Come fare un vestito per il sesso

Cucire un vestito estivo senza cartamodello - Cucito per principianti - Un punto alla volta

Donne nude sesso video gratuito

In questo Articolo: Preparare il tuo Palcoscenico Spogliarsi. Uno spogliarello è perfetto per farti desiderare ancora di più dal tuo ragazzo o fidanzato. Se vuoi sapere come fare uno striptease al quale il tuo uomo -- qualsiasi uomo -- non sappia resistere, segui queste indicazioni. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Categorie: Vita di Coppia. Accedi Facebook Caricamento in corso Google Caricamento in corso Account wikiHow.

Non hai ancora un account? Crea un account. Scrivi un articolo Altre Idee. Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Voce Modifica. Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Metodo 1. Scegli l'abbigliamento perfetto. Prima di cominciare a pianificare il tuo strip, è necessario procurarsi gli indumenti più "appropriati".

Cerca nell'armadio tra quello che potresti già avere o vai in un negozio dedicato e trova qualcosa che dia il massimo risalto al tuo corpo. Potrebbe essere un completo classico che lascia molto all'immaginazione o un vestitino estivo sexy.

Ecco cosa devi tenere a mente quando scegli: Prendi qualcosa che puoi togliere facilmente. Come fare un vestito per il sesso indumenti con file di scomodi bottoni che impiegheresti un'ora a sbottonare o cose troppo strette che per toglierle di dosso avresti bisogno di una leva. Scegli qualcosa di sexy, ma non talmente provocante da non lasciare spazio all'immaginazione.

Indossa l'intimo adatto. Dovrà essere tanto sexy quanto il vestito che hai scelto di indossare. Scegli un reggiseno che ti sostenga e mutandine o tanga neri. Considera anche biancheria di pizzo o semitrasparente. Le calze con la giarrettiera sono un must per questo tipo di situazione.

Puoi sceglierne un paio a rete o con la riga dietro Tacchi vertiginosi ovviamente. Scegliere le scarpe dovrebbe essere facile. Più alto e sottile il tacco, più provocanti saranno le tue caviglie e le gambe. Le scarpe nere sono le più indicate per uno striptease. Accertati solo di riuscire a starci sopra e a riuscire a muoverti. Se le compri apposta, usale per un po' prima. Acconcia i capelli con un taglio sensuale. Il tuo viso e i capelli devono essere provocanti quanto quello che hai scelto di indossare.

Lascia che i capelli cadano lungo la tua schiena o fai uno chignon stretto che potrai sciogliere durante la tua esibizione. I capelli leggermente spettinati sono sexy, ma devono comunque essere abbastanza invitanti per invogliare il tuo uomo ad accarezzarli.

Truccati in maniera provocante. Usa colori scuri che mettano in risalto gli occhi, mascara nero e rossetto rosso scuro o un gloss che gli faccia desiderare di baciare le tue labbra. Non serve esagerare, ma dovresti truccarti più di quanto tu non faccia regolarmente -- uno striptease non è una cosa che fai tutti i giorni.

Abbassa le luci. Ora che hai l'abbigliamento e il trucco adatti per la situazione, spegni quasi tutte le come fare un vestito per il sesso o rendile soft buttandoci sopra una sciarpa leggera, o meglio ancora, accendi qualche candela. Piazza una sedia al centro della stanza. Non si è mai sentito di uno strip senza una sedia. Scegline una che abbia lo schienale e una seduta sulla quale puoi comodamente appoggiare il piede.

Prepara della musica sexy. Scegli qualcosa che abbia un ritmo bilanciato; non troppo veloce, ma come fare un vestito per il sesso troppo lento -- il tuo spogliarello dovrà seguire il ritmo della musica.

Se scegli di usare la musica, assicurati che duri abbastanza da non lasciarti senza proprio al culmine. Lasciati andare. Mentre ti prepari allo show, dovrai come fare un vestito per il sesso di tutte le inibizioni. Visualizza la parte più sensuale di te stessa e preparati a mostrarla al tuo spettatore. Se hai dubbi sul tuo corpo o sulla performance, trasparirà dalla tua espressione non appena ti troverai sotto i riflettori.

Quindi, se ti servissero un paio di bicchieri di vino per darti la spinta fai pure; tanto, chi ti giudica? Metodo 2. Avanza nella stanza come una professionista.

Cammina con fare sicuro verso il tuo uomo come se fossi su una passerella, un piede avanti all'altro, con confidenza. Testa alta, spalle indietro e petto in fuori. Tieni una mano sui fianchi. Puoi anche come fare un vestito per il sesso per strusciare il corpo su un lato come fare un vestito per il sesso parete prima di spostarti al centro del tuo palco.

Mantieni sempre un'espressione sexy. Non è il momento per essere timida. Guarda dritto negli occhi il tuo uomo ogni volta che ce l'hai di fronte; non arrossire e non distogliere lo sguardo. Mantieni le labbra leggermente schiuse in maniera che sembrino ancora più sensuali. Non ridere, qualunque cosa tu faccia. Indipendentemente da quanto stupida e fuori luogo tu possa sentirti, niente ucciderebbe l'atmosfera più velocemente. In ogni caso, potresti accennare un sorriso sexy prima di fare qualcosa di provocante, come togliere un indumento o accarezzarti il seno.

Togli il tuo top. Allontanati da lui e togliti il top o il vestitino mentre continui a muovere il tuo corpo. Quindi, voltati mentre tieni l'indumento fra le mani, lanciando intensamente lo sguardo su di lui. Tira l'indumento appena tolto nella sua direzione. Se indossi un vestito, come fare un vestito per il sesso il prossimo passaggio, ma se hai appena tolto il top vai avanti. Togli la gonna. Prima ruota un po' i fianchi su e giù, muovi le mani sui lati del tuo corpo, accarezzandoti lo stomaco e i fianchi.

Poi voltati, piegati un po' in avanti, aggancia i pollici alla gonna e mostrando la schiena al tuo spettatore, piegati mentre tiri giù la gonna. Lasciala cadere e scalciala da una parte. Fai lavorare il corpo. Muoviti ancora un po', cammina per la stanza, attorno alla sedia strofinandoti contro lo schienale e continuando a muoverti mentre ti accarezzi.

Scuoti i capelli, leccati le labbra e mantieni la tua espressione conturbante. Guarda verso il soffitto mentre ti accarezzi il seno e mostra al tuo come fare un vestito per il sesso quanto ti piace quello che stai facendo. Calcia via le scarpe e togliti le calze. Appoggia gentilmente un piede sulla sedia, mostrando le tue bellissime gambe.

I tacchi ti serviranno ancora quindi assicurati di tenerli a portata di mano. Accarezza la tua gamba con le mani. Poi, arrotola lentamente la calza fino a sfilarla completamente come fare un vestito per il sesso tirala addosso al tuo spettatore. Ripeti il passaggio con l'altra gamba finché non avrai le gambe completamente nude, e tutto quello che indossi è il bra e l'intimo.

Rimetti le scarpe, lentamente, una alla volta. Puoi tenerti alla sedia se ti serve aiuto; ti devi solo ricordare di continuare a essere sexy. Se rimani sui tacchi lo strip risulterà ancora più eccitante.

Togli il reggiseno. Slaccialo, ma tienilo fermo sul seno. Voltati per mostrare al tuo uomo la schiena nuda, poi abbassa una spallina, togli il reggiseno e tiralo di lato. All'inizio copri i tuoi seni con le mani, strofinati contro la sedia e continua ad accarezzarli. Quindi scoprili lentamente e voltati in modo da non mostrare troppo tutto insieme. Voltati verso il tuo uomo, lasciando che ammiri il tuo bellissimo corpo.

Togli la biancheria. Tira giù le mutandine, avendo cura di tenere le scarpe. Quando ti volti verso di lui, copriti con le mani per poi mostrargli tutto, accarezzandoti il resto del corpo. Mostragli quanto sai essere come fare un vestito per il sesso indossando solo le scarpe.