Gel anestetico per il sesso

Eiaculazione precoce - Come fare sesso per un ora... e anche di più - Franco Trentalance - HD

Video divertente sesso libero

Mi servirebbero dei nomi di lubrificanti possibilmente a base acquosa trovabili in farmacia. Che siano buoni e che non costino troppo possibilmente. L'ultima volta il mio ragazzo mi ha proposto di provare con l'olio d'oliva, ma non vorrei mi provocasse irritazioni, e preferirei un prodotto più adatto. Se il preservativo non gel anestetico per il sesso usate, ti posso garantire che l'olio di oliva non irrita né le pareti anali, né alcuna parte del pene.

Inoltre l'olio di oliva è più untuoso e perde più tardi l'effetto lubrificante. Credo che l'olio di oliva rovini il profilattico. Se non avete infezioni, candidosi, potete tranquillamente non usarlo. Per la massima igiene, oltre al bidet prima di far l'amore potete optare per una peretta di acqua tiepida, acquistabile in farmacia, con cui irrorare volte l'ano espellendo eventuali residui; in alternativa basta svitare il tubo della doccia, aprire un filo di acqua tiepida e fare gel anestetico per il sesso sessa cosa.

Quando espellerai acqua pulita, vuol dire che non avrai rischio di sporcare il partner. Gel anestetico per il sesso che l'operazione va fatta dopo essere andati di corpo.

Questo scrupolo non serve per evitare problemi di contatto fra ano e pene, ma per non trasferire i batteri nel caso da un rapporto anale passiate a uno orale. Se è la prima volta che senti dell'utilizzo del preservativo per evitare fastidi con i batteri, aggiornati, capra ignorante. Non c'è cosa peggiore che quella di dare la miglior risposta ad un disinformato come gel anestetico per il sesso non a caso 4 imbecilli ignoranti come te ti hanno dato pollice recto.

Ti conviene il Durex, è apposta a base acquosa, la vaselina non va bene perchè contiene sostanze che distruggono il profilattico e nelle parti intime è sconsigliato, come l'olio non va bene con il profilattico, non ti troveresti bene. In farmacia chiedi un lubrificante a base acquosa che gel anestetico per il sesso poco, le marche gel anestetico per il sesso le so apparte Durex, ma ce ne sono altri, o la saliva che è migliore di tutti e costa zero. Bravi che utilizzate il preservativo : E' più igienico.

Il grado d'intimità non si misura dallo spessore di un cappuccetto di lattice. L'alternativa più economica è la robetta della Durex. Alla fine è un po' come dire la crema Nivea per il viso: fa schifo e tutti la denigrano, ma di solito chi la applica saltuariamente sulle gel anestetico per il sesso non si ritrova con effetti collaterali. Troverai un elenco dei vari tipi di sedie massaggianti con molti dettagli su caratteristiche e prezzi.

Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online. Trovi un ampia varieta' e scelta di Mobili da giardino sul sito Amazon.

Prima di ogni acquisto online io cerco gel anestetico per il sesso di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo.

Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto.

Condivido l'idea che la saliva è sempre la numero uno. In caso di scarsa salivazione o per "missioni impossibili", vale a dire sfinteri strettissimi, consiglio un po' di K - J Gel della Johnson and Johnson, che ha un leggero effetto anestetizzante. Ma ci sono molti prodotti specifici per sesso anale, tutti perfettamente indicati per questo tipo di penetrazione.

Consiglio quelli a base d'acqua se fate sex col preservativo, altrimenti gli altri a base siliconicaperché, sebbene costino di più, ne basta un goccio per spalancare le porte! Rispondi Salva. Migliore risposta. Anche anche il fluido pre eiaculatorio contribuisce a lubrificare la zona.

Clà aggiungo: tesoro, ma cosa dici? Filyebasta Lv 7. Viridian Lv 5. L'importante è che sia a base acquosa, comunque. Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Balthier Lv 4. Mostra altre risposte 7. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.