Se il sesso era il giorno 9 del ciclo

Si può rimanere Incinta con il Ciclo? - LINES Domande Scomode

Amicizia sesso con Justin

Ciao a tutti, ho assolutamente bisogno di chiedervi una cosa molto importante. Sono un uomo di 38 anni ed esco da poco tempo,con una ragazza russa di 29 anni. Siamo distanti purtroppo ma il rapporto si mantiene abbastanza bene per il momento. Ieri sera mentre parlavamo su Skipe mi ha confidato una cosa che per me e stata terribile,shocckante!!! Dice che ha bisogno di fare sesso con un uomo anche se questo lei non lo vuole : prima delle mestruazioni, perchè se non ha rapporti sessuali ,prima del ciclo avrà un terribile dolore durante tutto il periodo delle mestruazioni e dice che il suo medico la constatato e quindi necessario per stimolare la circolazione del sangue e dell'anca.

Io so che ci sono molti rimedi per alleviare il dolore,e penso non sia necessario fare sesso con un altro uomo dal momento che io non ci sono Mi accorgo per da varie discussioni con lei che la loro cultura sul sesso e completamente diversa dalla nostra.

Tradire e andare con una donna ho viceversa non e una cosa sbagliata,basta non farlo sapere, e tante grazie questo lo so anch'io. Ma se ami una persona come puoi andare con un altro uomo solo per prevenire e alleviare dolori mestruali? Fare sesso e una necessità che riguarda la salute e bisogna farlo e qui sono d'accordo,ma come e possibile che lei mi dica questo,apprezzo la sua sincerità,e sono sicuro che non vuole farmi del male,ma ho paura di non se il sesso era il giorno 9 del ciclo ad accettarlo e tutto questo mi mette addosso una tristezza disarmante.

Sono davvero molto confuso,e non vorrei che tutto questo stroncasse il nostro amore. Grazie di cuore Dan. Non ho mai sentito una cosa del genere I dolori del ciclo avvengono a causa delle contrazioni uterine Non vedo cosa c'entri poi "stimolare la circolazione del sangue e dell'anca" I casi son due: o sei venuto qui per prenderci in giro o la tua ragazza l'ha fatto con te!

Credimi neanche io ho mai sentito questa cosa. Ti ringrazio per la risposta Io non credo che mi stia prendendo in giro so che mi ama e la distanza non gioca a nostro favore,di certo non posso accettare il fatto che abbia voglia di fare sesso con un altro,a proposito questo famoso altro uomo e quello con cui faceva sesso prima di farlo con me Chiudo Ascolta per me tu puoi solo piangere Se vorrà andare con altri uomini che posso fare,d'altronde siamo distanti e di questo se il sesso era il giorno 9 del ciclo ne devo fare una ragione,potrà comparire ogni tanto il suo ex,che sicuramente e piu presente di me.

Non ho paura di essere tradito,ho passato cose peggiori Chiudo e mi disiscrivo immediatamente da questo forum. Caro amico Ma non lo sai che dal momento che ci si espone pubblicamente si deve accettare, senza permalosismi, tutto cio' che ne consegue?? Poi sembra che prima il comportamento della tua compagna ti infastidisca hai esordito dicendo che sei rimasto CHOCCATOpoi pare quasi che non ti dispiaccia se la tua ragazza, tra un incontro con te e un altro, si faccia ripassare dall'ex Posso solo se il sesso era il giorno 9 del ciclo ke a mio parere lei ha ragione xkè dalla mia esperienza ho potuto constatare più volte ke facendo sesso il giorno prima del ciclo il dolore il giorno seguente era meno se il sesso era il giorno 9 del ciclo rispetto a quando nn lo facevo.

Io credo sia dovuto al fatto ke raggiungere l'orgasmo porta alla contrazione dell'utero e visto ke in seguito alle mestruazioni e la stessa parte ad essere coinvolta questo genera sollievo. Spero ke la mia esperienza ti sia stata d'aiuto e ke lei ti ami davvero! In bocca a lupo. Mi piace Risposta utile!

Con ben 4 anni di ritardo Vi prego nn ridete se vi dico che da quando faccio l amore con il mio compagno,più frequentemente,i miei dolori mestruali lancinanti da pronto soccorso sono andati diminuendo Sarà un caso nn lo so Fare sesso prima del ciclo mestruale per alleviare i dolori. Grazie di cuore Dan accordo Ginecologia: aspetti e problemi.

Vedi altro. Bye 3 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a mmmm In risposta a Luke In bocca a lupo Mi piace Risposta utile!

Torna al forum. Thread precedenti. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Ritenzione idrica alle gambe: i rimedi per eliminare pesantezza e gonfiore.

Ascolta il tuo corpo. Riconoscendo le fasi del ciclo cambierai la tua vita, in meglio! Consigli per avere un ventre piatto. Congedo mestruale: al via anche in Italia ai permessi per chi soffre di ciclo mestruale doloroso. Oligomenorrea: cos'è e come si cura. Cos'è l'endometriosi? Sintomi, diagnosi e cura di un disturbo con conseguenze sulla gravidanza. Premenopausa: cos'è e come affrontarla. Il cancro alle ovaie. Se il sesso era il giorno 9 del ciclo precoce: cos'è e come affrontarla.

Ovaio policistico: cos'è? Esami per prevenire il tumore al seno: quali fare in base all'età. Fare una cura termale. La clamidia. Ovaio multifollicolare: cos'è? Amenorrea: le cause. Coppetta mestruale: come si usa, opinioni dei ginecologi e quale scegliere.