Si può dare il gatto cade barriera del sesso per i gatti

I Gatti Atterrano Sempre in Piedi Per Questo Motivo

Se un uomo ha rapporti sessuali una volta in 2 settimane

Nonostante il fatto che la sterilizzazione sembra essere la soluzione ovvia, come evitare la prole indesiderabile nei gatti, alcuni proprietari non lo considerano un'opzione a causa di determinate circostanze. Qualcuno pensa che una simile operazione sia una violenza contro la natura, qualcuno non ha l'opportunità di rivolgersi a un veterinario o che tali operazioni non vengono svolte nelle cliniche veterinarie locali lontane dalle si può dare il gatto cade barriera del sesso per i gatti città Non prenderemo in considerazione ora la correttezza di tale decisione.

Ma per parlare di contraccettivi esistenti per gatti, di quello che sono, se dare loro e quali sono le possibili conseguenze - su questo avrai l'opportunità di scoprirlo adesso Dopo aver raggiunto il periodo della pubertà, un gatto sano ricorda periodicamente ai suoi proprietari che ha bisogno di un gatto. Ignorare tale promemoria è piuttosto difficile, perché è accompagnato da un forte miagolio di gatti, oscillazioni rituali sul pavimento, perdita di appetito, cambiamenti nel comportamento del tuo allevamento.

Per sopportare tutto questo, abbiamo bisogno di nervi molto forti. Pertanto, anche i più "duri" i proprietari già da giorni vanno alla farmacia veterinaria con la richiesta di dare loro "qualcosa in modo che il gatto non urli". Si può dare il gatto cade barriera del sesso per i gatti farmacia veterinaria possono offrire le seguenti opzioni per i farmaci. Gli effetti dei progestinici sul corpo felino possono essere paragonati agli effetti del progesterone naturale dell'ormone.

Si può dare il gatto cade barriera del sesso per i gatti risultato di prendere pillole o gocce sono tutti i sintomi di una falsa gravidanza. Il gatto inizia a mangiare di più, aumentando di peso. Naturalmente, in uno stato simile, non vuole più un gatto. I proprietari sono felici, il gatto non dà segni visibili di ansia, ma per il momento Un'alternativa ai progestinici oggi sono farmaci con un contenuto di poligesterone - uno strumento meno tossico del primo, ma che provoca una reazione avversa simile.

L'uso di sostanze narcotiche blande per i gatti provoca la soppressione dell'ormone responsabile della sessualità degli animali domestici.

Questi farmaci inibiscono la gonadotropina. Rispetto alle opzioni precedenti, gli effetti collaterali sono molto minori.

È che stai trasformando il tuo gatto in un drogato se la mantieni costantemente su sostanze narcotizzanti lievi. Solo un risultato negativo dopo averli presi non è immediatamente visibile. Esternamente, il gatto sembra calmo, e in alcuni casi anche un po 'apatico. Di seguito vi proponiamo una piccola panoramica dei contraccettivi più popolari per i gatti, che si trovano più spesso nelle farmacie veterinarie. Imparerai come agiscono sull'animale:.

Questo è un elenco incompleto di farmaci esistenti. I nomi possono cambiare, tuttavia, il principio di azione di tali mezzi è quasi lo stesso. Tutti lottano con le inclinazioni naturali del gatto con mezzi chimici. Data la composizione dei contraccettivi per si può dare il gatto cade barriera del sesso per i gatti, i risultati suggeriscono se stessi.

Tuttavia, se dai da mangiare a un povero animale per tutta la vita, la salute di una creatura vivente sarà rovinata. Secondo gli stessi veterinari. Inoltre, i produttori di anticoncezionali per i gatti stessi nelle istruzioni indicano che possono essere somministrati solo a animali assolutamente sani.

Sei sicuro che il tuo gatto sia completamente sano? Da quanto tempo stai facendo la sua ecografia degli organi interni, facendo test, ha mostrato il veterinario? Quindi, ripensaci, prima di dare i contraccettivi a un gatto, stai agendo per il suo bene Oggi abbiamo parlato dei tipi di contraccettivi per i gatti e di come influiscono sul corpo di un animale, a cosa serve il loro uso. E come ti senti rispetto ai contraccettivi per gatti?

Pensi che possano essere dati? Saremo interessati a conoscere la tua opinione su questo tema. Assolutamente ogni animale ha una natura da riprodurre, questo vale anche per i gatti. Ma il proprietario non è sempre felice della gravidanza del suo animale domestico, perché c'è un problema con dove oa chi dare si può dare il gatto cade barriera del sesso per i gatti.

Potresti chiedere cosa fare in una situazione del genere e se esistono contraccettivi per gatti. Oggi ci sono un certo numero di contraccettivi sia per gatti che per gatti. Tra questi ci sono: colpi, pillole, gocce e altro. Eviteranno la gravidanza indesiderata. Molti veterinari usano un farmaco come Kovinan nella loro pratica, ti permette di eliminare l'estro per sei mesi o un anno.

La prima iniezione deve essere somministrata al veterinario e le iniezioni successive possono essere fatte in modo indipendente.

Il farmaco deve essere usato poco prima dell'inizio dell'estro. I medici non raccomandano l'uso di questo farmaco nei casi di gravidanza dell'animale, perché questo strumento non viene utilizzato per l'aborto. Molti preferiscono le iniezioni di contraccettivi per i gatti, iniziano ad agire rapidamente e per molto tempo. Pro e contro di questo metodo:. Le pillole contraccettive orali per gatti sono divise in due classi. Le prime sono gocce, che sono composte da un ormone.

Tali agenti provocano una falsa gravidanza negli animali. Utilizzare questo farmaco solo dopo aver consultato un veterinario. I contraccettivi orali della seconda classe contengono meno ormoni e riducono il desiderio sessuale. Tali fondi sono fatti in gocce o compresse. I più efficaci sono. I medici ritengono che non si dovrebbero usare tali strumenti, perché sono dannosi per l'animale.

Già provato che hanno un cattivo effetto sul corpo del gatto. I veterinari hanno visto casi in cui un animale domestico completamente sano ha avuto effetti collaterali.

E immagina se un farmaco simile venga usato su un animale malato. In questi casi, sono semplicemente rigorosamente controindicati. Ma anche dopo l'operazione non vi è alcuna garanzia che l'animale si riprenda completamente.

Pertanto, assolutamente ogni proprietario dovrebbe prendere sul serio questo problema, e prima di dare qualsiasi contraccettivo si dovrebbe consultare un veterinario. Più spesso, i medici raccomandano quelli naturali, perché contengono proprietà utili. Ma, di regola, l'effetto di tali farmaci passa molto rapidamente e c'è la possibilità che il tuo gatto rimanga incinta.

Il vantaggio di tali farmaci è che hanno un effetto positivo sul corpo dell'animale e sicuramente non danneggeranno. I rimedi naturali non sono più efficaci e il tuo gatto si calmerà durante il giorno dopo che è stato preso. Ci sono produttori che raccomandano costantemente di dare un contraccettivo animale domestico.

Ma è anche noto che i contraccettivi non naturali possono influire negativamente sul corpo di un animale domestico. Le gocce contraccettive per gatti sono abbastanza comode e facili da si può dare il gatto cade barriera del sesso per i gatti.

Hanno esattamente le stesse proprietà delle iniezioni con le pillole. Oltre alle compresse, possono essere naturali o chimici. Di regola, i prodotti naturali sono fatti sulla base di varie erbe e decotti. Gocce mirate non alla regolazione degli ormoni, ma a imitare i livelli ormonali. È per questo che l'animale diventa si può dare il gatto cade barriera del sesso per i gatti calmo si può dare il gatto cade barriera del sesso per i gatti equilibrato. Un tale contraccettivo è molto comodo da usare, perché sarete d'accordo sul fatto che è più facile gocciolare il farmaco nella bocca dell'animale piuttosto che farcire una pillola.

Naturalmente, le iniezioni e le pillole contraccettive sono facili da usare e completamente innocue, ma sono solo buone in una certa misura. Pertanto, se non vuoi che il tuo gatto allevi, allora è meglio sterilizzare. La maggior parte dei proprietari pensa che pillole e pillole anticoncezionali siano molto meglio della sterilizzazione, ma non lo sono.

E spesso su Internet chiedono quando iniziare a dare gli anticoncezionali ai gatti. Se vuoi che il tuo animale domestico viva a lungo e non si ammali, allora è meglio non usare tali mezzi, perché questa è una bomba ad orologeria. Non importa se dai il tuo animale a gocce o pillole, i livelli ormonali sono regolati con il loro aiuto.

Pertanto, il farmaco influenza non solo la produzione di quegli stessi ormoni, ma anche l'intero corpo. Se decidi ancora che non vuoi che il tuo animale riproduca, allora la sterilizzazione è migliore, è efficace e sicura per il corpo dell'animale. E se si decide per un po 'di tempo dopo aver dato alla luce il gatto per dare pillole anticoncezionali, è meglio consultare un medico. I contraccettivi medici, secondo i veterinari, sono considerati efficaci e consentono di evitare in modo sicuro una gravidanza indesiderata.

Per determinare quale farmaco usare, devi prima consultare il tuo dottore. Inoltre, se lo desideri, puoi leggere le recensioni sulle pillole anticoncezionali per gatti. E solo dopo, pensaci e prendi una decisione. Le leggi della natura mirano a preservare la vita in tutte le sue manifestazioni. Quindi ogni "Murka" e "Tuzik" sognano di continuare il loro glorioso tipo. Ma è piacevole per un proprietario di animali sentire regolarmente le grida appassionate del suo gatto e guardare in giro per la città per una "sposa per il matrimonio" che è saltata fuori dal guinzaglio?

E affogare o buttare in strada bambini indesiderati a quattro zampe? Certo che no. Per la fine dell'agonia amorosa dei nostri animali domestici, gli specialisti veterinari raccomandano un'operazione: la castrazione per i maschi o la sterilizzazione per le femmine. Tuttavia, non tutti i proprietari accetteranno tali misure drastiche.

Forse in un anno o due vuoi la prole dal tuo animale domestico, e non puoi cucire il taglio! In questo caso, è necessario scegliere un contraccettivo affidabile e sicuro. Se il tuo animale domestico presenta segni di cattiva salute, disturbi o malattie, consulta il veterinario.