Betulla Chaga per la potenza

LA BETULLA BIANCA - specie vegetali utili per la sopravvivenza (ep.1) 🌳🌿🌱

Testiera del sesso

Solo Prodotti della più alta Qualità della Terra. Il Chaga sfrutta la potenza degli alberi secolari, traendo da essi le sue sostanze nutritive dagli strati interni della corteccia solitamente da betulle argento e bianco.

Il consumo di Chaga da parte degli esseri umani, risale già a millenni fa soprattutto in Siberia avendone prova attraverso le leggende che raccontano di un straordinario fungo di betulla dalle proprietà salutari miracolose. Altri racconti risalgono fino al aC nella medicina tradizionale cinese, in cui viene utilizzato per l'equilibrio del corpo forza vitale o energia "Chi" e per rafforzare il sistema immunitario [1].

Studi hanno dimostrato che il SOD agisce come antiossidante e anti-infiammatorio. Super-ossido dismutasi aiuta anche il corpo usando zinco, rame e manganese. Naturalmente sintetizzato e con una potenza biologica eguali, il Chaga fornisce SOD in una forma altamente biodisponibile [2].

E' famosa per il suo ruolo nell'attivare il sistema immunitario e ridurre lo zucchero nel sangue di persone che hanno anomali picchi glicemici nel sangue [3]. I benefici del Chaga non si fermano qui, betulla Chaga per la potenza noto anche per le proprietà anti-infiammatorie, anti-virali, anti-invecchiamento e di aiuto a normalizzare i livelli di colesterolo e la pressione sanguigna [1, 3, 4]. La tintura di Chaga di Indigo Herbs è realizzata con solo i migliori qualità funghi Chaga provenienti dalle foreste estone Birch raccolti da esperti professionisti.

Dopo l'ispezione e l'essiccazione, betulla Chaga per la potenza Chaga subisce un processo di percolazione freddo per estrarre i principi attivi in forma di tintura. Il metodo di percolazione a betulla Chaga per la potenza impiega una circolazione gradiente della soluzione che mantiene gli ingredienti vegetali in contatto continuo con l'etanolo. Questa tecnica è più veloce e più efficiente della macerazione e assicura il minor spreco di materiali vegetali preziosi. Da 3 a 5 ml, 3 volte al giorno o come suggerito da un esperto fitoterapista.

Riferimenti bibliografici 1. Won DP, et al. Epub Dec PMID 2. Yun JS, et al. Epub Feb PMID 3. Chemical characterization and biological activity of Chaga Inonotus obliquusa medicinal "mushroom".

J Ethnopharmacol. Epub Jan 7. Continuous intake of the Chaga mushroom Inonotus obliquus aqueous extract suppresses cancer progression and maintains body temperature in mice. Disclaimer Le informazioni riportate nella descrizione sono di carattere informativo e non sono intese come consigli medici, e non sostituiscono il parere del proprio medico o di un professionista competente.

Si raccomanda di non eccedere le quantità giornaliere suggerite in betulla Chaga per la potenza o di stabilire la dose con l'aiuto di un professionista competente. I risultati possono variare e non possono in ogni caso essere garantiti nella loro totale efficacia. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. In particolari condizioni come per esempio la giovane età, la gravidanza, l'allattamento o determinati disturbi o patologie, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto scelto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.

Tenere i prodotti betulla Chaga per la potenza dalla portata dei bambini. Nome: Email:.