Se cè del sangue dopo aver fatto sesso con una vergine

"A Che Età Hai Perso La Tua VERGINITÀ?" Domande Agli ITALIANI - Interviste ignoranti

Kolgotochki sesso

Salve alle condizioni che mi hai raccontato tu è impossibile rimanere incinte. Anche se non si ha una penetrazione, lo sperma deve comunque entrare in vagina magari eiaculandole sopra, non come hai descritto tu stai tranquilla. Comunque sono vergine…ci sono rischi?? Salve, ho 15 anni e il 7 dicembre ho fatto del petting con un ragazzo… ora che è la fine di marzo ancora non ho il ciclo, e sento la pancia molto gonfia.

La prego di rispondermi al più presto grazie mille. Salve, è normale che una ragazza abbia un ritado nel ciclo di circa 5 mesi? Allora dopo una lunga masturbazione. Potrei rimanere in cinta.?? Ciao dott. Stricandoci il mio ragazzo è venuto. Salve, ho una richiesta molto urgente.

Ho fatto del petting con il mio ragazzo ed è eiaculato senza entrare a contatto con la vagina. Dopo di che si è pulito con un fazzoletto, e a distanza di 5 minuti circa è entraro con un dito nella vagina. Ora, io sono vergine, ma ho paura di poter essere rimasta incinta e sento uno strano fastidio alle ovaie: è possibile? Cara dott. Poteva essere liquido lubrificante?? Siamo fidanzati da 10 mesi e le cose tra di noi vanno benissimo, la prego ci risponda al più presto.

Grazie mille Dott. Salve Dott. Mi risponda la prego… è da 3 ore che ci penso…non riesco a mangiare, questo pensiero mi tormente.

Sono ancora vergine questo mese il ciclo non arriva. Rispondetemi al più presto!! Sono ancora vergine e questo mese il ciclo non arriva. Rispondete al più presto! Premetto che non ho un ciclo regolare e non ho mai fatto sesso vaginale quindi in teoria, solo in teoria, sono vergine. Avendolo lui quindi toccato con le mani potrei essere rimasta incinta? Visto che non è entrato nella vagina!? Lei cosa mi consiglia di fare? La prego di rispondermi al più presto. La ringrazio anticipatamente.

Salve volevo chiederle se è possibile che io sia rimasta incinta nella condizione in cui il mio ragazzo non ha nè eiaculato dentro e la penetrazione è stata solo del tratto iniziale vaginale. Salve ho 14anni volevo chiederle una cosa. Le mestruazioni erano finite da qualche giorno più o meno. La prego mi risponda sono disperata grazie di tutto.

Salve dottoressa…h bisogno urgentemente di lei! La prego mi serve il suo aiuto presto…sn on crisiiiii. Sono vergine…ma qualche annetto fa mi è successo un incidente e ho avuto un forte calcio alla vagina ma ricordo ero ancora bambina. Attendo una risposta al più presto per piacere!

Ho avuto un rapporot con il mio ragazzo am non completo e non riusciamo a capire se una volta venuto il suo sperma è uscito da preservativo. Cara dottoressa, sono molto preoccupata, sto con il mio ragazzo da 6 mesi e la scorsa domenica ci siamo masturbati a vicenda.

Ho ptovato a parlarne con se cè del sangue dopo aver fatto sesso con una vergine madre ma me ne vergogno molto. Mi scusi per il disturbo. Buona serata aspetto al più presto una vostra risposta. La rego di se cè del sangue dopo aver fatto sesso con una vergine al più presto possibile!

Salve dottoressa sono una ragazza di 17 anni e le cerco un consiglio. Circa tre settimane fa ho fatto petting con il mio ragazzo. Spero che possa risolvere i miei dubbi per favore. Cara dottoressa,vorrei farle una domanda. Rischio di rimanere incinta? La prego mi risponda al più presto sono troppo spaventata. Cara dottoressa sono francesca… ho 15 anni e sono vergine il giorno dopo il ciclo ho fatto sesso con il mio ragazzo. Sono andata a lavarmi subito e mi è uscito un liquido… penso sia il liquido vaginale…sono molto preoccupata.

Gentile dottoressa, le scrivo perchè sono in ansia da 3 giorni. Allora ho tolto la mia mano schifata. Dopo ha continuato a farmi coccole ma anche a toccarsi, poi si è alzato e abbassato i pantaloni varie volte perchè io lo respingevo. Nessun contatto neanche esternamente con la vagina. Devo preoccuparmi?

La prego di rispondermi al più presto, perchè, come avrà capito, sono una ragazza molto ansiosa. La ringrazio in anticipo. Gentile dottoressa, da ieri sono molto preoccupata.

Ieri sera ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo. Abbiamo usato il preservativo. Dopo essere venuto è uscito e siamo rimasti a parlare per qualche minuto. Poi io ho iniziato a leccarglielo soprattutto sul glande.

Confido in una Sua risposta, sono in ansia. Grazie mille in anticipo. Non riesce proprio ad entrare. Come possiamo fare? Grazie mille. Sono una ragazza se cè del sangue dopo aver fatto sesso con una vergine 15 anni.

Una settimana io e il mio ragazzo al mare abbiamo fatto un mezzo petting. Ma senza penetrazioni. Lui mi ha solo appoggiato il pene sul buco. Possibile che sono incinta?? Che qualche liquido.

La prego mi faccia sapere. Ho 20 anni. Oggi io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting. Lui era senza mutande,io ce le avevo. Mi è venuto sulla mutanda ma subito dopo si è pulito senza entrare più in contatto con la mia vagina. La prego mi se cè del sangue dopo aver fatto sesso con una vergine presto…Grazie.

Cara dottoressa, avrei una domanda da farle. Io e il mio ragazzo non abbiamo ancora avuto un rapporto completo, ma circa una settimana fa abbia fatto anche se per pochissimo e non entrando molto perchè io provavo dolore petting e probabilmente lui aveva le mani sporche di sperma, è possibile che io sia rimasta incinta?

Grazie mille, sono vergine. Salve, sono una ragazza di 15 anni. Abdul mi è venuto nella vagina piuttosto abbondantemente. Per favore qualcuno mi risponda non dormo da 4 giorni ormai. Cordiali salutiaspetto una sua risposta. Ciao a tutti! Cara Dottoressa la prego di rispondere subito perchè sn preoccupatissima. Sono una ragazza di 18 anni. Crea sito. Precedente Nausea e se cè del sangue dopo aver fatto sesso con una vergine Successivo Parto difficile.