Il primo rapporto sessuale con il primo ragazzo vergine

La verginità maschile

Sex and the City in tutta comodità

Ciao a tutti. Qst è avvenuto senza perdite di sangue o dolore insopportabile il dolore è durato si e no 4 secondi. Ankora al 4 rapporto nn perdo sangue. Possibile k avevo già perso la verginità in un altro modo.? Se no, esiste l'eventualità il primo rapporto sessuale con il primo ragazzo vergine poter perdere sangue nei successivi rapporti.?

Primo rapporto Anche a me è capitata la stessa cosa. Penso sia una cosa possibile. Mi piace 6 - Risposta utile! Grazie Perché sinceramente pensavo k visto k nn mi si era rotto la prima volta, poteva rompersi nelle volte successive. E quindi sarei stata sempre cn quel pensiero k una delle volte sarei sanguinata. Mi piace 1 - Risposta utile! Forse ti si è rotto l'imene senza che tu perdessi sangue perchè lui è stato "gentile" come è accaduto a me il primo rapporto sessuale con il primo ragazzo vergine fare smorfie di dolore lui ogni tanto si fermava per poi ricominciare molto lentamente fino a quando non era tutto dentro e a quel punto la certezza che non fossi più vergine c'era,risultato:niente perdite di sangue!

Si Si in effetti, lui è stato molto delicato. Tuttavia nn avendo avuto perdite di sangue nn so se l'imene si è rotto senza conseguenze o se è elastico, e quindi c'è ankora il rischio k si rompa in seguito.

Non so credo che una volta che hai "ospitato" il membro per tutta la sua lunghezza L'imene ti si rompa per forza anche perchè non è molto in profondità.

Poi non è mica obbligatorio perdere sangue ritieniti una delle tante fortunate che dopo il primo rapporto non ha dovuto mettere l'assorbente.

Io non ho perso sangue nemmeno la seconda volta ne la terza ne la quarta etc. Primo rapporto senza sangue o dolore guarda anche a me mi e sucessa la stessa cosa Mi piace Risposta utile! A me per esempio la primissima volta è uscita una goccina minuscola e diluitissima di sangue, praticamente invisibile, e non ho sentito per nulla dolore anzi, mi è piaciuto da subito.

La seconda e la terza volta uguale: niente sangue e un po' di fastidio solo nel momento iniziale di penetrazione e la quarta volta invece la perdita il primo rapporto sessuale con il primo ragazzo vergine sangue è stata parecchio più vistosa, tanto che credevo mi fosse venuto il ciclo invece poi ciclo non era perché il giorno dopo non avevo già più niente, l'abbiamo rifatto ed è andato tutto liscio.

Non vedo il problema. Non è una regola provare dolore o perdere sangue. E' una cosa decisamente personale e soggettiva! Stai tranquilla e ringrazia. A me succede tutto il contrario A me sta succedendo tutto il contrario. La prima volta che lo abbiamo fatto io e il mio ragazzo è uscito parecchio sangue. Fino ad oggi lo abbiamo fatto 3 o 4 volte: continua ad uscire sangue.

Ma non poco, sembra un fiume. Non so nemmeno se sia normale questa cosa. Per quanto riguarda il dolore è minimo, solo durante la 'fase' di penetrazione è leggermente dolorosa, ma dopo qualche secondo passa. Io zero sangue e zero dolore A me ha fatto un gran male quando è entrato e quando lo metteva tutto dentro dico le prima volte poi il dolore è passato!

Il sangue è uscito la 1 volta dopo 2 orette che l'avevamo fatto e la 2 volta è uscito un po' a fine rapporto! Primo rapporto senza sangue o dolore. Vedi altro. Penso sia una cosa possibile Mi piace 6 - Risposta utile! D Mi piace Risposta utile! Stai tranquilla e ringrazia Mi piace Risposta utile!

Beata te io invece mi sono fatta malissimo e ho perso un sacco di sangue. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile!

Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Femminicidio: cos'è e qual è la situazione in Italia. Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: il primo rapporto sessuale con il primo ragazzo vergine cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei?

Test sulla personalità: quanto il primo rapporto sessuale con il primo ragazzo vergine paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.