Storia di sesso prima del tradimento della moglie

Moglie scoperta dal marito mentre lo tradisce

Bere tintura ginseng per la potenza

Statisticamente no. Secondo alcuni studi e in base ai dati dei consulenti di coppia, il tradimento femminile è molto diverso da quello maschile. Naturalmente non vale per tutti, ogni individuo è a sé. Esistono anche uomini fedeli o che tradiscono per amore e donne che amano trasgredire per puro istinto attrattivo. La domanda che si fanno gli uomini che sospettano o scoprono un tradimento è quasi sempre la seguente: lei mi tradisce perché non la soddisfo abbastanza?

Le donne, dinanzi a un tradimento, mettono in discussione la loro capacità di amare e di coinvolgere mentre gli uomini, quasi sempre, la propria virilità. I pensieri che si insediano nella psiche maschile di fronte alla possibilità o alla certezza di un tradimento sono, generalmente, i seguenti:.

Va fatta una precisazione a proposito del sentimento di ira e voglia di vendetta che, quasi sempre, attanaglia gli uomini quando scoprono di essere stati traditi o lo sospettano fortemente. Il retaggio atavico della competizione tra maschi alfa è molto radicato. Quando un uomo crede, o è sicuro, storia di sesso prima del tradimento della moglie un altro maschio abbia attratto la propria compagna, fa molta fatica a gestire questo turbinio emozionale violento e inconscio.

Questo è, purtroppo, il motivo psicologico che sta da sempre alla base dei delitti passionali. Fin troppe volte infatti si rischia di rompere una storia importante o creare fratture insanabili nella coppia, esclusivamente per gelosie infondate. Le donne quasi sempre tradiscono perché si innamorano di un altro uomo.

Non è semplice da accettare ma è la realtà da affrontare. Molto difficilmente la donna tradisce per puro gusto di avventura, di trasgressione o di sesso. Più realisticamente succede che, a un certo punto, incontra un uomo più affine a lei o che le dimostra e dedica attenzioni che da troppo tempo le mancavano nella sua relazione ufficiale. Proprio per questo motivo, generalmente, le storie extra-coniugali di una donna sono molto coinvolgenti per lei, più a livello emotivo e storia di sesso prima del tradimento della moglie che sessuale.

Ecco quali sono i segnali di tradimento più comuni:. A volte anche le donne tradiscono esclusivamente per attrazione fisica. Quando succede una cosa del genere, il meccanismo del tradimento femminile è identico a quello maschile : la donna tradisce, si concede una parentesi di trasgressione e poi torna dal suo uomo continuando a provare lo stesso amore e la stessa stima di prima. Il tradimento è un evento che va messo in conto nella vita di coppia.

Se si ha la certezza assoluta del tradimento della propria compagna è naturale provare dolore, rabbia, angoscia, senso di colpa e indecisione riguardo al comportamento da tenere. Tendenzialmente, se la donna tradisce per amore ed è ricambiata dal nuovo compagno, è lei che prende una decisione e interrompe la relazione ufficiale per intraprendere in modo libero e completo quella nuova.

Passare sopra un tradimento non è mai una cosa facile, per nessuno. Tutti possono attraversare un momento di debolezza e difficoltà nella vita. Ognuno reagisce in base alla propria situazione personale, al carattere, al modo di vedere storia di sesso prima del tradimento della moglie vivere la vita di coppia. Tuttavia, è fondamentale non farsi prendere dalla rabbia ed evitare qualsiasi gesto storia di sesso prima del tradimento della moglie, sia nei confronti della propria compagna sia in quelli del suo amante.

Infine, è bene tenere sempre presente una cosa: leggere i segnali di tradimento di una donna è molto difficile e complicato. Non è detto che atteggiamenti diversi implichino per forza una storia extra-coniugale. Prima di disperarsi o di sentirsi certi del tradimento della propria compagna è importante avere prove certe. Questo si ottiene col dialogo. Se si dubita della fedeltà della moglie o della fidanzata, il consiglio migliore è quello di invitarla fuori a cena e, con delicatezza e sincerità, esporle le proprie paure e i propri dubbi.

Quando una donna tradisce, a domanda diretta quasi sempre coglie la palla al balzo per confessarlo. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sito web. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento.

Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Lei mi tradisce: è colpa mia? I pensieri che si insediano nella psiche maschile di fronte alla possibilità o alla certezza di un tradimento sono, generalmente, i seguenti: — la paura di aver perso la propria virilità ; — il senso di inadeguatezza e la paura di non essere abbastanza bravi a livello sessuale; — il timore di non soddisfare le altre esigenze della propria donnaquindi di non essere brillante, interessante, socialmente affermato, sufficientemente ricco e importante; — la competizione verso il rivale ; — la rabbia.

Lei mi tradisce? Quali sono i segnali del tradimento di una donna? La donna tradisce col cuore: è storia di sesso prima del tradimento della moglie vero? Lei mi tradisce: e adesso? La lascio? Articoli Correlati. Lui ti tradisce? Ecco quali sono i segnali del tradimento.

Le donne sono tutte bisessuali: verità o leggenda metropolitana? Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.