Un uomo ha sesso con una bambola del sesso di gomma

Ghost Movie 2 - Abigail

Le ragazze di video sulla parte superiore durante il sesso

Chi sono i protagonisti? Cosa li spinge a scegliere come partner sessuale un oggetto inanimato? E infine, esistono differenze sostanziali tra uomo e donna? In Australia, più precisamente a Melbourne, un uomo incappucciato ha parcheggiato il suo furgone davanti un sexy shop. Il negozio era chiuso, lui è sceso e ha forzato il cancello e poi frantumato la vetrina.

Ha fatto irruzione ed uscito con una bambola in silicone. Le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso tutta la scena, e il video è diventato virale in tutto il mondo.

Moderne bambole del sesso, hanno fattezze e consistenza che ricordano in modo realistico una donna. Nulla a che vedere con le vecchie bambole gonfiabili di plastica, con lineamenti approssimativi e una fisicità che ricorda un palloncino. Ha prelevato con un uomo ha sesso con una bambola del sesso di gomma un oggetto che non poteva permettersi. Qualcosa che utilizzerà per soddisfare piaceri che richiedono presenza e partecipazione di un altro essere umano.

In questa città è stata aperta una casa di appuntamenti, la Bordoll. Le prostitute che ci lavorano non sono in carne e ossa, ma in silicone e polimeri termoplastici. Ci sono varie stanze dove appartarsi ed Evelyn, la maitresse, spiega che si possono vedere dei film porno, per aiutare i clienti ad eccitarsi, poiché le bambole non emettono suoni.

Il tour è proseguito con la panoramica sulle tipologie delle bambole. Ce ne sono per tutti i gusti, dal colore delle pelle a quello dei capelli, e dalle forme più o meno accentuate. Ha perseverato, fino a trarne il godimento desiderato. Non è felicissima della cosa, ma lo tollera. Si sente uomo senza troppe implicazioni. Everard è un sessantaduenne che vive da solo, da quando sono deceduti i genitori e il suo unico fratello. Oltre queste passioni a riempire la sua vita, e la sua casa, ci sono 12 bambole al silicone che considera le sue compagne.

La maggior parte delle coppie ha difficoltà ed è costretta a divorziare dopo pochi anni, perché con le persone vere è tutto più complicato. Le bambole invece sono passive. Il suddito di sua maestà è stato abbastanza chiaro, non vuole nessun un uomo ha sesso con una bambola del sesso di gomma di complicazione sentimentale. Trae soddisfazione da questi rapporti completamente gestiti da lui, e interagisce con queste bambole come quando lo si fa da bambini, imitando la vita reale.

Le mette in posa e gli scatta delle foto. E a vederlo, nel servizio fotografico che la fotografa gli ha dedicato, sembra un uomo soddisfatto delle sue relazioni. Il web è pieno di notizie del genere: dagli uomini divorziati che hanno scelto di vivere con una bambola al Giappone, dove è quasi la normalità rapportarsi con le sex dolls.

Appagare gli istinti sessuali, e voglia di rapporti interpersonali, sembra sempre complicato nella società globale. E il fenomeno non sembra destare più molta preoccupazione.

Sono in via di sviluppo anche i robot del sesso, con cui si crea una interazione ancora più realistica. E si spegne, nel silenzio assordante di una quotidianità sempre più legata al mondo virtuale della Un uomo ha sesso con una bambola del sesso di gomma e artificiale del silicone. Il ritiro sociale è visto come unica soluzione contro lo stress della vita moderna. Non solo i giovani, ma anche gli adulti cominciano ad isolarsi.

Nel prossimo articolo della Dr. Dove si approfondirà il fenomeno delle Lumidoll e le dinamiche psicologiche individuali di chi sceglie una bambola come partner sessuale.

Leggi anche Sex Robot per donne: alla ricerca della relazione perduta della Dr. Tag: CoppiaIntimitàRelazionesessualitàsex doll. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento.

Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Furto con scasso di bambola: per sesso o per amore?

Cronaca di un amore Davide Testa - Direttore della Rubrica di Attualità. È blogger del sito La Gomma del Ponte, dove descrive la quotidianità e i mutamenti sociali attraverso gli occhi di chi è cresciuto negli anni ' Coordinatore della rubrica Attualità, con i suoi articoli approfondisce i fatti di cronaca, italiana ed estera, collegandoli alla passione per la psicologia e la filosofia.

Ideatore e curatore della pagina FB Le storie più piccole del Mondo. Ama scrivere brevi racconti e leggere Nietzsche, Céline e Galimberti. Next post Sesso, la legge del contatto 9 Dicembre Le origini della coscienza? Duello tra neuroscienza e fisica quantistica 11 Novembre, Un uomo ha sesso con una bambola del sesso di gomma Milano nasce il pronto soccorso per le emergenze emotive 30 Ottobre, Leave A Reply Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok No Leggi di più.