Sesso del Ignition filmato

Chemistry (2011) 4 series

Tag sex party

Ci trovi anche su Ufo mystery. Go to: Home Forum Album. New Thread. Log In. Previous page 1 Next page. Scusate, magari ne avete gia parlato su altri "topic", ma sono curioso di sapere cosa ne pensate dei vari filmati delle varie missioni spaziali nasa che si trovano su youtube tipo quella del STS, o quelli della missione NASA STS, o ancora quelli della MIR o di altre missioni spaziali.

Sono autenetici come filmati? E le recenti dichiarazioni di Mitchel dove portano? AceBear "Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio. Sperimenta sé stesso, i pensieri e le sensazioni sesso del Ignition filmato qualcosa di separato dal resto, in quella che è una specie di illusione ottica della coscienza. Questa illusione è una sorte di prigione che ci limita ai nostri desideri personali e all'affetto per le poche persone che ci sono più sesso del Ignition filmato.

Il nostro compito è quello di liberarci da questa prigione, allargando in centri concentrici la nostra compassione per abbracciare tutte le creature viventi e tutta la natura nella sua bellezza. Sono detriti, come se ne vedono anche in altri filmati, se poi uno vuole prendersi in giro e vedere ufo anche dove non ci sono libero sesso del Ignition filmato farlo. Il filmato dell'STS sarebbe la cosiddetta battaglia spaziale presentata da Hoagland.

Solo che ci sono personaggi che sesso del Ignition filmato basano sull'ignoranza della gente e forse anche loro e spacciano detriti, micrometeore, satelliti per astronavi. Questa è solo la mia opinione ovviamente. Il filmato della MIR non me lo ricordo. E' anche vero pero' che c'è un video assolutamente top-secret, mostrato ad una commissione della NASA nel Si mostra una palla luminosa che parte dalla Terra, e cerca di colpire un vero e proprio UFO in orbita sullo spazio.

L'UFO pero' mostrando un movimento intelligente, schiva il "proiettile" e scompare. Quella sorta di proiettile quindi, sarebbe partito dal famoso cannone dello scudo spaziale, SDI, che ancora adesso non si capisce se esiste o no. Sappiamo pero' con certezza che il presidente Reagan anni fa, finanzio' diverse armi, per contrastare una probabile "minaccia aliena". Famose sono zone desertiche, come i vecchi accampamenti Indiani, Nevada, Texas, ect ect.

C'è poi un'altro video, che venne filmato dagli astronauti Russi diversi anni fa, che mostra tre oggetti molto simili a dischi volanti, stare in formazione. Questi molto luminosi, dopo un po' spariscono, prima pero' si sono fatti ben filmare. Vedo se riesco a reperirlo, perchè era una vera prova. Si vede che ti piace il cospirazionismo Bravo, anche a me. Re: Sesso del Ignition filmato. E possibile ancora che questi detriti "pulsino" in quel modo?

Non è polemica, semplice curiosità Re: Re: Re:. Per me non pulsano, più che altro riflettono la luce a volte si a volte no mentre si muovono.

Se cambiano direzione e perchè si scontrano tra loro, anche senza essere visti se in quel momento non sono illuminati. Comunque parliamo di detriti piccolissimi, che sembrano grandi perchè vicini alla telecamera. Quello della MIR ora l'ho visto, potrebbe essere mille cose, un detrito, un rottame spaziale, non lo so. Sia chiaro, io non escludo che possa essere un'astronave aliena, è per me un'ipotesi molto improbabile ma è pur sempre un'ipotesi.

Leggete in queste due discussioni su un altro forum ahimè i post di Trystero e avrete chiariti tutti questi filmati. Possibile che lo stesso tipo di "spazzatura" si ripeta e ripresenti nelle stesso "modo", con le stesse sesso del Ignition filmato, in diverse riprese, in diverse missioni e in filmati anche di oggetti ripresi da terra?

O vogliamo aprire un altro topic? Acebear "Un essere umano è parte di un tutto che chiamiamo "universo", una parte limitata nel tempo e nello spazio. Su Mitchell già sesso del Ignition filmato un topic. Ma che intendi per stesse forme? Hai letto la parte sullo zoom delle telecamere? Posto qui uno scritto sempre di Trystero: Ma sono paziente e lo rispiego di nuovo, prima devo precisare che quelle riprese sono state fatte dalla STS a circa km dalla Terra, non miglia.

Doveva servire ad un esperimento sulla produzione di energia. CST le ore 2. Si sente il commento di un astronauta alla domanda su cosa si vedesse: Astronaut: "Well the long line is the tether, um and there is a little bit of debris that ah kind of flies with us - and it's illuminated by the sun The sesso del Ignition filmato appeared to contact the air fuselage sidewall near the body flap hinge area and the lower position of SSME 2 nozzle while falling aft.

No resulting damage was visible. Most of the debris was umbilical ice and RCS paper. No follow-up action was requested. The debris was not seen to contact the vehicle. Se ne vedono anche nelle scene riprese all'interno del CM dell'Apollo Anche in queste famose foto dell'Apollo 11 e 12 quei puntini non sono UFO o stelle ma detriti, scaglie, frammenti di ghiaccio Alta definizione: www.

Nei filmati i frammenti ovviamente si muovono. This particular camera system isn't designed for low light levels and it's being pushed beyond its specifications in order to zoom in on the tether. Under these conditions, the tether itself looks bizarre, because it's only as thick as a phone cord, maybe an eighth of an inch. But because the image intensifier is turned all the way up, what we see is a phantom thickness that's not real. So, in addition to recording all the debris floating around, we see all these discs out there, too.

Big circles with dots in the middle and all of them notched at about 7 o'clock. These notched discs are a feature of the camera. Il fatto che il cavo, che è molto sottile, appaia come una specie di asta piatta è dunque dovuto a quell'obiettivo. L'intensificazione artificiale della luminosità e l'effetto alone fanno apparire il cavo molto più spesso di quello che è. Anche quei "dischi" con le tacche sono dovuti ad una particolarità dell'obiettivo zoom di quel tipo di telecamera che monta una specie di diaframma metallico di quella forma.

Ecco lo stesso effetto filmato da un utente che ha identificato il tipo di telecamera e ha inviato un video in YouTube: www.

This is a CCTV camera badly focused on a much larger and more intense sesso del Ignition filmato source perhaps a mile away. The notches are practically identical " Dunque la videocamera usata nel filmato del "tether" è una Sit Vidicon sesso del Ignition filmato intensificatore d'immagine, messa a fuoco sul cavo che si trovava a miglia di distanza durante l'alba orbitale, con piccoli frammenti di ghiaccio o detriti più ravvicinati.

Quella sesso del Ignition filmato filmato di esempio è una videocamera CCTV messa a fuoco su una fonte di luce a circa un miglio di distanza. I Le tacche sono praticamente identiche. Ma già nel venne pubblicata una spiegazione sesso del Ignition filmato quell'effetto, con disegni dello sesso del Ignition filmato meccanico dello zoom, che riguardava il caso del sesso del Ignition filmato "UFO di Crosia".

Articolo: www. Tale sesso del Ignition filmato ottica si amplifica con lo zoom in avanti da f: 9 verso f: 54 per uno zoom x6 o verso f: 72 per uno zoom x8.

Nel corso della recente ondata belga, ad esempio, ne sono stati realizzati più di venti. Sarebbe auspicabile cominciare ad attrezzarsi, sia concettualmente che tecnicamente, per affrontare preparati questo nuovo aspetto del fenomeno che, fino a non molti anni fa, almeno in Italia presentava un rilievo piuttosto marginale.

Un operatore, con telecamera a seguito. L'operatore non era in grado di spiegare il fenomeno ma alcuni ufologi della mutua, senza ben documentarsi come scritto da Hall in altro post, ancor oggi gridano all'evento. Ecco, questa è la spiegazione che mi sta bene!! Approfitto di questo bel thread per parlare anche di quei video sesso del Ignition filmato cui si vedono ufo che si avvicinano alla Terra e poi fanno dietro front allontanandosene.

Queste immagini valgono più di mille parole:. PS su quale sesso del Ignition filmato si parla di Mitchell? Questo lo dico per correttezza, onde evitare quegli equivoci che anni passati hanno gettato fango verso alcuni avvistamenti che meritano un attenta analisi ed una maggiore attenzione Per quanto riguarda i filmati nasa sono daccordo sull'ipotesi che tali fenomeni siano probabilmente da considerarsi detriti spaziali che ruotano attorno alla Terra e compiono, in circostanze del tutto normali, quelle evoluzioni cosi particolari.

Cerca nel forum. Search nei titolinei messaggicon Google. Adesso sono le PM. Forum pubblico di ufologia e misteri con la partecipazione del Centro Ufologico Nazionale.

Casi importanti. Print Email Notification. Location: ROMA. User Profile. Real UFO. In orbita il nuovo cacciatore di pianeti della Nasa. Domande da un miliardo di dollari. Testimoni di Geova Online Emma D'Aquino.