare la loro determinazione. Si comprende benissimo la vostra stizza, invece, Russo Casa del sesso nel paese questa storiaccia di persecuzione è venuta alla luce.

Le unioni gay non stravolgono un Russo Casa del sesso nel paese niente se non la vostra bile, diversamente i danni che avrebbero — e non hanno — provocato nei Paesi che ce le hanno da decenni vedi Danimarca, dal sarebbero ormai provati. Invece alla famiglia etero non è successo niente.

In cucina stavate e in cucina dovevate restare! Alla falsa mielosa Paola qui sotto: guarda che per lo stesso politicante fascistardo che istericamente si è scagliato contro questa coppia di gay coprendola di insulti, le DONNE COME TE dovrebbero restarsene a casa a far la calza e aprire le gambe a comando del marito. Devi essere connesso per inviare un commento. Dimenticato la password?

Hai perso la password? Inserisci la tua email, ti invieremo le istruzioni per impostarne una nuova. Accedi Registrati. Skip to content. Attacchi sia dai cittadini russi che da membri conservatori del Parlamento.

Alessandro Bovo 17 Settembre 17 Settembre Le minacce e la fuga della coppia gay russa A lanciare una campagna di odio verso la coppia gay russa è stato il parlamentare di destra Vitaly Milonov, membro di Russia Unita il partito del presidente Vladimir Putin e ora Russo Casa del sesso nel paese potere. Accedi per rispondere.

Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento. Storie Svezia, il Governo finanzia un corso di favole per Musica SanremoTiziano Ferro sarà ospite ma non conduttore Vai alla Home Page. Login Nuovo account. Cliccando dichiari di accettare la nostra Privacy Policy. Crea account.

Reset password.