Il motivo per cui la mia ragazza si sente nulla durante il sesso

Tu lo ami ma lui non ti cerca? ecco cosa fare

Mi piace avere rapporti sessuali con altri uomini

Se sei arrivato fin qui probabilmente stai cercando informazioni su come riconquistare una ex ragazza. Se nel tuo caso sia il motivo per cui la mia ragazza si sente nulla durante il sesso o meno riconquistare la tua ex lo vedremo nel corso di questo articolo, ma intanto voglio spiegarti perché non sempre è la cosa migliore da fare…. Quando stai per mesi o anni con una persona, si crea inevitabilmente una certa dipendenza emotiva.

Si condividono tante cose, emozioni, ricordi ecc…. Infatti se vi siete lasciati un motivo ci sarà. Io personalmente non credo molto alle minestre riscaldate. In genere preferisco andare avanti e trovare altre ragazze e le poche volte che ho riconquistato una ex, poi mi sono pentito. Prima di andare avanti, proposito di trovare altre ragazze, ti piacerebbe conoscere un Metodo passo passo per sedurre le ragazze che desideri, dal primo approccio fino al sesso?

Se la risposta è si, inizia da queste risorse gratuite! Se tieni davvero a ritornare insieme alla tua ex fidanzata allora devi necessariamente partire dal principio, ossia da cosa è successo, e solo in un secondo momento arrivare alla fase di riconquista vera e propria.

Quando una ragazza ti lascia, le prime emozioni che provi sono: rabbia, delusione, confusione ecc. Tutte emozioni negative che non portano a nulla di buono, anzi rischi di peggiorare ulteriormente la situazione e di giocarti subito le poche possibilità che avevi di riconquistarla. In questo caso potresti cercare di rinconquistarla per colmare questo vuoto che senti dentro e per stare meglio. La tua felicità dipende solo da te. Adesso è il momento di pensare solo a te stesso e a rimetterti in sesto.

So che la fine di una relazione è un momento devastante e che il motivo per cui la mia ragazza si sente nulla durante il sesso strascichi pesanti per molto tempo, ma buttarsi giù, lasciarsi andare non serve a nulla.

Se pensi che vedendoti triste, sconsolato e col morale a terra lei si impietosisca e torni insieme a te, ti sbagli di grosso. Nessuna donna vuole stare con un uomo apatico, che si autocommisera e che tenta di fare pena.

Prenditi del tempo per te, fai qualcosa che ti piace. No telefonate, no sms, nulla di nulla. In questo modo darai alla tua mente un punto di sfogo, uno svago dal dolore provato fino ad ora e vedrai che ti sentirai molto meglio fin da subito.

E poi si sa, le donne amano gli uomini che non si adagiano sugli allori, ma che cercano sempre di migliorare se stessi. Non accetti e non sopporti il fatto che ti abbia lasciato. In realtà non te ne importa veramente di lei, non la ami, vuoi solo riaverla perché non sopporti che ti ha lasciato o non sopporti che possa stare con qualcun altro. Se la rivuoi solo per soddisfare il tuo senso di rivalsa nei suoi confronti o per vendicarti, lascia stare. Faresti del male sia a lei che a te stesso.

Il motivo per cui la mia ragazza si sente nulla durante il sesso poi perché dovresti perdere tempo ed energie per riconquistare una ragazza di cui non sei innamorato? Fai la cosa più saggia: scarica i 3 video gratuiti sulla seduzione che ho preparato per te. Vedrai che ti si aprirà davanti un mondo nuovo e tra due giorni ti sarai già dimenticato della tua ex. Se invece vuoi riconquistarla perché la ami e non riesci a stare senza di lei, vale la pena fare un tentativoquindi procedi con la seconda domanda.

Qual è il motivo per cui la vostra storia è finita? Ti riporto di seguito i motivi più frequenti di rottura, se il tuo caso non rientra tra questi devi sforzarti ancora di più ed analizzare le vere cause che hanno messo fine alla vostra storia.

Magari ti eri stancato, qualcosa ti pesava del vostro rapporto, volevi più libertà, litigavate spesso… quindi hai deciso di lasciarla. Libero di fare quello che volevi. Questo lo so perché ci sono passato. Capiscimi bene, non sto dicendo che le donne sono traditrici, se una donna è innamorata non tradisce per nessun motivo. Se è questo il motivo per cui tra voi è finita, devi aver notato per forza dei segnali, a cui magari non hai dato il giusto peso, ma devi averli notati.

Ad esempio negli ultimi tempi era sempre fredda nei tuoi confronti? Respingeva ogni tuo tentativo di avvicinamento? Qualsiasi cosa dicevi o facevi la infastidiva anche se tentavi di compiacerla? Insomma se la sua è stata una chiusura netta e perentoria, probabilmente non ti ama più e non puoi fare nulla per riconquistarla. Ma pensaci bene: anche se fosse possibile, vorresti veramente sprecare il tuo tempo e le tue energie per riconquistare una ex che non ti ama più? O peggio ancora, che ha un altro uomo?

Lascia stare, ci sono milioni di donne la fuori e puoi imparare come sedurne tante quante ne vuoi. Anche in questo caso la cosa migliore che puoi fare è iniziare da questi video gratuiti che ho preparato per te. Quando capirai che puoi conquistare tutte le ragazze che vuoi non vorrai più perdere tempo dietro la tua ex. Molto spesso capita che col passare dei mesi e degli anni, un rapporto che inizialmente era idilliaco, finisce per diventare monotono, si creano le solite routine, le solite abitudini, ecc.

Per rispondere a questa domanda è necessario che tu ti metta nei suoi panni e ragioni dalla sua prospettiva. Se non individui i veri motivi della rottura e, soprattutto, non fai niente per risolverli, anche se dovessi riuscire a riconquistarla, nel giro di poco tempo tornerete a litigare per le stesse ragioni che vi hanno portato a lasciarvi la prima volta e vi lascerete di nuovo.

Come ti sei dovuto comportare per conquistare il suo cuore? Ricordati che è necessario aver completato le due fasi precedenti altrimenti questa, che è la più importante, rischierà di non produrre i risultati sperati. Il primo contatto deve essere il più possibile delicato. Non è invadente, non è pretenzioso, né sgarbato e permette di avere un primo contatto informale e senza troppe pretese.

Se non ti risponde prova ancora dopo qualche giorno, ma se non ti risponde al secondo tentativo, meglio lasciarla stare, evidentemente non vuole saperne. In questo caso mai insistere e mai arrabbiarsi, faresti solo del male a te stesso. Se invece ti risponde, ricordati che devi comportarti in modo da riparare agli errori che hai fatto. Quindi massima delicatezza e non accusarla mai di nulla.

Anche in questo caso i contatti devono essere ripresi gradualmente, devi riconquistarla piano piano. Se anche il contatto telefonico fila liscio e non ti sbatte il telefono in faccia, siamo a buon punto. Se accetta significa che è ancora innamorata e se non fai errori grossolani, presto sarà di nuovo tua. La cosa importante è che continui a comportarti in modo da riparare alle mancanze che hanno portato alla fine del vostro rapporto e le fai capire che ci tieni veramente a lei, che la ami ancora, che ti è mancata e che la desideri.

Se ad esempio ti ha lasciato perché sentiva di non essere al centro delle tue attenzioni o le dava fastidio il fatto che tu flirtassi con le altre. Questo è un errore grossolano e madornale. Se hai sbagliato ammetti i tuoi errori, scusati, ma senza diventare il suo zerbino.

Se invece è piena di risentimento e desiderio di vendetta nei tuoi confronti non andrete molto lontani. Se hai messo in pratica le 3 fasi che ti ho indicato in questo articolo con sincerità ed onestà è molto probabile che tu sia riuscito ad avere il motivo per cui la mia ragazza si sente nulla durante il sesso appuntamento da lei e che il motivo per cui la mia ragazza si sente nulla durante il sesso discutendo sul vostro futuro.

Ma siccome gli errori sono sempre in agguato ti dico il motivo per cui la mia ragazza si sente nulla durante il sesso quali sono i più gravi e frequenti in modo che tu possa evitarli e che la riconquista sia sempre più facile:. In questa fase scenate di gelosia, litigi e tirare fuori eventi del passato è una cosa, purtroppo, molto normale.

Tu evitale come la peste perché non ti porteranno nulla di buono. Se la rivuoi non te la tirare. Questo di solito accade quando magari hai fatto lo zerbino per tutta la relazione e ad un certo punto decidi che ti sei stancato e non ti fai più sentire. Anzi crei proprio la situazione opposta. Il metodo in 3 fasi che ti ho descritto in questo articolo è valido in ogni caso ed è la struttura base da cui partire per ogni tentativo di riconquista.

Iniziamo subito con una delle situazioni più difficili da sbrogliare: cosa fare se hai tradito la tua fidanzata e ora vorresti tornare con lei. Ma anche rabbia, dolore, delusione e paura che le possa essere fatto di nuovo del male.

Il tradimento è una rottura forte e, molto spesso, inaspettata che crea un danno alla coppia difficile da rimarginare. Quindi per tentare di riconquistare la tua donna dopo un torto simile devi concentrarti a soddisfare due bisogni fondamentali:. Non ci sono trucchetti o formule magiche né strategie fisse: se vuoi riconquistare una ex che non ti vuole e non ti ama più devi esaminare attentamente e onestamente il tuo comportamento, capire dove hai avuto dei cali e porre rimedio.

Ma cosa fare se nonostante tutti i tuoi sforzi di dimostrarle che sei cambiato lei continua a non volerti? Questa situazione è abbastanza complicata da gestire perché richiede da parte tua una grande capacità di autocontrollo di sentimenti e di azioni. Reazioni più che giustificate, dato che tu probabilmente ancora ne sei innamorato, ma che ti allontanano sempre di più dalla riconquista.

Ma è altrettanto probabile che lei si senta ferita da questa cosa e che per vario tempo si sia chiesta il perché di questa tua decisione. In questo caso lei avrà sicuramente costruito un muro di orgoglio e dolore attorno a sé per evitare di essere ferita di nuovo. Cosa fare in questi casi? Lasciale il tempo per riflettere e ragionare, per leccarsi le ferite e per rielaborare i suoi sentimenti per te.

Non metterle fretta e non opprimerla e vedrai che le cose si aggiusteranno. Questo potrebbe far nascere in lei sentimenti il motivo per cui la mia ragazza si sente nulla durante il sesso nei tuoi confronti e risentimenti che difficilmente lasceranno spazio ad un eventuale ricongiungimento.

Mostra rispetto verso di lei e verso la sua nuova situazione senza attaccarla, vedrai che lei lo apprezzerà molto e questo avrà risvolti positivi. Comunque il linea generale è meglio evitare di far passare troppo tempo e prendere in mano la situazione appena passato il periodo iniziale subito dopo la separazione. Quindi allontanati dal passato e mostrale di essere un uomo nuovo, più maturo e che ha imparato dagli errori precedenti. Continuare ad amarla senza ricadere negli errori che hai fatto precendentemente e ringraziarmi.

Buona sera! Sua figlia è molto affezionata a me e mi. Cerca ora son 5 giorni che non la sento cosa dovrei fare mi manca tantissimo! Grazie in anticipo. Ciao sono un ragazzo che è stato lasciato da una ragazza circa 20 giorni fa.

Andava tutto benissimo, anzi abbiamo anche fatto sesso il giorno prima che mi lasciasse. Quella sera mi lascia dicendomi che ero troppo importante per lei, che sicuramente non sarebbe finita ma era impegnata con lo studio. Le ho detto che non ce la facevo più e lei mi scrive che non mi ama, che mi vede come un amico e che crede che in futuro non ci sarà mai più niente… mi ha detto che si sentiva male anche lei per la fine di questa relazione… per altri 5 giorni ci siamo scritti da amici anche se a certi messaggi non visualizzava sino al giorno dopo… Poi 3 giorni fa sono andato ad una festa dove anche lei era presente.