Come comportarsi per piacere a un uomo a letto

Come farlo impazzire a letto

Sesso con raccoglitore delle signore

Come sedurre un uomo e farlo impazzire a letto? Scopri i nostri consigli su come stupire il tuo uomo legarlo a te con le tue arti erotiche Ti chiedi come fare impazzire un uomo a letto?

E quali sono i trucchi di seduzione da mettere in campo per legarlo al letto a te? Prima di procedere, vi segnaliamo subito delle pratiche erotiche originali per rendere ancora più brioso il vostro rapporto, e contento il vostro lui. Dunque, dovrete usare tutte le vostre armi vincenti per tenere stretta la preda e conquistarla a puntino: attenzione a non incorrere negli errori più scontati da fare con l'altro sesso.

Per eccitare un uomo il corpo gioca un ruolo fondamentale, ma non basta! Mettendo in pratica questi consigli riuscirete a far impazzire di piacere il vostro uomo e lo trasformerete in un amante migliorecapace di restituire e di dare grande soddisfazione anche a voi donne.

Insomma, t rasformatevi in una donna seducenteammaliante, misteriosa e sempre vogliosa. Ecco, quindi, 10 cose per far impazzire di piacere un uomo!

Chi ha detto che se un uomo ha voglia lo dimostra apertamente? Niente di più facile! Stupitelo già con un bacio che gli farà girare la testa. Cosa crea sorpresa? La novità! Qualsiasi novità, qualunque voglia nuova, qualsiasi gioco erotico e posizione magari in doccia?

Il sesso è un momento che va gestito liberamente senza seguire tappe o schemi, ogni giorno è sempre diverso, le voglie cambiano e i desideri altrettanto. Quindi cercate di individuare diversi punti deboli del vostro uomo e di stuzzicarli man mano, non tutti contemporaneamente ma singolarmente, variando sempre approccio deduttivo. Prendete ispirazioni dalle posizioni del Kamasutra. Attenzione: non cedete subito! Non datevi immediatamente per come comportarsi per piacere a un uomo a letto.

Tra le pratiche sessuali più richieste dagli uomini possiamo annoverare il sesso orale: questo è uno dei preliminari che gli uomini attendono con più piacere e che preferiscono perché tutti i gesti di una donna si concentrano sui loro attributi. Certo, si tratta di una pratica molto intima, non tutte le donne sono disposte a realizzarla e, soprattutto come per qualsiasi gesto occorre essere a proprio agio.

Anche gli uomini hanno un punto che, come il punto G, se ben stimolato, li predispone a momenti di vero piacere. Si tratta del punto L! Se poi volete sbizzarrirvi completamente e il vostro partner è particolarmente fantasioso, provate con il Rusty Trombone.

Ama le sue movenze erotiche e i gesti che lei come comportarsi per piacere a un uomo a letto per lui. Chi ha detto che mangiare non è sexy? Certo, dipende da cosa si mangia e da come lo si fa. Un altro modo di come comportarsi per piacere a un uomo a letto il vostro uomo è quello di abbinare ai vostri gesti sexy e erotici del cibo: sesso e cibo sono da sempre considerati un binomio perfetto. Utilizzate ingredienti afrodisiaci per le vostre ricette d'amore: passerete immediatamente dalla cucina alla camera da letto!

Ebbene, il lato b è una parte del corpo molto erotica da guardare e non solo! Il lato b della donna esercita da sempre un fascino particolare per gli uomini. Pensate a sorprendere il vostro uomo facendogli esplorare anche il lato b del piacere! La fantasia non conosce limiti e vedrete che anche il vostro uomo apprezzerà e parteciperà volentieri ai giochi erotici in maschera.

Questi sono i dieci gesti che fanno impazzire di piacere un uomo e che farà fatica a dimenticare! Mettete in pratica queste idee e personalizzatele, adattandole alle esigenze del vostro uomo per farlo godere al massimo! Provare per credere! Scopri anche su alfemminile: - Le zone erogene dell'uomo Sesso Tutti gli articoli. Amore e psicologia Come fare impazzire un uomo a letto: 10 trucchi di seduzione infallibili. Come comportarsi per piacere a un uomo a letto anche : Il libro dell'amore: le migliori posizioni del Kamasutra.

Guarda anche : Sesso in macchina: 20 posizioni da brivido per fare sesso in auto! Sesso Sessualità.