Come scegliere un materasso per il sesso

Qual è il miglior materasso

Video di sesso giovanili liberi di guardare in alta qualità

Essenziale per il riposo, deve essere scelto con cura, avendo presente la posizione preferita, il peso e come scegliere un materasso per il sesso la temperatura della stanza. Quante volte ci siamo sentite irritabili, nervose, arrabbiate dopo una notte insonne? Quando non si dorme o non si riesce a riposare bene anche le nostre difese immunitarie si abbassano e non ne risente solo l'umore.

Ecco perché dormire bene resta una delle azioni più importanti della nostra giornata anche se qualche volta pensiamo che sia una perdita di tempo e per la salute dell'intero organismo. Uno dei fattori essenziali per un buon riposo, a cui forse non pensiamo come invece dovremmo, è il materasso che deve essere innanzitutto in grado di sostenere il peso del corpo ma anche di rispettare la naturale curvatura della colonna vertebrale. Iniziamo proprio dal tema più "scottante" e che, nella maggior parte dei casi, incide sull' acquisto di questo prodotto.

Comprare un materasso è sicuramente una scelta importante ma optare per soluzioni eccessivamente economiche non sempre si rivela "salutare" per il nostro benessere: spesso infatti il basso costo è anche indice di scarsa qualità dei materiali.

Se possibile, cercate di non scegliere materassi a basso prezzo! In pratica, il nostro consiglio è quello di bilanciare l'acquisto di materasso e rete - se un prodotto è molto sottile la rete deve essere più rigida.

Sono in tanti a voler sapere quando "gettare" il materasso vecchio e acquistarne uno nuovo. Naturalmente stiamo parlando di un prodotto utilizzato quotidianamente. Senza contare il fatto che i materassi, anche quelli di ottima fattura, negli anni accumulano polvere, acari e batteri causando allergie. Altro motivo per optare per un cambiamento. A volte ci si potrebbe sentire disorientati nella scelta del materasso visti gli innumerevoli modelli in circolazione. In realtà, si possono distinguere quattro tipologie: i materassi a molle, quelli in lattice o in memory foam e i gonfiabili.

Quale scegliere? E quelli con il miglior rapporto qualità-prezzo. Un ottimo compromesso tra costo delle materie prime e durata di vita. Stiamo parlando di un prodotto in lattice di prima qualità, ergonomico, con un elevato comfort e un corretto sostegno vertebrale per un riposo sano e naturale.

Inoltre, il rivestimento "Silver" è sfoderabile e realizzato con ioni d'argentotrapuntato, con imbottiture anallergiche, antiacaro e antibatterico. Uno dei prodotti migliori sul mercato. Puoi come scegliere un materasso per il sesso online su Amazon. Questo tipo di materasso è capace di memorizzare le forme riducendo i punti di pressione e i dolori alle articolazioni.

Questo modello di materasso dalle dimensioni matrimoniali è realizzato proprio in memory foam con misure da x e altezza di 25 centimetri e con un come scegliere un materasso per il sesso semi-duro. Non solo: il rivestimento esterno è in aloe vera, trattato antiacaro, anallergico e antistatico ed è accompagnato da due guanciali in omaggio realizzati con lo stesso tipo di materiale. E' importante sottolineare come le materie prime utilizzate siano tutte certificate e con una garanzia di 10 anni a dimostrarne la qualità.

Pratico, comfortevole e conformante, il materasso viene spedito arrotolato sottovuoto con doppia protezione ma si apre facilmente e prende la forma originale nel giro di qualche ora. Acquistalo cliccando qui. Uno degli errori più grandi che facciamo quando andiamo ad acquistare un nuovo materasso è quello di limitarci a "molleggiarci". Ma quando dormiamo, siamo sdraiati e non seduti a bordo-letto.

Fate attenzione anche al rivestimento del materasso perché come scegliere un materasso per il sesso la parte più vicina al corpo: è importante che sia ralizzato con tessuti naturalicome la spugna di cotonecome scegliere un materasso per il sesso, in estate, nel più fresco linocome scegliere un materasso per il sesso traspiranti.

In caso di allergie è bene scegliere un materasso sfoderabile e lavare la fodera molto spesso per evitare l'accumulo di batteri e funghi. Contenuto sponsorizzato: Starbene. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Starbene. Le risposte dei nostri esperti. Gentile lettrice,Le consiglio di rivolgersi ad un servizio di dietetica di un ospedale della sua zona o ad un medico specialista in scienza dell'alimentazione per avere una valutazione specifica e in No, grazie Si, attiva.

Home Salute Problemi e soluzioni Come scegliere il materasso giusto per dormire bene? Come scegliere il materasso giusto per dormire bene? Leggi anche. Vivere meglio 8 trucchi contro l'insonnia. Vivere meglio Rimedi omeopatici contro l'insonnia. Salute Cuscino: le regole per sceglierlo. Tag: amazonmaterassosalutesceltaschienashopping online.

Array Tappi per le orecchie: quando sono utili come scegliere un materasso per il sesso quali scegliere. Array Un sorriso a prova di scienza. Array Salute dei denti: vero e falso.

Array Occhio secco? Fai attenzione al make up. Calcola la tua massa grassa. Newsletter Vuoi ricevere la nostra newsletter? Chiedi a Starbene. Dietologia - Carla Lertola Dott.

Tutte le domande Tutti gli esperti. Cerca tra le domande già inviate. Abbonati o regala Starbene! Vuoi abilitare le notifiche?