Come fare a casa un vibratore per il sesso

5 sexy toys che non sai di avere in casa

Una donna per il sesso in Ucraina

Ho 16 anni, mi masturbo da quando ho 14 anni, ma stimolo solo il clitoride. Mi dà fastidio penetrarmi con le dita perchè non godo, mi serve qualcosa di più lungo Non posso, ovviamente, comprare vibratori o oggetti erotici perchè sono minorenne.

Non ho amiche o cugine più grandi che mi possano accompagnare a comprarlo anche perchè vivo la mia masturbazione come un segreto. Che oggetto casalingo posso usare? E come sterilizzare gli oggetti? Non ho preservativi in casa il compagno di mia mamma non vive con noi per coprire le verdure, quindi Boh, poi ho anche paura di beccarmi malattie e che qualcosa rimanga incastrato.

Ringrazio chi mi aiuterà P. Se vuoi, i vibratori puoi acquistarli in sexy shop su internet. Arrivano in pacco anonimo e puoi pagare alla consegna. Preferirei,, Preferirei non comprare vibratori per ora, soprattutto perchè comunque mia nonna è sempre a casa E se arrivasse il pacco Capisco Allora acquista i preservativi come ti ho detto E divertiti.

Mi piace Risposta utile! Dimenticavo Se cerchi sul forum, c'è chi si è comprata una sorta come fare a casa un vibratore per il sesso vibratore per la stimolazione del clitoride.

È a forma di paperella e non desta alcun sospetto. Hai solo l'imbarazzo della scelta Per sterilizare Basta usare acqua bollente, Come oggetti se ci Sei su Facebook Ti faccio vedere molti oggetti che Nn sembrano erotici. È normale Astucci per sigari, bottigliette di shampo campioncini, vai al supermercato e giri come fare una caccia al tesoro alla ricerca tra gli scafali dell'oggetto che ti stimola di più, diventa eccitante anche la ricerca.

Probabilmente le tue amiche lo fanno esattamente o anche più di te Ciao Martolina,ormai le farmacie hanno i self,distributori automatici dove puoi acquistare sia preservativi che vibratori della durex.

Fidati prova lo spazzolino e non ne farai piu a meno vedrai è una cosa fantastica è meglio che lo usi quando come fare a casa un vibratore per il sesso a casa da sola non si sa mai fidati. PS zucchina per i gusti piu' soft, cetriolo. Se poi ci tieni alla vibrazione, puoi provare il dorso di uno spazzolino elettrico oppure l'impugnatura di un rasoio elettrico a lame oscillanti tipo BRAUN, o puoi farti chiamare al cellulare silenziato Evita oggetti che non siano completamente arrotondati o presentino parti staccabili, o che non diano affidamento quanto a materiali impiegati.

Resto dell'idea che un come fare a casa un vibratore per il sesso in un condom sia la scelta migliore. Si ma nn penetra e fa male. Se le tue amiche lo scoprissero Azzzz ragazze Per noi maschi non ci sono tante alternative. Abbiamo solo due mani Mi piace 1 - Risposta utile! Cosa usare al posto di un vibratore, con oggetti "casalinghi"?

Vedi altro. In risposta a Livingly È a forma di paperella e non desta alcun sospetto 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! Coglione Mi piace Risposta utile! Si ma nn penetra e fa male Mi piace Risposta utile! In risposta a bubadiaprile. Torna al forum. Thread precedenti. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Nail art, esprimi la tua creatività con le unghie. L'incredibile performance di questo ragazzo con elastici, bottiglie d'acqua ed altri oggetti d'uso comune.

Con che cosa abbinare i sandali? Bokwa: lo sport che fa dimagrire con i numeri. Brushing per capelli: la messa in piega perfetta con spazzola e phon. Casa piccola con ambienti ridotti? Ecco qualche idea salvaspazio per il tuo appartamento. L'aromaterapia: curarsi con gli olii essenziali.