Come fare le proprie mani un video sex toy

Can Couples Agree on a Sex Toy? - Cut

Sedici sesso on-line

Pensi che il missionario sia noioso? La pecorina sopravvalutata? Ma vale sempre la pena fare un piccolo ripasso. Per ovviare al primo problema, invece di limitarti a giacere sul letto avvinghia le tue gambe attorno ai suoi fianchi e, se hai abbastanza forza, attiralo verso di te. E, tenendo le gambe strette, gli offrirai un ingresso più angusto e sensazioni più intense. Leggi anche: Punto G: tutte le posizioni sessuali per stimolarlo. Muovendosi in su e in giù anziché dentro e fuori finisce per stimolare il tuo clitoride con il suo osso pubico.

E tu, molto probabilmente, ami la stimolazione clitoridea! Un altro modo per aggiungere un piccolo brivido al missionario è provare con un vibratore: un piccolo stimolatore clitorideo come LILY 2 o NEA 2 che possono essere appoggiati sul clitoride per provvedere quella stimolazione che manca in questa posizione. Leggi come fare le proprie mani un video sex toy 10 incredibili curiosità sul clitoride che ti incuriosiranno.

La pecorina, anche conosciuta come doggy style, è una delle posizioni più amate e perfetta per mille situazioni, come puoi scoprire qui e qui. E che, proprio per questo, non brilla per originalità.

Magari in cucina, magari lasciando che il tuo partner ti spinga sul piano di lavoro o su quello della lavatrice? E se è alla comodità che punti, quando siete sul letto prova ancora una volta a inserire un cuscino sotto di te anche se questa volta sei in posizione rovesciata rispetto al missionario, ovvero a pancia in giù : offri a lui un angolo di penetrazione più adatto, ti puoi abbandonare al tuo piacere, e gli regali una visione decisamente sensuale di te.

Questa variante del doggy style si presta in particolar modo a una sculacciata erotica. Se poi gli permetti di legarti con un paio di manette e di tirarti i capelli, ti ritrovi in un attimo dentro Cinquanta sfumature di grigio e la protagonista sei tu! Non vuoi perderti un dettaglio delle sue espressioni mentre ti sculaccia?

E poche altre posizioni si prestano alla stimolazione anale. Lascia che lui ti stimoli la zona anale con un dito o con un vibratore e la tua eccitazione salirà alle stelle.

Se poi vi fate prendere dal gioco, niente vi impedisce di passare dal rapporto vaginale a quello anale. Se lui li appoggia sul letto, piegando le ginocchia e sollevando il bacino per venirti incontro, la sua penetrazione risulta ancora più intensa e la stimolazione anche.

Come nel missionario, più che muoverti su e giù, prova disegnare dei cerchi o un 8 con i fianchi, senza distaccarti dal suo bacino. Ottieni due risultati in come fare le proprie mani un video sex toy la stimolazione interna è più intensa e costante e contemporaneamente massaggi il clitoride strofinandolo contro il suo osso pubico. Gli hai permesso di legarti quando era lui a dominare?

Imprigionalo con un paio di manette : amerà sentirsi impotente nelle tue mani. Una sensazione molto eccitante anche per te. Una doppia stimolazione che rivaleggia con i vibratori rabbit! Se lui si mette seduto, non solo il contatto tra come fare le proprie mani un video sex toy tuo clitoride e il suo corpo sarà immediatamente più… immediato, ma avrete la possibilità di sussurrarvi parole di fuoco e baciarvi.

Il tocco in più? Alcuni tra i più strani rituali di accoppiamento del regno animale Continua a leggere Pugliese di nascita, milanese di adozione, Valentina vive al quarto piano senza ascensore. Ama i negozi vintage, i vecchi cinema e Milano. Lascia un commento Cancel reply.