Tradizioni di diversi paesi del sesso

14 Usanze e Rituali Sessuali Piu' Strane ed Incredibili Al Mondo

Guarda per la prima volta sollevato il loro sesso sulla macchina fotografica

In Italia, il Natale è una delle feste più sentite e attese dell'anno, tanto che già a partire dall'inizio di dicembre le città si illuminano di lucine, le tradizioni di diversi paesi del sesso vengono addobbate e si comincia a sentire un'atmosfera magica per le strade.

Fare l'albero l'8 dicembre, scrivere la letterina a Babbo Natale, riunire la famiglia per una cena o per un pranzo sono tutte tradizioni tipiche del nostro paese ma sono diffuse anche nel resto del mondo. Tutti quelli che sono stufi della solita routine natalizia saranno lieti di scoprire quali sono le usanze bizzarre esistenti in tradizioni di diversi paesi del sesso città: scopriamo le tradizioni di diversi paesi del sesso divertenti e originali.

Questi ultimi si aggirerebbero per la città rapendo coloro che si sono comportati male, approfittando del suono dei grandi campanacci. Yule Goat — In Scandinavia, la Yule Goat è una capra realizzata in paglia e stoffa rossa che, nel tempo, ha assunto diversi significati e origini. A partire dal 19esimo secolo, è diventata portatrice di doni, tanto da andare a sostituire il più classico Babbo Natale.

Possono essere ritrovate sul presepe in Spagna e Portogallo e sono il simbolo del fatto che a Natale la fede del cattolico verrà messa alla prova. Per i bambini, è solo un modo per rendere le feste più divertenti. Mari Lwyd — E' una maschera della tradizione natalizia gallese e, nonostante sia brutta e terrificante, è di buon augurio.

Questo viene poi buttato nel camino il giorno di Natale per assicurarsi che Santa Claus porti molti regali ai bambini. La particolarità è che tutto viene seppellito per mesi prima di essere consumato. Il primo che ritrova le decorazioni avrà un anno di buona fortuna. Si tratta di una tradizione antica, secondo cui una vedova, troppo povera per comprare gli addobbi, ha lasciato che i ragni decorassero la sua casa.

Il giorno di Natale, il sole ha poi trasformato le ragnatele in fili d'oro e d'argento, portando prosperità alla donna. Sauna — A chi non piace passare intere giornate in una sauna rilassante? In Estonia, a Natale le famiglie si riuniscono proprio con indosso costume e accappatoio. Nelle saune, bevono e si raccontano storie natalizie.

Le 9 tradizioni natalizie più bizzarre al mondo. Scopriamo quali sono le più bizzarre e divertenti. Natale 12 dicembre di Valeria Paglionico. Valeria Paglionico. Aggiungi un commento! Le tradizioni di Capodanno più bizzarre al mondo. Le bizzarre tradizioni natalizie della Royal Family: dalla bilancia al torneo di calcio.

Festa del Papà: perché si celebra il 19 marzo? Le tradizioni nei diversi paesi del mondo. Rigorosamente tradizioni di diversi paesi del sesso mutande, la maratona più bizzarra al mondo. I regali di Natale più bizzarri delle star. Royal Wedding: 9 tradizioni che dovranno rispettare Harry e Meghan alle nozze. I 9 accessori più bizzarri di Halloween da sfoggiare quest'anno. Storia del Carnevale, origini tradizioni di diversi paesi del sesso le tradizioni in tutto il mondo.

I tatuaggi di coppia più bizzarri del web. Le faccende domestiche fanno dimagrire: rassettare il letto brucia tradizioni di diversi paesi del sesso stesse calorie delle La dieta universale per il pianeta: il regime alimentare ideale per la salute e per l'ecologia Chocolate lilac hair: il nuovo colore dell'autunno che unisce il viola al castano Come addobbare l'albero di Natale in 6 step: dal montaggio alle decorazioni Alessandra Amoroso cambia look: addio piastra, ora porta i capelli mossi e al naturale Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: segnalazioni fanpage.

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3. Roma Milano Napoli. Storie del giorno. Segui questa storia Segui già. Mostra altre storie. Le nostre Rubriche.